Amalfi, Salerno · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
26Ciao !!!! Mi fate vedere come avete impostato i vostri siti. Ho acquistato il dominio e vorrei idee su come farlo 😀😃🙂
Buongiorno sposine, dopo una lunga lunga ricerca ho ristretto la scelta tra queste due location, ma sono profondamente indecisa , mi piacciono entrambe ma non ci convince al 100% nessuna delle due....
Ciao a tutte, cerco consigli per un acconciatura piuttosto "geometrica" , odio l'effetto spettinato, ho i capelli molto lunghi, indosserò due vestiti ,uno da principessa l'altro a sirena. Consigli...
Mi consigliate una brava sarta specializzata in abiti da sposa in Lombardia o zone limitrofe? Grazieeeee
Ciao ragazze. Mi aiutate a capire dove si può celebrare il rito civile in provincia di Napoli? Io ho trovato Castello di Lettere, bello ma troppo lontano dalla location del mio ricevimento che sarà a...
Ciao a tutte C'è qualche sposina o futura sposa di buona volontà che ha coglia di spiegarmi tutti i documenti che servono per il matrimonio? Mi hanno detto che il primo passo è il corso...
Ciao a tutte. Come da titolo stavo pensando di affidarmi all'agenzia Incantevole Eventi di Amalfi, qualcuna di voi si è già affidata a lui? Come vi siete trovate ? Ho visto i suoi lavori e mi...
Buongiorno a tutti. Vi scrivo per un consiglio. Ho prenotato la location per il ricevimento per il 30 Giugno 2019, e sto cercando una location per celebrare il rito civile che non sia la classica sala...
Ciao ragazze. Oggi sono stata alle Nereidi e sono rimasta incantata 😍😍 volevo chiedere se qualcuna c'è stata i ha già prenotato se ha info sul cibo (sia qualità che quantità) e se sapete dirmi su che...
Ciao sposine. Qualcuna di voi ha contattato un caricaturista nella zona di Napoli e dintorni? Qualche consiglio?
Ciao ragazze. Mi aiutate a selezionare qualche location in costiera per il ricevimento? Ho già visto le Nereidi e torre la cerniola. Budget massimo 170 a persona. Tendenzialmente preferisco quelle a...
Ciao ragazze. Chi di voi si è sposata-si sposerà in costiera ? Quali sono secondo voi le chiese più belle ? Stanno valutando il duomo di Amalfi. Altre chiese belle me ne consigliate?? Qualcuna sa...
Sposine napoletane che hanno scelto o che faranno il rito simbolico. A chi vi siete affidate? Vi hanno scritto anche il testo o avete dovuto fare voi e loro lo leggeranno solo il giorno del matrimonio...
Ciao sposine mi serve un consiglio. Vorrei fare una partecipazione piegata dove mettere sul fronte una nostra foto e all'interno le info sul matrimonio, avrei però anche bisogno di una "tasca" in cui...
Ciao sposine. Qualcuna di voi si è rivolta ad un grafico per l'elaborazione del logo del matrimonio? Avete consigli ? Grazie a tutte !!!!
Ciao ragazze. Qualcuna di voi conosce una brava sarta specializzata in abiti da sposa ? Preferenza zona Milano/Monza/Varese/Como ma valuto anche il resto della Lombardia e zone limitrofe. Grazie a...
Ciao ragazze . Qualcuna di voi ha esperienza ? Sapete dirmi cosa possa venire a costare per una decina di giorni? Periodo migliore per andare ? Grazie a tutte !!
Ciao ragazze. Come da titolo qualcuna di voi si è rivolta a questo fornitore per le partecipazioni? Come vi siete trovate? Grazie
Ciao ragazze. Il tema del mio matrimonio sarà l'amore nell'arte, e i colori principali saranno blue e corallo. Mi date qualche idea per dei segnaposto originali e perché no anche un po' particolari ....