- Matrimonio
- Community
Cristina
Villasalto, Cagliari · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Partecipazioni nozze
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
7
HO, HO, HO!!! 🦌🛷🎅 Sta arrivando il nostro dono più bello! Tra pochi giorni è Natale e il regalo più grande che vi vogliamo fare è racchiuso proprio qui, in questi 5 topic. 🎄 Volete ricevere l’Agenda...
Prima di scoprire qual è l'ultimo passo per ottenere il regalo di Natale 🎁, diteci quando e dove siete andati l'ultima volta in vacanza insieme🗼 Vi leggiamo nei commenti. Scopriamo insieme le mete che...
Se avete voglia di arrivare a scartare il nuovo regalo la prossima domanda è: Quando avete conosciuto i rispettivi genitori? Scommettiamo che quel quel giorno ve lo ricordate in ogni minimo dettaglio,...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
1963 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2319 giorni faSposini, questo topic è dedicato a voi Avete iniziato a pensare al look per le vostre nozze? In questo test cercheremo di ispirarvi con alcuni real wedding ispirati al tema del Natale. Che ne pensate di quello scelto da questi 4 sposini? Quale si...
Ho partecipato a un sondaggio
2319 giorni faCome chiudere in bellezza un meraviglioso banchetto nuziale? Con una fantastica torta Diteci quale wedding cake preferite tra quella di questi 4 matrimoni sotto l'albero! 🎄🎄🎄 Continuate con ---> 🎅🏻 4 Matrimoni sotto l'albero: il look dello...
I miei video più recenti
Amici
Cristina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM