Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Acireale, Catania · Da Giugno 2012

Ciao a tutte, mi chiamo Cristina e vivo a Milano ma sono siciliana! Il nostro matrimonio infatti si svolgerà in Sicilia tra un anno! Sotto con i... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi chiamo Cristina e vivo a Milano ma sono siciliana! Il nostro matrimonio infatti si svolgerà in Sicilia tra un anno! Sotto con i preparativi!!!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2013

4687giorni 5hh

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Catering guarino "big bang catering" di ragusa
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 9 Luglio 2012 alle 20:27

Ragazze qualcuna di voi conosce questo catering? Mi servono info!!!!!! Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valentina, lunedì 2-Mar-15 11 2.553
Cristina
Eccomi di ritorno e vi chiedo un aiuto :)
Cristina in Matrimonio.com, Il 10 Gennaio 2013 alle 14:21

Buongiorno a tutte/i come state??? Io sono tornata dalla Sicilia dove ho potuto continuare con l'organizzazione delle nozze...in presenza è tutto molto più facile ehehehehhe Ho però un...

Cristina, mercoledì 13-Mar-13 21 1.144
Cristina
Ho preso le scarpe!!!!!!
Cristina in Moda nozze, Il 3 Dicembre 2012 alle 20:26

Ciao!!!!!!!! Sabato siamo andati in un negozio che avevamo visto in fiera a Milano....e le ho prese!!!!!! Cosa ne pensate? Io le adoro :

Cristina, mercoledì 5-Dic-12 46 1.053
Cristina
Io non ce la posso fare......
Cristina in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Novembre 2012 alle 15:15

Ragazze/i...ora vi faccio ridere.......sono a dieta da circa un mese e sto perdendo peso, ok sono contenta ovviamente però.........è possibile che la notte sogno di mangiare???? L'altra notte ho...

Ezia, venerdì 30-Nov-12 60 1.485
Cristina
E la canzone del primo ballo?
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 8 Novembre 2012 alle 19:28

Ragazze/i avete pensato a quale sarà la canzone del primo ballo? La nostra sarà Mentre dormi di Max Gazzè!!! :

Maryl, lunedì 12-Nov-12 23 1.302
Cristina
Ed ecco i nostri fai da te...partecipazione e segnaposto!
Cristina in Fai da te, Il 2 Novembre 2012 alle 22:01

Ciaoooooo!!!! Finalmente abbiamo "partorito" la nostra partecipazione e il segnaposto A noi piacciono un sacco voi che ne dite? Questa è la copertina della partecipazione... Così è aperta... E questo...

Irene, mercoledì 7-Nov-12 40 1.631
Cristina
Consiglio...ne ho bisogno!
Cristina in Matrimonio.com, Il 5 Novembre 2012 alle 15:12

Buon pomeriggio a tutte/i! Visto che noi la casa l'abbiamo e non abbiamo bisogno di fare lista nozze convenzionale, volevamo fare la lista viaggio. Però vorremmo scrivere una frase carina sulle...

Cristina, martedì 6-Nov-12 7 319
Cristina
Sempre a proposito di centrotavola :)
Cristina in Fai da te, Il 15 Ottobre 2012 alle 13:19

Ecco la nostra nuova creazione!!! A noi piace di più della precedente.....voi cosa ne pensate?

Cristina, martedì 30-Ott-12 36 2.424
Cristina
Non ditelo alla sposa italy
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2012 alle 22:51

Ciao!!! Stasera ho visto non ditelo alla sposa su la7d e mi sono piaciuti un sacco i centrotavola con i flute da champagne!!!! Qualcun'altro l'ha visto? Mi aiutate a trovare qualcosa di simile???...

Cristina, lunedì 29-Ott-12 4 598
Cristina
Ho chiesto alla mia amica di farmi da testimone!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2012 alle 22:07

Ciaooooo!!!!! Volevo rendervi partecipi!!! Vi racconto!!!!! Ieri sera, durante la cena per il mio compleanno , ho dato alla mia amica un sacchettino in cui avevo confezionato un piccolo micetto della...

Cristina, lunedì 29-Ott-12 8 430
Cristina
Datemi il vostro parere se vi va!
Cristina in Fai da te, Il 20 Settembre 2012 alle 15:27

Ciao! Io e il mio fm stiamo cercando di fare da noi i centrotavola!!! Per ora abbiamo partorito questo.....cosa ne pensate? Lo so la foto fa schifo

Cristina, lunedì 15-Ott-12 51 2.120
Cristina
A chi piace anne geddes
Cristina in Matrimonio.com, Il 5 Ottobre 2012 alle 16:50

Ciao! Girovagando su internet in cerca di un cake topper giusto per noi mi sono imbattuta in una pagina facebook di una creatrice di cake toppers un pò particolari...guardate un pò se non sembrano...

Gaia, lunedì 8-Ott-12 8 703
Cristina
Sono tornata!!!!! con un bel pò di novità :)
Cristina in Matrimonio.com, Il 26 Agosto 2012 alle 19:30

Ciao a tutte!!!!!!!!!!!! Eccomi di ritorno dalla mia vacanza in Sicilia! Innanzi tutto mi scuso con chi di voi mi ha scritto a cui non ho risposto....non perchè non volessi ma perchè non sono...

Cristina, martedì 28-Ago-12 27 2.082
Cristina
Ma che seccaturaaaaaaa
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2012 alle 17:56

Ma insomma, secondo i miei invitati io dovrei spostare la data del mio matrimonio per le loro esigenze!!!!!!!!!!!!!! E la ragazza ha gli esami di terza media, e lo dovevi fare ad agosto così noi...

Manuela, domenica 29-Lug-12 31 826
Cristina
Buone vacanze!
Cristina in Matrimonio.com, Il 20 Luglio 2012 alle 12:23

Finalmente, per me, è arrivata l'ora di partire per la Sicilia....potrò finalmente vedere di persona la nostra chiesa, tutti i posti visti su internet e conoscere le persone con cui ho parlato per...

Mauri&ste, lunedì 23-Lug-12 10 319
Cristina
Consiglio fiori
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2012 alle 15:11

Buongiorno a tutti! Mi date un consiglio suo fiori per il mio matrimonio?? Vorremmo che siano delle nozze romantiche ma anche sul rustico ed informali....e si pensava oltre al classico bianco anche ad...

Miky, giovedì 19-Lug-12 45 2.740
Cristina
Domanda del giorno...
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 4 Luglio 2012 alle 10:49

Buongiorno!!! Anche oggi sono qui a porvi una domanda Una delle location papabili....anzi probabilmente scelgieremo proprio loro ci ha detto che oltre al pacchetto offerto ci regalerebbero a scelta...

Miriam, venerdì 6-Lug-12 27 805
Cristina
Viaggio di nozze e meteo
Cristina in Luna di miele, Il 5 Luglio 2012 alle 09:36

Ciao a tutti! Voi dove siete andati o andrete in viaggio di nozze? Noi stavamo pensando di andare in Thailandia e Polinesia, ma abbiamo visto che a Luglio, proprio quando dovremmo andare, inizia la...

Gaia, giovedì 5-Lug-12 3 319
Cristina
Mi date un consiglio per le partecipazioni?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2012 alle 20:34

Ciao a tutte ragazze! Come avrete capito dal titolo vi chiedo un consiglio per le partecipazioni di nozze...vogliamo delle partecipazioni solidali, quindi ne ho ordinato qualche campione per vederle...

Cristina, mercoledì 4-Lug-12 18 988
Cristina
Domanda/e....
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 2 Luglio 2012 alle 12:48

Ciao! Eccomi a postare un paio di domande che mi sono balenate in mente in questi giorni....probabilmente vi sembrerà stupido ma....ho letto che è d'uso che gli sposi arrivino subito dopo gli...

Marly, martedì 3-Lug-12 29 934
Cristina
Aiuto per trucco e parrucco
Cristina in Nozze Sicilia, Il 11 Giugno 2012 alle 15:16

Ciao a tutte! Mi sposo a giugno 2013 ad Acireale, la mia città....il problema è che vivo a Milano da 11 anni e non ho la minima idea di dove andare per l'acconciatura e il trucco!!!!!!! Qualcuna di...

Viviana, martedì 26-Giu-12 9 998

Gruppi generali

Ispirazione