Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Acireale, Catania · Da Giugno 2012

Ciao a tutte, mi chiamo Cristina e vivo a Milano ma sono siciliana! Il nostro matrimonio infatti si svolgerà in Sicilia tra un anno! Sotto con i... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi chiamo Cristina e vivo a Milano ma sono siciliana! Il nostro matrimonio infatti si svolgerà in Sicilia tra un anno! Sotto con i preparativi!!!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2013

3958giorni 13hh
Cristina
Eccomi di ritorno e vi chiedo un aiuto :)
Cristina, Il 10 Gennaio 2013 alle 14:21

Buongiorno a tutte/i come state??? Io sono tornata dalla Sicilia dove ho potuto continuare con l'organizzazione delle nozze...in presenza è tutto molto più facile ehehehehhe Ho però un...

Cristina, mercoledì 13-Mar-13 21
T
Negozio scarpe easy chic
Tiziana, Il 20 Febbraio 2013 alle 11:58

Salve qualcuno ha comprato le scarpe nel negozio easy chic di arcore oppure ci è stato per vedere che scarpe ha da sposa?? Volevo andarci nei prossimi giorni per darci un occhiata

Ramona, lunedì 27-Ott-14 12
Laura
Emergenza carta!!!! sos
Laura, Il 24 Gennaio 2013 alle 17:10

Salve a tutte forumine, ho un disperato bisogno del vostro aiuto...sto cercando della carta grigia perlata e bianca perlata...sapete dove potrei trovarla???io sono della provincia di novara ma...

Stella, sabato 9-Feb-13 15
Desy
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Dicembre 2013 - Catania
Desy, Il 11 Gennaio 2013 alle 17:49

Fidanzato organizzato ed organizzativo......fidanzata in piena crisi......prenotata chiesa....in crisi per il locale....Heeeeeeeeelp

Barbara, giovedì 14-Feb-13 11
S
Girando sul web guardate cosa ho trovato
Silvia, Il 11 Gennaio 2013 alle 17:34

ma quanto è bella mi si è sciolto il cuore quando l'ho vista è tenerissima.....poi io amo il rosso quindi sono di parte ma potrebbe essere un idea

Elena M, mercoledì 16-Gen-13 17
Pimpa
Problema cresima
Pimpa, Il 5 Gennaio 2013 alle 22:38

Ragazze e Aldo, ho un problema che ultimamente mi sta molto molto angosciando. Non ho fatto la Cresima e non so come dirlo al mio parroco. Non l'ho fatta a 11 anni perché i miei genitori non avevano...

Pimpa, lunedì 21-Gen-13 30
Ennio
Sposi di due città diverse....come vi state organizzando?
Ennio, Il 10 Gennaio 2013 alle 12:16

Ciao a tutti sono Ennio, mi sposerò nel maggio 2014. Vivo a roma, e sto iniziando a pensare come organizzare il trasferimento dei mie parenti in sicilia per il giorno del matrimonio. Qualcuno di voi...

Tatina, giovedì 10-Gen-13 7
G
Dettagli del nostro matrimonio
Giada, Il 5 Gennaio 2013 alle 13:44

il mio bouquet... ..composizione auto.. corsage damigella Addobbi sala con vasi e specchi Ikea, fiori recisi sale e candele:

Loredana, mercoledì 6-Feb-13 49
Laura
Per ora è l'unica foto che ho
Laura, Il 23 Dicembre 2012 alle 16:38

Carola, giovedì 10-Gen-13 83
Letizia
Festa del mio fm
Letizia, Il 17 Dicembre 2012 alle 19:31

Ragazze domani il mio fm compie gli anni ed oltre al regalo ho deciso di preparargli come sorpresa una torta diversa dal solito; vi spiego: prima di cominciare la storia con me, era solito prendere un...

Letizia, giovedì 20-Dic-12 20
Gaia
Buone feste da matrimonio.com
Gaia , Il 19 Dicembre 2012 alle 12:06

Ciao donzelle/i, volevamo augurare a tutte voi, anche se in anticipo, buon Natale e felici feste. Ormai questo forum per me è parte del mio quotidiano, così come lo siete voi. So che siete in molte a...

Sara, martedì 1-Gen-13 46
Laura
Aggiornamenti
Laura, Il 19 Dicembre 2012 alle 11:22

Ragazzuole...sono di straforo al pc! aggiornamenti dell'ultimo minuto: oggi si va a ritirare i biglietti aerei e il pacchetto viaggi =) e ieri ho fatto le mie belle valige...manca ancora qualcosa ma...

Barbara, giovedì 20-Dic-12 32
K
Ma anche i vostri fm sparano idee barlocche?
Katia, Il 15 Dicembre 2012 alle 10:56

Ciao a tutte! Il mio fm sta facendo tanti sacrifici x questo matrimonio (soprattutto i corsi in chiesa pur nn essendo credente) e io apprezzo molto ma ogni volta che lancia una sua idea x...

Katia, giovedì 21-Mar-13 91
Margy
Ho avuto un'idea per il tableau...
Margy, Il 16 Dicembre 2012 alle 18:22

...ma non so come potrebbe venire. Vi chiedo consiglio! Non vorrei fare il classico tableau tipo quadro (perché, come ho più volte detto, oltre a non essere proprio un genio del fai da te, non ho...

Margy, domenica 23-Dic-12 17
Emanuela
Giarrettiera!!!!
Emanuela, Il 13 Dicembre 2012 alle 13:47

Ciao ragazze ma la giarrettiera? chi la usera' ci avete pensato?

Ezia, venerdì 14-Dic-12 25
G
Un breve saluto
Giada, Il 13 Dicembre 2012 alle 13:42

Ragazzeeeeeeeee un breve saluto dal cellulare di un amico per dirvi che é andato tutto benissimo... Spero di riuscire ad aggiornarvi al più presto magari da Parigi! Un bacione grande Visto i tanti...

Sara e Mattia, mercoledì 26-Dic-12 80
J
Auguri alla nostra giadaaaaaa!
Jessica, Il 12 Dicembre 2012 alle 09:19

Oggi tocca a lei,la nostra Giadina,in questo momento sarà alle prese tra trucco,parrucco,foto.. Cara Giada,ti abbiamo seguito nei tuoi preparativi giorno per giorno e non poteva mancare un topic tutto...

Pimpa, martedì 1-Gen-13 35
Emanuela
Auguri a tutte le spose di dicembre!!!!!
Emanuela, Il 11 Dicembre 2012 alle 13:37

Ciao ragazze!!! siete tantissime percio apro un topic per augurarvi TANTISSIMI AUGURONIIIIIII, vi auguro una vita felice, piena di gioia e .... mi raccomando non abbandonate il topic!!!!! un...

Miriam, venerdì 14-Dic-12 9
Paola
Santuario madonna di fatima
Paola, Il 8 Dicembre 2012 alle 16:33

Salve ragazze.. io sto ancora incasinata con la chiesa...Ho visto su internet qualche foto del Santuario della Madonna di Fatima a Santa Tecla... ed è a dir poco bellissimo.. Mi chiedevo se qualcuna...

Stefania, lunedì 9-Gen-17 36
G
My wedding diary... -2 e vi saluto!
Giada, Il 10 Dicembre 2012 alle 17:06

Fanciulle mie è arrivato il momento di salutarvi... Parole ne ho poche anche perchè ora l'emozione è tantissima! Vi dico solo che vi penserò sicuramente, che se nn ci foste state voi il mio matrimonio...

Desiree, martedì 11-Dic-12 56
Angela
Scarpe...
Angela, Il 6 Dicembre 2012 alle 18:58

...ecco come le vorrei Ma all'atelier non ne hanno così "tempestate" ma, come le ho scelte io sono identiche, ovviamente con il tacco e la zeppa più bassa e quindi comode. Come potrei "addobbarle"...

Angela, lunedì 17-Dic-12 20
Ylenia
Domanda
Ylenia, Il 7 Dicembre 2012 alle 10:27

Ciao a tutte io e il mio fidanzato siamo andati domenica scorsa a una fiera sposi giusto per curiosare un pò e abbiamo parlato con i proprietari della nostra location preferita (almeno per ora solo...

Ylenia, mercoledì 29-Mag-13 40
Mirtilla
Non voglio bambini al mio matrimonio!
Mirtilla, Il 6 Dicembre 2012 alle 17:08

Ciao Sposine (e Sposino ) come faccio a dire agli amici che hanno già figli (che hanno un'età tra i 6 mesi e i 6 anni, più o meno) che non li voglio al mio matrimonio? Cioè, non voglio che si portino...

Gaia, mercoledì 5-Feb-14 384
G
My wedding diary - 1 settimana
Giada, Il 5 Dicembre 2012 alle 18:12

GIORNO SOLARE:05/12 GIORNI MANCANTI AL MATRIMONIO: 7 Fanciulleeeeeeeeeeeeeee oggi ho comprato e mutande.. le avevo dimanticate, melo ha ricordato mia nonna Tutto procede, ormai manca pochissimo e sn...

Marina, venerdì 7-Dic-12 38
I
Il mio topper cake
Ilaria, Il 29 Novembre 2012 alle 18:15

Ciao a tutti!!! Beh, poichè nessuno dei miei invitati può vederlo, volevo condividere con qualcuno la mia creazione, quindi con chi meglio di voi??? Ancora non è ultimata, ma il più è fatto! Vi piace?...

Ilaria, martedì 29-Gen-13 28
Nadia
Richiesta di aiuto
Nadia, Il 4 Dicembre 2012 alle 17:14

Ciao, vorrei avere un consiglio per la scelta dei musicisti per il mio matrimonio. Avrei pensato a della musica dal vivo. Non vorrei un Dj ma neanche un mortorio, insomma una via di mezzo..Una musica...

Cristina, mercoledì 5-Dic-12 8
Cristina
Ho preso le scarpe!!!!!!
Cristina, Il 3 Dicembre 2012 alle 20:26

Ciao!!!!!!!! Sabato siamo andati in un negozio che avevamo visto in fiera a Milano....e le ho prese!!!!!! Cosa ne pensate? Io le adoro :

Cristina, mercoledì 5-Dic-12 46
V
Regalo gatti
Veronica, Il 5 Dicembre 2012 alle 12:41

Ciao ragazze... Aiutoooooo lo so che sono fuori luogo ma vorrei sapere se qualcuno vuole 2 gatti o almeno uno, sono dei gatti che li aveva mio marito gia prima che ci spossasimo e non li posso tenere...

Valentina, mercoledì 5-Dic-12 19
C
Scarpe cercasi
CARUGATI, Il 5 Dicembre 2012 alle 13:10

CIAO .....QUALCUNO MI PUO? AIUTARE MI SERVONO ASSOLUTAMENTE LE SCARPE ER IL 7 GENNAIO CHE DEVO FARE LA PROVA E NON SO PIU' DOVE ANDARE A CERCARLE....AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CARUGATI, giovedì 6-Dic-12 10
Gaia
Collezione sposa max mara 2013
Gaia , Il 4 Dicembre 2012 alle 16:04

Ehila donzelle, arriva anche la collezione 2013 di Max Mara: Max Mara Bridal 2013! Eccone un assaggio! Che ne dite? 1) LADO 2) Ingegno 3) IGNAZIO Tutti i modelli li trovate qua! Abiti da Sposa Max...

Beatrice, lunedì 17-Mar-14 18
Loredana
Ed ecco a voi.. il mio abito!
Loredana, Il 2 Dicembre 2012 alle 20:35

è lui!! non fate caso alla qualità della foto... è proprio LUI!

Ezia, lunedì 31-Dic-12 70

Gruppi generali

Ispirazione