Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
.********************************************
- Sposa VIP
- 6.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Petali Coriandoli Bolle di sapone Lavanda Un’altra idea profumatissima è il lancio dei semi di lavanda. Palloncini Stelle filanti Semi per uccelli Candeline scintillanti Nastri Farfalle Ecofetti Pom...
La cerimonia Il rito perfetto è quello scelto da questi sposi, entrambi chimici, che hanno usato liquidi che reagiscono cambiando colore quando vengono mescolati insieme. Vetreria da laboratorio...
Ecco un altro tutorial semplicissimo da fare. Possono essere usati come segnaposto o anche come bomboniere. Con la lavanda o con gli agrumi, ma anche con le stecche di vaniglia o con delle spezie...
Ecco alcune idee bellissime da copiare per i segnaposto fai da te per il matrimonio, idee molto semplici da realizzare che potrete fare in pochissimo tempo. Spesso sulla tavola del matrimonio non si...
Un tutotiral fai da te semplice per dele marmellate gustose. Vediamo cosa ci serve: vasetto di marmellata copri-vasetto (facoltativo) sacchetto di carta da pane delle dimensioni che preferite timbro...
Un portaconfetti facile facile. OCCORRENTE per ogni vasetto (tutto da moltiplicare in funzione di quanti vasetti vi servono) 1 vasetto in vetro da 40 ml - rif. Vasi e bottiglie di vetro 5 confetti 1...
Come comunicare alla vostra amica che la volete come testimone al vostro matrimonio. Con questa bellissima scatolina. Facile da fare ed anche economica. Basteranno scatolette e nastro, qualche...
Gaia come mai quando commento mi esce la classica parola da ricopiare correttamente che trovo tante volte in altri siti?? Fino a cinque minuti fa non mi usciva.
1. La partecipazione stampata su fazzoletto:davvero originale, per gli sposi più romantici. E con un nodo ad un fazzoletto di questo tipo, sarà davvero impossibile dimenticare la data! 2. Una...
Finalmente dopo quasi 2 settimane rieccomi tra voi. Innanzitutto Buon Anno a tutte... Devo dire che questo sito mi è mancato moltissimo e non vedevo l'ora di ritornare. Che dire le festività di Natale...
Il color menta, delicato, a volte più intenso, ma sempre verdino è uno dei trend. L’abito delle damigelle, le decorazioni per la tavola degli invitati, persino la camicia e la cravatta dello sposo. Un...
Come mai non trovo più nella barra il pulsante per inserire un link in un topic e per modificare il tipo di carattere??
L’idea di intrattenere gli ospiti al ricevimento di nozze con passatempi o giochini mi piace. Tante molte ai matrimoni la noia prende il sopravvento, facendoci promettere di non partecipare a...
Ecco un itinerario per chi volesse fare un coast to coast. Dall'Atlantico al Pacifico Da New York a Los Angeles Durata: 28 giorni/ 27 notti (minimo) Km: 5991 GIORNO 1-2-3-4 New York Visita di New York...
Ecco un bellissimo tutorial di felice realizzazione. Si può abbinare benissimo con il tema vino. Quello che vi serve: Quello che vi serve è: Tttttappi di sughero Coltello Forbici seghettate Carta Filo...
1. Se vi sposerete in primavera questo è davvero un portafedi originale e romanticissimo! Un dolcissimo nido, decorato con fiori, a cui applicare un nastrino a cui legare gli anelli! 2. Se amate il...
Ecco un altro tutorial... stavolta parliamo di lega tovagliolo. Materiale necessario: - 1 garofano dal colore brillante - Cesoie - Cucitrice - Nastri allegri e colorati Step 1 - Preparare i nastri...
Ciao ragazze... non vedo l'ora che sia già Domenica 18 novembre in quanto io e il mio FM passeremo 5 giorni a Valencia per festeggiare i nostri 2 anni insieme... Perchè la 7° tappa? Perchè dal 7...
Per chi non sa mai come ringraziare i propri invitati, ecco un tutorial per dei dolci ringraziamenti. Cosa ci servirà? Pasta frolla Una bustina di glassin paper o una scatolina di latta Taglia...
Per palette dei colori s’intende semplicemente definire quel gruppo di colori, quella rosa di tonalità da scegliere all’interno della quale far ricadere ogni tipo di altra scelta “stilistica”....
Ragazze ecco un tutorial trovato spulciando quà e la su come fare bomboniere o segnaposto con i sali da bagno....
Ciao ragazze... mi è sorto una dubbio, nel 2015 ci sarà l'EXPO, avrà luogo a Milano tra il 1º maggio e il 31 ottobre2015 e ho una gran paura che tante location per un motivo o l'altro possano essere...
Ciao ragazze, eccomi ancora qua. Ecco un tutorial che ho trovato su come fare delle partecipazioni. Tutto l'occorrente: Cartocino bianco dimensione 17x12 cm, doppia facciata Busta dimensione 18x12,5...
Ciao a tutte! qualcuna do voi sa darmi info sui seguenti ristoranti? - Castello Quistini a Rovato - Villa Calini a Coccaglio - Villa Caroli Zanchi a Stezzano Qualcuna si è sposata li civilmente come...
Ciao ragazze, sapete dove posso trovare delle carta in rilievo tipo questa. Grazie... Anche acquisto online...
Ciao ragazze... qualcuna di voi è stata in questa villa: https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/villa-toscanini--e72166 Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM