Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
.********************************************
- Sposa VIP
- 6.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Chi può resistere al cioccolato? Io di sicuro no e prorpio per questo ho aperto questo topic per farmi vedere alcune bomboniere cioccolatose trovate in rete... Una tavoletta di cioccolato...

La prima cosa da fare quando si decide di sposarsi è scegliere la data della cerimonia. La scelta del periodo nel quale sposarsi dipende molto dalle predilezioni della coppia: chi ama la bella...

Cosa occorre - Carta di almeno 120 gr - Bastoncini di legno (le stecche stendi-ceretta usate dalle estetiste vanno benissimo) - Forbici e taglierino - Colla stick e colla a caldo Come si fa 1)...

Scegliere la fede nuziale è piuttosto facile se si hanno le idee chiare. Ecco allora un mini-guida sulle fedi nuziali che elenca i modelli base sui quali è possibile chiedere delle personalizzazioni...

Dopo il tutorial sullo zucchero aromatizzato, eccone uno sul sale sempre aromatizzato. Vi elenco tre ricette. Una per il sale alle erbe, una per il sale agli agrumi e una per quello speziato. Sale...

Ecco una bellissima idea per le partecipazioni

La naked cake (o torta nuda, in italiano) è una torta multistrato che, in pratica, non è ricoperta esternamente. La si lascia nuda, appunto, e si può rendere più o meno diversificata in base ai gusti...

Per andare sul sicuro e, vista la stagione, evitare che la metà dei chicchi restino appiccicati alle mani ecco pronti dei pratici conetti portariso. Cosa occorre - quadrati di carta (meglio se 120...

Ciao ragazze, mi posto questo articolo molto interessante su alcune idee per delle bomboniere green. _________________________________________________________________________ In un perfetto matrimonio...

Il Save the Date è un oggetto, una calamita, una cartolina, che avvisa parenti ed amici che due coniugi hanno deciso di sposarsi. E’ una tipica usanza anglosassone ancora poco diffusa in Italia ma...

Ecco una carrellata di foto del matrimonio di Fergie dei Black Eyed Peas. L'abito non mi piace molto anche se lei è radiosa. Tutti i miei complimenti invece vanno allo sposo : ...

I cuori tridimensionali E’ semplice, moderno ed elegante: gli ospiti scriveranno il loro nome su ognuno dei cuori, aiutandovi a creare una piccola opera d’arte. Le impronte digitali Gli ospiti...

Le Wedding bags sono piccole borse per gli invitati di nozze, dove fornire loro tutto l’occorrente per il vostro matrimonio. Cosa metterci dentro? Il libretto per la messa del matrimonio. Il sacchetto...

Ecco ragazze un altro tutorial semplicissime e anche economico. Procuratevi un centrino di carta,quelli da pasticceria per intenderci,di 10 cm di diametro,nastrino,fiori e confetti....qui i confetti...

Ecco ragazze un topic facile facile trovato in internet per confezionare una piantina come bomboniera. Occorrente: Piantine in vaso cm 8 o 10 Cache-pot bianchi della misura adatta (potete procurarveli...

Ciao ragazze... per conoscerci meglio ma soprattutto per conoscere meglio qualche particolare del nostro matrimonio ecco 7 domande a cui rispondere. Nome sposi: Data del matrimonio: Colore del...

Ecco un tema dolcissimo per il matrimonio... i MACARON

Ecco alcuni tipi di bouquet. A cascata E’ la forma più tradizionale per il bouquet della sposa: una cascata di fiori che ricopre le mani e scende verso la terra fin dove lei e il fiorista riterranno...

Matrimonio di Nicola Legrottaglie (calciatore dal Catania) con Erika.

Finalmente qualche foto del matrimonio di Leonardo e Anna Billò

Ecco un altro tutorial trovate in internet Ecco un'altra idea per una bomboniera fai da te, semplice ma di gusto. In questo caso è bianca, ma si può fare anche colorata (colorandola con del semplice...

Carrie Bradshaw in un abito Vivienne Westwood per il matrimonio,mai celebrato, con Mr.Big, nel film "Sex and the city"

Matrimonio di Mirko Vucinic (giocatore della Juventus) e Stefania Scoditti

Ecco un altro tutorial. I lecca lecca sono dei dolci che piacciono molto ai bambini e possono essere usati come segnaposto o come bomboniere. E’ infatti possibile realizzare dei lecca lecca fatti in...

Chi almeno una volta ha spaccato il biscotto per scoprire la frase al suo interno? Io qualche volta si, proprio per questo ecco un semplice tutorial per realizzarli in casa. Un'idea carina e gustosa...

Ecco una carrellata di abiti da sposa un'po strani