Berzo Inferiore, Brescia · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Berzo Inferiore, Brescia · Da Gennaio 2019
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2023
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Buongiorno, qualcuna di Brescia che mi può consigliare noleggio gonfiabili?
Buongiorno a tutte... Avrei bisogno di consigli per quanto riguarda il tema del matrimonio. Mi piacerebbe fare tutto stile shabby chic.. vorrei poter personalizzare ogni singola cosa. Qualcuna mi può...
Ultimo post per vincere il kit di sopravvivenza delle tue nozze🎁 Parliamo ora del look dei nostri nonni💘 Immagina di poterli vestire tu, quale tra questi outfit voti?💎 A - 📸 Giulia Santarelli Foto B -...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1035 giorni faciao a tutt*, oggi ho fatto il giro scarpe che doveva essere decisivo e invece sono più confusa di prima! premettendo che: soffro sempre molto con i piedi e anche le scarpe basse mi fanno sempre male, i tacchi a spillo non li so portare e quindi mi...
Ho creato un post
1146 giorni faBuongiorno, qualcuna di Brescia che mi può consigliare noleggio gonfiabili?
Ho ottenuto una medaglia!
1297 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Cristina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione