San Cesario di Lecce, Lecce · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
San Cesario di Lecce, Lecce · Da Marzo 2019
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Ciao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e...
Perché hai scelto ""?
Alzi la mano chi non si diverte ai matrimoni! Il vostro sarà sicuramente una festa pensata per voi e per i vostri invitati! Chi sarà quella persona che non vorrà perdersi neanche un ballo? Rispondete...
Ciao dolcezze, regalo in arrivo tutto per voi! 🎁 Continuiamo a immaginare chi farà che durante le vostre nozze! L'abbondanza di cibo è una prerogativa di tutti i matrimoni, guai se mancasse da...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2184 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2184 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho partecipato a un sondaggio
2184 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
Gruppi generali
Ispirazione