Genova, Genova · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Genova, Genova · Da Luglio 2019
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2020
Fotografo matrimonio
Che matrimonio sarebbe senza l'affetto dei vostri cari nel Grande Giorno? Abbiamo deciso di dedicare uno speciale ai vostri invitati di nozze. 💒 Parlateci di loro e potrete vincere un regalo...
Ultimo passo per scoprire quale sarà il regalo per i vostri invitati! Abbiamo tutti un'amico o parente instancabile che ama ballare e festeggiare fino all'ultimo minuto! Chi sarà l'anima della festa...
Tra amici, parenti, damigelle, genitori e testimoni, sicuramente ci sarà qualcuno che si sta impegnando di più ad aiutarvi nei preparativi. D'altra parte tutto deve filare liscio nel giorno delle...
Ho partecipato a un sondaggio
2117 giorni faUltimi due segni dello zodiaco e i loro accessori! Quale preferite tra queste due opzioni? Un dettaglio colorato e frizzante del segno dell'Acquario o qualcosa di più romantico da vera sognatrice come la sposa dei Pesci? Votate! Vi piacciono i...
2117 giorni faSiamo quasi alla fine della sfida! Ora dovrete scegliere tra la semplicità del sagittario o la raffinatezza del capricorno! Quale accessorio preferite tra fermacapelli e guanti sposa? Votate! *** Continua con 👉 Acquario vs Pesci: l'accessorio ...
2117 giorni faDue accessori a confronto per il nostro zodiaco: la borsa ♎ e la giarrettiera ♏. Voi quale tra i due votereste? Leggo i commenti che mi scriverete al topic! 👇 1. ©️ di Cromatica 2. ©️ di Serena Faraldo *** Continua con 👉 Sagittario vs Capricorno:...
Cristina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione