Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Ravenna, Ravenna · Da Novembre 2012

Sono una ragazza molto creativa, quindi il mio matrimonio sarà tutto un po' "fai da me"!

Felicemente sposati 🎉

28 Dicembre 2016

2680giorni 10hh

Post

39
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Home sweet home
Cristina in Vita di coppia, Il 20 Luglio 2014 alle 15:11

Ciao a tutte! Oltre a pensare al matrimonio, stiamo pensando anche alla ristrutturazione della seconda casa dei miei genitori, che sarà la nostra futura dimora... quanto stress!!! Quello che ci manda...

Francesca, venerdì 3-Apr-15 15 629
Cristina
Manuale musica messa
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 10 Ottobre 2014 alle 15:31

Ciao ragazze! Oggi navigando nel web ho tovato questo manuale fatto molto bene sulla musica sì e no in chiesa, ottimo spunto per farci un manuale per il coro. Vi lascio il link:...

Cristina, venerdì 28-Nov-14 3 277
Cristina
Matrimonio da favola - Enzo Miccio
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2014 alle 14:05

Ciao ragazze, il mio fm mi ha regalato il libro di Enzo Miccio (versione epub acquistata a soli EUR2) "Matrimonio da favola", ricco di consigli e spunti per un matrimiomio in grande stile. Vi lascio...

Rosy, martedì 26-Ago-14 2 609
Cristina
Offertorio
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 25 Giugno 2014 alle 16:26

Sto pensando alle offerte da portare all'altare, secondo voi sono troppe? Ti offriamo Signore il PANE e il VINO che tra poco diventeranno il Tuo corpo e il Tuo sangue, espressione d’amore e comunione...

Roxxane, giovedì 26-Giu-14 6 708
Cristina
Scherzi organizzati dagli sposi
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2013 alle 19:47

Ho trovato u sito con questi scherzi da parte degli sposi, mi sembrano simpatici: bolle di sapone assieme al lancio del riso fuori la chiesa. Lanciare i baci perugina quando gli invitati chiamano il...

Cristina, sabato 12-Ott-13 15 1.424
Cristina
Matrimonio tema girasoli - ravenna
Cristina in Nozze Emilia-Romagna, Il 14 Maggio 2013 alle 16:16

Ciao ragazze! Sto organizzando i preparativi per le mie nozze, ho scelto il tema dei girasoli, mi piacciono molto! Sapete dove posso trovare girasoli finti (di piccole dimensioni) a Ravenna?...

Cristina, domenica 26-Mag-13 5 397

Gruppi generali

Ispirazione