Ravenna, Ravenna · Da Novembre 2012
Sono una ragazza molto creativa, quindi il mio matrimonio sarà tutto un po' "fai da me"!
- Sposa VIP
- 5.106 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2016
Ciao ragazze! In questi giorni sono a casa in malattia e ho letto tanti vostri topic, e sfogliando mi sono imbattuta nel "Giornale degli sposi". Ho aprofondito la mia ricerca e questa è la bozza...
Ciao ragazze, oggi ho realizzato il libretto per la messa. Non farò copie per gli invitati, intanto nessuno li segue e non tutti sono credenti e/o praticanti. Da bambina mi piacevano molto i libretti,...
Ciao ragazze, tra un anno sarà il grande giorno!!! Abbiamo già iniziato a dire a genitori, testimoni e parenti di non prendere impegni per quella data. Intanto abbiamo confermato la chiesa e stiamo...
Questa mattina mi sono messa in relax e ho prodotto 2 fai da te: la mappa per gli ospiti per raggiungere la location e il gioco I spy (mi sono aiutata molto con questo topic...
Ciao ragazze! Ci siamo sposati 3 settimane fa, è giunto il momento di pensare all'ultimo fai da te: il biglietto di ringraziamento. L'idea c'è, aspetto le foto della fotografa. Sarà una foto di gruppo...
Oggi mi sono chiesta come avrei potuto conservare i biglietti d'auguri di parenti e amici. Mi è venuta questa idea. In un cartoncino (lo stesso delle partecipazioni) ho stampato il nostro logo e con...
Care Admin, è possibile creare una sezione "note" per ogni invitato, per poter aggiungere tipo allergie, intolleranze, vegetariano, vegano... completa la scheda dell'inviato.
Ciao sposine, a -15 giorni non ho ancora tutte le conferme. Vi sembra giusto che debba correre dietro alla gente? Io devo ultimare la disposizine della gente ai tavoli e, cosa più importante, devo...
Ho finito di realizzare stamattina il cusino portafedi! Sono molto soddisfatta! Vi lascio un po' di foto!!!! Cuscino portafedi punto croce Cuscino portafedi punto croce Cuscino portafedi punto croce...
Ragazze a meno un mese dal nostro giorno più bello, inizio a sentire l'adrenalina, ma soprattutto mi chiedo: avrò finito tutti i miei piccoli fai da te per quel giorno? Non sono tanti, ma dato che fm...
Vi mostro la parure che ho preso da indossare il giorno del mio matrimonio. Nei capelli avrò sua stessa che perle, in questo modo si abbina bene, ma anche se non si abbinasse a me piace.
Ho fatto i corsage per le due testimoni e la boutonniere per sposo, i due testimoni e i due padri. Quella dello sposo pensavo di lasciare il fiocco per differenziata da quelle degli altri, che dire? ...
Sono in alto mare. Dopo aver letto i vostri topic e nella sezione "idee nozze", non so cosa regalare a fm... gemelli non so, non ha ancora comprato la camicia; un fermacravatta, ma ho paura che se...
Ieri pomeriggio abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze a Vienna! Ho un bisogno di staccare la spina che con il pensiero sono già là!
Oggi è arrivata la degustazione di confetti da dekorstor.it e stasera io e fm li assaggeremo. Vi dirò come sono. In più il sito sta facendo una promozione per chi richiede la consegna oltre 60 giorni...
Ciao future sposine! Stavo spulciando sul web consigli e suggerimenti su come organizzare ogni cosa (ed eventuali piano B) per il gran giorno. Lo so manca ancora tanto tempo, ma sono una persona molto...
Al nostro matrimonio avremo circa una decina di bambini, vogliamo che sia una festa anche per loro. Abbiamo scartato l'idea dell'animazione perchè la maggior parte ha meno di 6 anni e quindi riteniamo...
Ho appena prenotato le bomboniere tramite un'associazione che cura (o meglio cerca di portare avanti la ricerca per trovare una cura) l'atrofilia muscolare spinale infantile. Ho il cuore pieno di...
Ciao sposine, ieri pomeriggio io e fm abbiamo iniziato a confezionare le partecipazioni. Grafica fatta con word e per la stampa ho usato la stamante di casa. Il disegno in copertina l'ho fatto io...
Chi come me ha tante amiche care che vorrebbero far partecipare in qualche modo al matrimonio? Io ho chiesto alla mia più cara amicha di farmi da testimone, insieme a mio fratello, ad altre 2 ho...
Ciao admin, mi sono accorta di aver creato 4 profili miei scaricando l'app su più dispositivi, alcuni di questi anche su apparecchi che non utilizzo più perchè non funzionanti. Come posso elimiarli in...
Ciao, chi di voi ha scelto ul conto corrente? Avete messo il vostro o quello di fm? Entrembi? Ne avete aperto uno per l'occasione? Io stavo pensando di mettere quello di fm, intanto attingiamo sempre...
A -166 posso dirmi soddisfatta delle scelte fatte fin'ora. Sono di rientro dalla villa dove sono stata per rivedere i centrotavola e fare alcune domande su alcune mie curiosità e dubbi per quel...
Tanti fornitori, nella loro pagina, hanno una sezione "promozioni" dove si trovano sconti e offerte che fanno in quel periodo. Vi è capitato che venisse applicato lo sconto promozionale per averli...
Ciao a tutti! Io sono di Ravenna e sto cercando musicisti (dalla band al dj) per il ricevimento. In chiesa c'è già un coro che canta, devo solo chiedere la disponibilità. Mi sapete consigiare...
Ciao ragazze! Lunedì abbiamo la prima prova menù, sono un po' emozionata, perchè sarà un passo importante prima di confermare la location dato che siamo indecisi tra due posti; villa o ristorante?...
Ciao sposine, abbiamo iniziato il corso prematrimoniale 2 settimane fa, domani sarà il terzo incontro e devo dire xhe sia uo che il mio fm siamo molto presi da questo corso. Secondo me ogni circa 10...
Ciao sposine! Stamattina ho dedicato un po' di tempo per fare una prova dei gratta e vinci che metterò insieme ai segnaposto (se avete idee migliori, vi ascolto ). Farli è semplice: serve colore...
Buongiorno sposine, questo è stato il dilemma che mi ha tormentata per tutta la notte. Pensavo di scegliere dei fiori freschi (girasoli e rose) per il bouquet e tutti gli allestimenti, ma di creare...
Obbiettivo raggiunto: ho trovato le mie scarpe gialle! Ora si che sono una sposa contenta, come ho sempre sognato!
Ciao a tutte! Oggi ho consegnato il manuale del perfeto marito al mio fm, dal 18 aprile conviamo ufficialmente e tra quasi un anno (se non succede qualcos'altro che ci faccia slittare la data) saremo...
Ciao ragazze, io e il mio fm stavamo pensado di sposarci in un giorno fra settimane durante le feste di Natale (24 sabato, 25 domenica, 26 lunedì) oppure l'ultimo giorno dell'anno (1 domenica). Dato...
Fotografi garanzie ANFM