Lecce, Lecce · Da Novembre 2019
- Sposa Master
- 19.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Ciao sposine, io e il mio fm ci sposiamo il 19 settembre 2020, a volte mi capita pensando all entrata in chiesa e lui che mi aspetta mi viene un po' l ansia, poiché dico: ok ci siamo!!!! Che si...
Ciao sposine vorrei dedicare qsto topic a chi leggendo vari topic sceglie una cosa inerente al matrimonio e poi dp hanno mille dubbi sulle loro scelte! Io nei miei preparativi partendo dalla scelta...
Ciao spose! Un altra cosa e stata fatta!💪🥰 Ieri abbiamo fatto la degustazione del menu!!! 4 ore no stop+un ora scelta tovagliati ospiti e sposi, tableux , fiori! X finire torta!!! Allora vorrei darvi...
Sposeeee che giochi avete pensato o avete realizzato durante il ricevimento???
Il mio countdown e partito a nov scorso e segnava -312 ora siamo a -250 il tempo sta iniziando a volare, nn vedo l ora arrivi settembre 🥰🥰🥰 voi da quanto siete partite? E qnt vi manca? Come state???😅😅...
Spose mi date qualche idea di allestimento sobrio ed elegante rose bianche x il tav degli sposi??? Mandate foto!!! Grazie🥰🥰🥰
Sposeeee consiglio!!! Allora io nn sono molto "internettiana" vorrei un aiuto su dv cercare degli infradito ed outfit tipo vestaglia e shorts, da indossare durante la preparazione il giorno del...
Sposineee mi aiutate a capirci qlkosa?? Come funziona?? A chi bisogna chiedere?? Io sposo a settembre però vorrei usufruire del congedo nei mesi successivi, si può fare?? A chi devo chiedere??? Che...
Sposeeee mi fate vedere qualche foto delle ciabatte o infradito che avete scelto e che indosserete per la preparazione??? Nn so decidermi io!
Ciaoooo spose, mi rivolgo a chi ha organizzato il viaggio negli State!!!il mio desiderio e visitare gli State, cn un budget limitato cosa potrei fare??? Voi quanto state spendendo e itinerario!!! Cosa...
Spose settembrine a me!!! 😍 Come stateee?? A che punto siete con l organizzazione!???? Perplessità,dubbi in genere, ect,,, 🤔😊😊😊
2020 Il nostro anno, e che tutti i nostri desideri si avverino.🥰💖
Ciao ragazze cosa avete scritto sul bigliettino delle bomboniere? I classici nomi o qlkos altro?
Chi cm me ha appuntamento con la location a gennaio per organizzare il tutto e fare la degustazione x scegliere il menu? Sono emozionata😍😍😍😍😍
Ciaoo sposinee quale crociera mi consigliate cm viaggio di nozze? Mediterraneo gia fatta!
Ciaooo!!! Chi di voi ha preso le bomboniere dal sito??consigli!!! Vi sono arrivate in ottimo stato? Sono convenienti? Grazie x le risposte!
Il corso prematrimoniale ha una scadenza dopo averlo terminato? Cioe dp qnt tempo ci si dovrebbe sposare?
Ciao ragazzeee mi date qualche consiglio sui fioristi su Lecce grazie!!
Ma come funziona la promessaaa? Cioe che bisogna fare?!
Scusate io ho iniziato il corso prematrimoniale e x bloccare la data in chiesa diversa da quella appartente ce bisogno del nulla osta, e cosi che bisogna fare x prenotare la data?
Ciaooo a tutte, vogliamo sposarci il 19-9-2020,oggi iniziamo il corso prematrimoniale, quando mettere la data??
Fotografi garanzie ANFM