- Matrimonio
- Community
Cristina
Treviso, Treviso · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
I miei fornitori
1
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
8
Eccoci di nuovo Dopo aver scelto le scarpe, ora tocca alla sfida sui capelli💇🏻♀️ Quale acconciatura da principessa preferite? A B C o D? Scatenate i commenti 👇 *** Continua con 👉 Sfida Admin: il...
Dal tessuto dell'abito alle scarpe... ogni particolare farà la differenza! Ora scegliete le scarpe da principessa che più vi piacciono e continuiamo con questa sfida tra admin ✨ Diteci la vostra...
Una sfida admin a colpi di abiti da sposa in stile principessa! 👰 Dietro ogni opzione si cela una di noi! Scrivete nei commenti la vostra opzione preferita tra questi diversi tipi di tessuto e...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1461 giorni faFederica Pellegrini è alta, in forma, spalle accentuate, fisico olimpico, una sportiva nata. 🏊♀️ Con quale abito da sposa la vedreste il giorno del suo matrimonio? 👰 Ecco le nostre proposte (tutti gli abiti sono presi dalla collezione 2022): A -...
Ho ottenuto una medaglia!
1463 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1639 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
I miei video più recenti
Amici
Cristina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM