Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Ciao sposine!!!sto pensando alle bomboniere e mi sta scoppiando la testa...vorrei qualcosa di carino senza spendere un patrimonio...mi aiutate?sono in alto mare
Ciao a tutte!!!cerco qualche band in provincia di Napoli che non sia troppo cara ma che coinvolga i miei ospiti in modo carino ma non fastidioso..non so proprio a chi rivolgermi!!!mi...
Ciao promesse spose un amico oggi mi ha dato una dritta si villa Elvira a Pozzuoli qualcuna d voi la conosce?da internet sembra carina...aspetto risposte
Ciao ragazze!ieri sono stata a sorrento a visitare queste fantastiche location!quasi sicuramente la mia scelta ricadra' su una di queste 2..l hotel corallo ha una terrazza magnifica! xo almeno secondo...
Ciao a tutte sn Cristina...il 14 agosto parteciperò al matrimonio di mia cugina a Bari..e lei ha un grosso problema...deve fare la ricostruzione unghie ma non conosce nessuno nella sua zona...qualcuna...
Ciao a tutte!!ho un bisogno disperato di un onicotecnica per il 10 agosto a Bari o provincia!!!!mia cugina a sposa li ma non conosce nessunoqualcuna potrebbe aiutarmi??? Grazie!!!!
Fotografi garanzie ANFM