Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Buongiorno fanciulle, iniziamo la settimana ispirate dall'amore unita all'arte cinematografica e del grande schermo! Se doveste definire la vostra storia d'amore a quale film la associereste? :...
Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...
Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...
Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...
Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Qualcuna di voi sa consigliarmi un parrucchiere e un estetista economici? Il tutto vorrei spendere massimo 300€... Sono parrucchiera anche io ma sono in alto mare per il fatto che quando sentono sposa...
Ragazze sono di napoli...qualcuna mi sa dire da chi posso andare per farmi fare le scarpe su misura ma non pagando troppo? Grazie mille
Sposine campane 2015 che location avete scelto ?
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ciao sposine!!!sto pensando alle bomboniere e mi sta scoppiando la testa...vorrei qualcosa di carino senza spendere un patrimonio...mi aiutate?sono in alto mare
Ciao a tutte, mi sposo ad agosto 2015 e a breve andrò a visitrare le sale! secondo voi corte degli aranci o perla del doge? mi hanno parlato de "LA PINETA" a molfetta qualcuno la conosce? grazie ...
Ciao a tutte!!!cerco qualche band in provincia di Napoli che non sia troppo cara ma che coinvolga i miei ospiti in modo carino ma non fastidioso..non so proprio a chi rivolgermi!!!mi...
Mi piacerebbe che le promesse fossero personalizzate.. io le mie e lui le sue! Non voglio le solite promesse ma delle promesse personali! Mi hanno detto che solo con riti civile si può!
Ciao a tutte....sono alla disperata ricerca di una truccatrice per il mio giorno più bello nella zona di Caserta e provincia....sapete consigliarmi? Mi hanno parlato molto bene del centro estetico...
Qualcuna di voi ha scelto Michele Spezzacatena o Lina Piccolo come make up artist ? O sa darmi qualche info in piu... io ho visto solo fotografie e ne sn rimasta colpita.
Ciao a tutte ragazze. Mi aiutate a cercare un bravo fotografo tra Napoli e provincia? Vi dico le mie esigenze: 1.Deve saper cogliere gli attimi più importanti del giorno senza stressarmi con pose...
Salve ragazze ho bisogno di un aiuto, conoscete qualche truccatrice nella zona dl provincia di Napoli brava che vi ha sposato o che avete scelto per il vostro matrimonio?? io per ora ho trovato una...
Sposine si avvicina la data del mio matrimonio ed io non ho ancora trovato un bravo fotografo specializzato in foto reportage che non superi i miei 2000 € di budget...ho bisogno del vostro aiuto!!!...
ciao ragazze,buon anno a tutte,in particolare alle spose 2014 c'è qualcuna di Napoli che conosce questi due truccatori?sapreste dirmi quale preferite?proprionon riesco a scegliere grazie...
Vi premetto che abito a Napoli da poco tempo e non conosco molto bene Napoli e dintorni Il mio problema è questo: ci vorremmo sposare il 2 Agosto di quest'anno ma il Maschio angioino non sposa di...
Tesore!!! Ho una bellissima notizia da darvi!!! Noi di matrimonio.com saremo presenti in fiera a Napoli dal 18 al 26 gennaio. In particolare IL 18 E IL 19 GENNAIO CI SARÒ ANCHE IO E NON VEDO L'ORA DI...
C'e qualche sposa x settembre 2014 in campania?caserta?io il 27!!
Ragazze consigliatemi una visagista nella provincia di Napoli brava che non superi i 150 200 euro compresa prova e mia madre fatemi sapere grazie
Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo:...
Salve a tutti, vorrei qualche info sulle ville per ricevimenti a Sorrento.. vorrei sposarmi lì, ma tremo al pensiero dei prezzi a dir poco esagerati per una cena matrimoniale!
Sposine mie belleee... perchè non scriviamo in questo topic il nome del fotografo che abbiamo scelto per le nozze? Così le altre sposine ancora alla ricerca avranno un aiutino! Comincio io Dino Volpe...
Ciao ragazze!ieri sono stata a sorrento a visitare queste fantastiche location!quasi sicuramente la mia scelta ricadra' su una di queste 2..l hotel corallo ha una terrazza magnifica! xo almeno secondo...
Ciao a tutte ragazze, dopo essermi disperata alla ricerca di scarpe per il mio tema "neve" (sono una sposa dicembrina), e non aver trovato nulla che non mi costasse meno di 300,00€ ho deciso di...
Fotografi garanzie ANFM