Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Scandiano, Reggio Emilia · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2014

3562giorni 16hh

Post

49
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Dividere le spese con il futuro marito
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2014 alle 16:45

Ciao Ragazze, ieri sera a 70 giorni dal matrimonio il mio moroso mi ha fatto notare che io da "sposa" ho molte più spese: abito più costoso, tanti accessori in più, estetista, sbiancamento denti etc.....

Alessia, venerdì 30-Mag-14 36 1.360
Cristina
Organizzazione messa
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2014 alle 17:08

Ciao, mi sposo il 2 agosto, è da maggio che chiedo udienza al prete e mi dice sempre " richiama" ora abbiamo fissato la data per decidere le letture e canzoni per la messa a fine GIUGNO. Anche i...

Simona, giovedì 29-Mag-14 4 274
Cristina
Iter pre matrimonio burocrazia
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2014 alle 11:49

Ho qualche dubbio in merito alle cose da fare prima del matrimonio: corso prematrimoniale, attestato corso portato al don. Ci ha fatto la richiesta di pubblicazione per il comune. Dobbiamo andare in...

Giorgia, lunedì 12-Mag-14 3 218
Cristina
Catering e problemi - Reggio Emilia
Cristina in Prima delle nozze, Il 24 Aprile 2014 alle 12:31

Ciao a tutte, ho scelto il catering, non ho pagato la caparra ma ho firmato già il contratto. Iniziano i problemi, ogni volta che li chiamo sembra che disturbo mi chiedono le mail al quale rispondono,...

Cristina, giovedì 24-Apr-14 14 683
Cristina
Accessori e bouquet: consigli?
Cristina in Moda nozze, Il 22 Aprile 2014 alle 17:05

Ciao a tutte, mi sono innamorata di quest abito anche se non valorizza molto le forme. Io volevo un boquet a cascata ma la fiorista me l ha sconsigliato voi cosa ne pensate? Ho gli swaroski sull abito...

Roberta, martedì 22-Apr-14 9 336
Cristina
Location foto: chi decide? Fotografi o sposi?
Cristina in Prima delle nozze, Il 15 Aprile 2014 alle 17:07

Ciao a tutte, ma le location dove far le foto dopo la messa prima del ristorante di solito vengono scelte dagli sposi o dal fotografo?

Filomena, lunedì 21-Apr-14 12 453
Cristina
Cosa vi è piaciuto di più e cosa di meno degli altri matrimoni?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2014 alle 14:35

Cosa non può assolutamente mancare nel vostro ideale di matrimonio? Cosa vi è piaciuto di + del matirmonio a cui avete partecipato e cosa assolutamente avreste evitato? Grazie!

Cristina, giovedì 10-Apr-14 5 204
Cristina
Cosa fare se gli invitati non confermano, né disdicono?
Cristina in Prima delle nozze, Il 8 Aprile 2014 alle 13:57

Ciao a tutte, una domanda che mi affligge a 4 mesi dal matrimonio, ho già mandato le partecipazioni in quanto mi sposo il 2 agosto. (con un po di anticipo lo so ) Chi ha ricevuto le partecipazione ha...

Valentina, mercoledì 9-Apr-14 25 1.124
Cristina
Dubbio, niente lista nozze ne viaggio come far capire che sono ben accetti i soldi
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2014 alle 14:29

Ciao a tutte, Io e il mio moroso abbiamo deciso di non fare liste nozze, conviviamo da 2 anni, per ora non sono previsti figli quindi non abbiam bisogno di nulla. Il viaggio abbiam deciso d pagarlo...

Francy, martedì 8-Apr-14 17 1.144
Cristina
Manuale perfetta damigella cercasi
Cristina in Fai da te, Il 16 Febbraio 2014 alle 11:08

Ciao a tutte ho visto che ci sono altri topic già aperti ma non sono riuscita a farmi inviare il manuale, qualche buon anima riesce a mandarmelo alla mail ***************@******.*** grazie 1000 ...

Cristina, venerdì 21-Feb-14 3 179
Cristina
Confettata agosto
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2014 alle 14:53

Ciao Ragazze, sono sempre dubbiosa, confettata si? confettata no? Sono stata ad un matrimonio e mi avea entusiasmato la confettata... Io mi sposo il 2 agosto di sera, quindi ho paura che i confetti...

Stefania, sabato 25-Gen-14 5 321
Cristina
Trucco e unghie Reggio Emilia e modena
Cristina in Nozze Emilia-Romagna, Il 28 Dicembre 2013 alle 09:59

Ciao ragazze, quante prove trucco avete fatto? Quale il prezzo onesto secondo voi per il trucco da sposa? Avete qualcunoda consigliarmi sulla Zona di Reggio e Modena?

Giulia, mercoledì 8-Gen-14 6 636
Cristina
Testimoni, chi scegliere?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2013 alle 17:36

Domandina, Entrambi abbiamo due sorelle, è scontato che loro ci fanno da testimoni? oppure si può scegliere anche un altro parente o amico?

Patrizia, lunedì 18-Nov-13 11 426
Cristina
Fiori a Reggio emilia consigli?
Cristina in Nozze Emilia-Romagna, Il 14 Novembre 2013 alle 12:54

Salve, Sposine di Reggio Emilia e provincia, Consigli!!!! Sto girando un po per i Fiori tutti i preventivi mi sembrano "Alti" voi da chi siete andati?

Cristina, venerdì 15-Nov-13 3 236
Cristina
Materiale per confettata
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2013 alle 16:03

Ciao a Tutte, mi sposo ad agosto del 2014, Qualcuno di voi conosce un sito dove vendono il materiale per la confettata? contenitori ed addobbi? Ho letto che qualcuno di voi ha trovato i contenitori...

Giulia, martedì 5-Nov-13 5 797

Gruppi generali

Ispirazione