Scandiano, Reggio Emilia · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 1.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
A qualcuna è capitato un ritardo di 7/8giorni a 29 anni?! Io sono sempre stata molto puntuale... Ho appena fatto test ma mi pare negativo ... Cambio di stagione?
Ecco qua.. ho appena rifatto il test!!!! Ecco qua le foto della prima e della seconda e poi insieme...Il secondo test mi sembra già più marcato del primo anche se è ancora un po chiara... ma io penso...
Ciao a tutte ho fatto il test con 4 giorni di ritardo... Sono sempre stata puntuale... L ho fatto stasera il test ... Mi pare di vedere una linea molto chiara.. Può essere che sia comunque negativo...
Ciao a qualcuna di voi è capitato di avere dei risultati pessimi e di rifarlo e magari i risultati sono cambiati? Mio marito 28 anni ha il 98% d spermatozoi anormali ....
Buongiorno ragazze, sono incinta da 6+4 e non avendo avuto la toxoplasmosi sto attentissima a lavare bene tutta la frutta e la verdura con bicarbonato, non mangio pesce e carne cruda e ho eliminato...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha ricevuto feste a "sorpresa" per il futuro bambino? mi spiego noi amiche vorremmo organizzare una festa, abbiamo chiesto se la ragazza è d accordo e ha chiesto di farla...
Ciao ragazze come capirete dal titolo sono presa da questo dubbio, Folletto e Bimby costano tanto, ma valgono davvero? Se compro le stesse cose ma di un'altra marca (sempre buona ovviamente) spendo...
Ieri siamo andati a vedere la prima casa e già abbiamo litigato! La casa era bellissima, secondo piano con posteggio,cantina e 120 mq di casa curata nei minimi dettagli Insomma bellissima se non fosse...
Ciao ragazze, io e fm stiamo inziando a girare per i mobili della nostra casetta. Quanto state spedendo o avete speso per i vostri mobili? Il nostro preventivo molto approssimativo è Cucina Lube...
Ditemi voi se è accettabile una cosa del genere. Oggi l'andrologo ha prescritto al mio fm una cura da fare per aumentare il num di spermatozoi e la loro motilità, una cura che dura solo 3 mesi, delle...
Ciao qualche ragazza che ha usufruito di tale bonus e mi può spiegare meglio? ho letto che il bonus e legato a lavori di manutenzione e restauro,andiamo a cambiare le piastrelle dei due bagni, e...
Forse è una domanda stupida ma sto provando a capire se ovulo e quindi studiando la temperatura basale sto usando due di questo tipo e la prendo sotto l ascella e vaginale. esiste uno apposta per la...
Salve ragazze io e mio marito stiamo provando da un anno ma la cicogna tarda ad arrivare.abbiamo deciso di andare dalla ginecologa la quale c ha prescritto i primi esami da fare.sn cosi giu d morale...
Rovinarti la vita? Vi spiego, lavoro a provvigione e questo mese ho guadagnato veramente poco. Sono state più le spese che il guadagno. Sono demotivata al massimo. Mi ripeto di non mollare ma non ce...
Ciao a tutti! e' da un po' che non scrivo ma a meno tre mesi dal matrimonio le cose da fare sono tante e io non sto avendo piu' tempo di collegarmi!finalmente ho finito con la scelta dell'...
Ciao ragazze, ci apprestiamo a cambiar casa....e cucina, non abbiamo le idee chiare su costi idonei delle cucine....ma dovremmo prendere quella della "vita".... Poreste indicarmi metratura, marca e...
Ragazze help, sto pensando al tipo di piano di cottura per la mia cucina. Vorrei prendere quello ad induzione perchè mi sono letta un pò tutti i vantaggi, perchè è bello e soprattutto di facile...
Buongiorno stiamo girando per vedere un po l arredo della casa, a settembre iniziamo i lavori di restrutturazione... Mio marito si è "fissato" che vuole tutto legno, io sono più per ottima cucina ma...
Buongiorno ragazze, è vero quanto si dice che l' adozione è costosa?
Voi che ne pensate?? Gli affitti dalle mie parti sono sui 350-400 ... lavora solo il mio FM prende 1100 al mese... ce la faremo mai?
Ragazze avete qualche consiglio per me??? Stamattina mi sono arrivate e speravo tanto che non arrivassero ci ho sperato davvero tanto So che sto sbagliando tutto perché mi sto fissando e so che non va...
Secondo voi, una coppia mia amica, si sono conosciuti febbraio 2014 prima non si frequentavano, sono alla ricerca di un bambino, nonostante problemi economici e di rapporto... Credete che il bambino...
Buongiorno mi sono arrivati gli esami del sangue, mi è balzato all'occhio il valore della tiroide TSH REFLEX - 1,01 è alto? o e basso? non faccio spesso gli esami gli ho fatto in previsione di una...
Fotografi garanzie ANFM