Cristina
Cristina

Scandiano, Reggio Emilia · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2014

2637giorni 9hh
Cristina
Ritardo di 7 giorni
Cristina, Il 12 Aprile 2016 alle 07:16

A qualcuna è capitato un ritardo di 7/8giorni a 29 anni?! Io sono sempre stata molto puntuale... Ho appena fatto test ma mi pare negativo ... Cambio di stagione?

Maddalena, venerdì 22-Apr-16 37
Veronica
Ho rifatto il test!!!
Veronica, Il 23 Novembre 2015 alle 09:40

Ecco qua.. ho appena rifatto il test!!!! Ecco qua le foto della prima e della seconda e poi insieme...Il secondo test mi sembra già più marcato del primo anche se è ancora un po chiara... ma io penso...

Idy8, martedì 1-Dic-15 68
Cristina
Linea molto chiara
Cristina, Il 23 Novembre 2015 alle 19:32

Ciao a tutte ho fatto il test con 4 giorni di ritardo... Sono sempre stata puntuale... L ho fatto stasera il test ... Mi pare di vedere una linea molto chiara.. Può essere che sia comunque negativo...

Veronica, giovedì 26-Nov-15 5
Cristina
Spermigramma
Cristina, Il 17 Settembre 2015 alle 11:00

Ciao a qualcuna di voi è capitato di avere dei risultati pessimi e di rifarlo e magari i risultati sono cambiati? Mio marito 28 anni ha il 98% d spermatozoi anormali ....

Valentina, mercoledì 30-Set-15 11
Sharon
Gatto in casa, non sono immune da toxoplasmosi
Sharon, Il 16 Settembre 2015 alle 13:26

Buongiorno ragazze, sono incinta da 6+4 e non avendo avuto la toxoplasmosi sto attentissima a lavare bene tutta la frutta e la verdura con bicarbonato, non mangio pesce e carne cruda e ho eliminato...

Valeria, sabato 8-Feb-20 116
Cristina
Feste pre parto
Cristina, Il 1 Settembre 2015 alle 13:03

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha ricevuto feste a "sorpresa" per il futuro bambino? mi spiego noi amiche vorremmo organizzare una festa, abbiamo chiesto se la ragazza è d accordo e ha chiesto di farla...

Barbara, mercoledì 2-Set-15 8 498
Sivy
Folletto o non folletto, bimby o non bimby. questo è il problema!
Sivy, Il 17 Luglio 2015 alle 13:09

Ciao ragazze come capirete dal titolo sono presa da questo dubbio, Folletto e Bimby costano tanto, ma valgono davvero? Se compro le stesse cose ma di un'altra marca (sempre buona ovviamente) spendo...

Enza, giovedì 4-Ago-16 136
Marika
Casa senza balconi
Marika, Il 8 Luglio 2015 alle 13:57

Ieri siamo andati a vedere la prima casa e già abbiamo litigato! La casa era bellissima, secondo piano con posteggio,cantina e 120 mq di casa curata nei minimi dettagli Insomma bellissima se non fosse...

Marika, venerdì 17-Lug-15 31
Luisa
Costo mobili
Luisa, Il 7 Luglio 2015 alle 17:08

Ciao ragazze, io e fm stiamo inziando a girare per i mobili della nostra casetta. Quanto state spedendo o avete speso per i vostri mobili? Il nostro preventivo molto approssimativo è Cucina Lube...

Sweet_Adry, giovedì 9-Lug-15 25
R
Visita andrologica
Roberta, Il 7 Luglio 2015 alle 22:53

Ditemi voi se è accettabile una cosa del genere. Oggi l'andrologo ha prescritto al mio fm una cura da fare per aumentare il num di spermatozoi e la loro motilità, una cura che dura solo 3 mesi, delle...

Roberta, sabato 11-Lug-15 18
Cristina
Bonus mobili
Cristina, Il 1 Luglio 2015 alle 12:51

Ciao qualche ragazza che ha usufruito di tale bonus e mi può spiegare meglio? ho letto che il bonus e legato a lavori di manutenzione e restauro,andiamo a cambiare le piastrelle dei due bagni, e...

Serena, venerdì 3-Lug-15 7
Manuela
Rapporti
Manuela, Il 30 Giugno 2015 alle 15:03

Ciao ragazze per cercare la cicogna è meglio avere rapporti ogni due oppure ogni tre giorni? Idee un.po confuse....

Marti, mercoledì 1-Lug-15 12
Cristina
Temperatura basale
Cristina, Il 30 Giugno 2015 alle 11:34

Forse è una domanda stupida ma sto provando a capire se ovulo e quindi studiando la temperatura basale sto usando due di questo tipo e la prendo sotto l ascella e vaginale. esiste uno apposta per la...

Lexy, giovedì 29-Set-16 9
Aurora
Si iniziano gli esami
Aurora, Il 15 Giugno 2015 alle 15:48

Salve ragazze io e mio marito stiamo provando da un anno ma la cicogna tarda ad arrivare.abbiamo deciso di andare dalla ginecologa la quale c ha prescritto i primi esami da fare.sn cosi giu d morale...

Cristina, lunedì 29-Giu-15 20
Alessia
Può il lavoro..
Alessia, Il 25 Giugno 2015 alle 08:35

Rovinarti la vita? Vi spiego, lavoro a provvigione e questo mese ho guadagnato veramente poco. Sono state più le spese che il guadagno. Sono demotivata al massimo. Mi ripeto di non mollare ma non ce...

Deanna, domenica 5-Lug-15 8
Luigia
Mutui
Luigia, Il 26 Giugno 2015 alle 11:51

Ciao ragazze vorrei un vostro consiglio se possibile il mio FM prende uno stipendio di 1000€ al mese lavora da 8 anni ed e a tempo indeterminato... Avremmo anche un garante... Lui xo a un...

Elisabetta, sabato 22-Mag-21 43
Vane
Finalmente mobili scelti!
Vane, Il 15 Giugno 2015 alle 08:20

Ciao a tutti! e' da un po' che non scrivo ma a meno tre mesi dal matrimonio le cose da fare sono tante e io non sto avendo piu' tempo di collegarmi!finalmente ho finito con la scelta dell'...

Margherita, sabato 21-Mag-16 24
Alessandra
Costo cucine e metri
Alessandra, Il 26 Giugno 2015 alle 10:06

Ciao ragazze, ci apprestiamo a cambiar casa....e cucina, non abbiamo le idee chiare su costi idonei delle cucine....ma dovremmo prendere quella della "vita".... Poreste indicarmi metratura, marca e...

Carmela, giovedì 2-Lug-15 18
Sivy
Consiglio cucina: piano di cottura!
Sivy, Il 29 Giugno 2015 alle 13:35

Ragazze help, sto pensando al tipo di piano di cottura per la mia cucina. Vorrei prendere quello ad induzione perchè mi sono letta un pò tutti i vantaggi, perchè è bello e soprattutto di facile...

Sivy, lunedì 29-Giu-15 6
Cristina
Arredo casa
Cristina, Il 29 Giugno 2015 alle 15:54

Buongiorno stiamo girando per vedere un po l arredo della casa, a settembre iniziamo i lavori di restrutturazione... Mio marito si è "fissato" che vuole tutto legno, io sono più per ottima cucina ma...

Lorita, lunedì 29-Giu-15 1 408
Hello
Consiglio
Hello, Il 12 Giugno 2015 alle 10:12

Buongiorno ragazze vorrei una vostra opinione Il 20 dovrebbe arrivare il ciclo, ma sono praticamente due gg che mi sento così così Cioè spossata, senza forze e stamattina una sensazione di vomito che...

Roberta, venerdì 12-Giu-15 6
Michela
Adottare un bambino è davvero costoso?
Michela, Il 28 Agosto 2014 alle 09:42

Buongiorno ragazze, è vero quanto si dice che l' adozione è costosa?

Valentina, giovedì 5-Apr-18 32
Roberta
Casa propria o in affitto??
Roberta, Il 2 Giugno 2015 alle 09:30

Voi che ne pensate?? Gli affitti dalle mie parti sono sui 350-400 ... lavora solo il mio FM prende 1100 al mese... ce la faremo mai?

Marianna, giovedì 9-Lug-15 97
Hello
Come fare a non pensarci :(
Hello, Il 20 Maggio 2015 alle 14:39

Ragazze avete qualche consiglio per me??? Stamattina mi sono arrivate e speravo tanto che non arrivassero ci ho sperato davvero tanto So che sto sbagliando tutto perché mi sto fissando e so che non va...

Camilla, domenica 31-Mag-15 27
Cristina
Rapporto e gravidanza
Cristina, Il 19 Maggio 2015 alle 10:30

Secondo voi, una coppia mia amica, si sono conosciuti febbraio 2014 prima non si frequentavano, sono alla ricerca di un bambino, nonostante problemi economici e di rapporto... Credete che il bambino...

Grazia, sabato 30-Mag-15 18
Cristina
Funzionalità tiroidea
Cristina, Il 12 Maggio 2015 alle 08:47

Buongiorno mi sono arrivati gli esami del sangue, mi è balzato all'occhio il valore della tiroide TSH REFLEX - 1,01 è alto? o e basso? non faccio spesso gli esami gli ho fatto in previsione di una...

Katia, martedì 12-Mag-15 5