Scandiano, Reggio Emilia · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 1.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
3648 giorni fa
Ho creato un post
3658 giorni faA qualcuna è capitato un ritardo di 7/8giorni a 29 anni?! Io sono sempre stata molto puntuale... Ho appena fatto test ma mi pare negativo ... Cambio di stagione?
Ho partecipato al post di Veronica
3798 giorni fa
Ho creato un post
3799 giorni faCiao a tutte ho fatto il test con 4 giorni di ritardo... Sono sempre stata puntuale... L ho fatto stasera il test ... Mi pare di vedere una linea molto chiara.. Può essere che sia comunque negativo anche se c'è una riga chiara?
Ho creato un post
3866 giorni faCiao a qualcuna di voi è capitato di avere dei risultati pessimi e di rifarlo e magari i risultati sono cambiati? Mio marito 28 anni ha il 98% d spermatozoi anormali ....
Ho partecipato al post di Sharon
3867 giorni fa
Ho creato un post
3882 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha ricevuto feste a "sorpresa" per il futuro bambino? mi spiego noi amiche vorremmo organizzare una festa, abbiamo chiesto se la ragazza è d accordo e ha chiesto di farla 8 mese. ha proposto le terme/spa, cos altro...
Ho partecipato al post di Sivy
3928 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3929 giorni fa
Ieri siamo andati a vedere la prima casa e già abbiamo litigato! La casa era bellissima, secondo piano con posteggio,cantina e 120 mq di casa curata nei minimi dettagli Insomma bellissima se non fosse che non c'era neanche un balcone! Il mio fm mi...
Ho partecipato al post di Marika
3929 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3936 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3937 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM