Scandiano, Reggio Emilia · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 1.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
3659 giorni faA qualcuna è capitato un ritardo di 7/8giorni a 29 anni?! Io sono sempre stata molto puntuale... Ho appena fatto test ma mi pare negativo ... Cambio di stagione?
Ho creato un post
3799 giorni faCiao a tutte ho fatto il test con 4 giorni di ritardo... Sono sempre stata puntuale... L ho fatto stasera il test ... Mi pare di vedere una linea molto chiara.. Può essere che sia comunque negativo anche se c'è una riga chiara?
Ho creato un post
3866 giorni faCiao a qualcuna di voi è capitato di avere dei risultati pessimi e di rifarlo e magari i risultati sono cambiati? Mio marito 28 anni ha il 98% d spermatozoi anormali ....
Ho creato un post
3882 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha ricevuto feste a "sorpresa" per il futuro bambino? mi spiego noi amiche vorremmo organizzare una festa, abbiamo chiesto se la ragazza è d accordo e ha chiesto di farla 8 mese. ha proposto le terme/spa, cos altro...
Ho creato un post
3944 giorni faCiao qualche ragazza che ha usufruito di tale bonus e mi può spiegare meglio? ho letto che il bonus e legato a lavori di manutenzione e restauro,andiamo a cambiare le piastrelle dei due bagni, e cambieremo tutta la mobilia della casa, basta questo...
Ho creato un post
3945 giorni faForse è una domanda stupida ma sto provando a capire se ovulo e quindi studiando la temperatura basale sto usando due di questo tipo e la prendo sotto l ascella e vaginale. esiste uno apposta per la temperatura interna o va bene se uso questo? ho...
Ho creato un post
3946 giorni faBuongiorno stiamo girando per vedere un po l arredo della casa, a settembre iniziamo i lavori di restrutturazione... Mio marito si è "fissato" che vuole tutto legno, io sono più per ottima cucina ma il resto mi accontenterei di una via di mezzo... la...
Ho creato un post
3987 giorni faSecondo voi, una coppia mia amica, si sono conosciuti febbraio 2014 prima non si frequentavano, sono alla ricerca di un bambino, nonostante problemi economici e di rapporto... Credete che il bambino risolva i problemi di coppia o di solito li...
Ho creato un post
3995 giorni faBuongiorno mi sono arrivati gli esami del sangue, mi è balzato all'occhio il valore della tiroide TSH REFLEX - 1,01 è alto? o e basso? non faccio spesso gli esami gli ho fatto in previsione di una futura gravidanza
Ho creato un post
4000 giorni faCiao, Ho un dubbio qualcuna di voi ha viaggiato in aereo i primi mesi di gravidanza? ho in programma una settimana a giugno a malta e ad agosto 15 giorni a New york, stiamo provando ad avere un bambino da gennaio al momento nessun risultato... Se per...
Ho creato un post
4050 giorni faBuongiorno a tutte, chiedo a voi che forse siete più esperte, questo mese ho seguito i giorni fertili, è da agosto che ci provo ad avere un bambino e prendo l'inofolic. Dovevano venirmi il 9, oggi siamo al 17 e ancora nulla, mi sto provando la...
Ho creato un post
4054 giorni faBuondì, Dopo il matirmonio, avvenuto ad agosto 2014 abbiamo iniziato a cercare un bambino, da allora il mio ciclo è sempre venuto puntuale come un orologio svizzero ogni 28 giorni. Mia mamma ha impiegato 3 anni per me, primogenita e mia sorella è...
Ho creato un post
4107 giorni faBuondì, mi sono sposata quest'estate, il fotografo l ho trovato grazie ad una fiera sposi, avevo visto i suoi lavori davvero belli, dopo un primo colloquio con lui, e firmato il "contratto" da 2500€ che compredeva album nozze + album genitori+ video...
Ho creato un post
4236 giorni faCiao a tutte! Neo spose e future spose! Finalmente dopo tanta attesa il giorno è arrivato condivido con voi qualche scatto. UN richiamo al tema del matrimonio qui ho rischiato di rimanere in mutande... La confettata l'ho fatta io non era compresa nel...
Ho creato un post
4238 giorni faSalve ragazze ieri ho ritirato le foto del matrimonio, 3400 scatti, dopo 3 ore di foto vi dico che: - foto sovraesposte, sfuocate, con luci pessime, tagliato il mio abito, i piedi di mio marito.. ok che su 3400 foto qualcosa per l album lo trovo, ma...
Ho creato un post
4246 giorni faSalve a tutte finalmente mi sono sposata ora è iniziata la "problematica" bomboniere... A chi nn viene a nozze ed è stato invitato con partecipazione e non da il regalo, va data la bomboniera? a chi ha regalato una pianta, tipo i vicini? Grazie a chi...
Fotografi garanzie ANFM