Scandiano, Reggio Emilia · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 1.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3658 giorni fa
A qualcuna è capitato un ritardo di 7/8giorni a 29 anni?! Io sono sempre stata molto puntuale... Ho appena fatto test ma mi pare negativo ... Cambio di stagione?
3799 giorni fa
Ciao a tutte ho fatto il test con 4 giorni di ritardo... Sono sempre stata puntuale... L ho fatto stasera il test ... Mi pare di vedere una linea molto chiara.. Può essere che sia comunque negativo anche se c'è una riga chiara?
Ho caricato una foto nel post di Marika
3929 giorni fa
Ieri siamo andati a vedere la prima casa e già abbiamo litigato! La casa era bellissima, secondo piano con posteggio,cantina e 120 mq di casa curata nei minimi dettagli Insomma bellissima se non fosse che non c'era neanche un balcone! Il mio fm mi...
3945 giorni fa
forse è una domanda stupida ma sto provando a capire se ovulo e quindi studiando la temperatura basale sto usando due di questo tipo e la prendo sotto l ascella e vaginale. esiste uno apposta per la temperatura interna o va bene se uso questo? ho...
4107 giorni fa
Buondì, mi sono sposata quest'estate, il fotografo l ho trovato grazie ad una fiera sposi, avevo visto i suoi lavori davvero belli, dopo un primo colloquio con lui, e firmato il "contratto" da 2500€ che compredeva album nozze + album genitori+ video...
4236 giorni fa
Ciao a tutte! Neo spose e future spose! Finalmente dopo tanta attesa il giorno è arrivato condivido con voi qualche scatto. UN richiamo al tema del matrimonio qui ho rischiato di rimanere in mutande... La confettata l'ho fatta io non era compresa nel...
4276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4282 giorni fa
La mia amica si è sposata ieri e ha fatto una torta spettacolare ! Ovviamente a reggio Emilia la pasticceria Golosa e' la numero uno!
Ho caricato una foto nel post di Violetta
4341 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pollon
4341 giorni fa
Ciao ragazze, Che torta avete scelto per il vostro ricevimento? Noi volevamo fare la millefoglie ma ci è stato sconsigliata perché difficile dattagliare. Cosi abbiamo deciso una meringata ai frutti di bosco che adoriamo... Riflettendoci è probabile...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4343 giorni fa
Ciao, come avete fatto fare la vostra torta nuziale??noi a breve prenderemo appuntamento con la pasticceria e siamo dell'idea di far fare una torta a piani ma ricoperta con panna e con decorazioni che riprendono il colore ed il tema del matrimonio,...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4350 giorni fa
Ciao sposine questi sono i nostri coni porta confetti!!ho visto alcuni fatti da voi e li ho trovati stupendi..purtroppo i miei non sono così belli però io e il mio fm ci abbiamo messo impegno ne l farli!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4363 giorni fa
Ciao sposine, dovete darmi una mano. Sono indecisa fino all'ultimo sull'avere o no la Wedding Cake in pasta da zucchero alle nostre nozze. Mi spiego meglio: la location ci offre, gratuitamente, nel menu una torta nuziale ad un piano tradizionale,...
4379 giorni fa
Ciao a tutte, mi sono innamorata di quest abito anche se non valorizza molto le forme. Io volevo un boquet a cascata ma la fiorista me l ha sconsigliato voi cosa ne pensate? Ho gli swaroski sull abito e ho optato per gli accessori in swaroski il...
Fotografi garanzie ANFM