- Matrimonio
- Community
Cristina
Enna, Enna · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2022
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
40
Ultimo post dedicato al Pantone 2022 Very Peri! 💜 Che ne dici di questo fiocco come cintura per il vestito da sposa? 🎀 Sceglieresti un dettaglio colorato per il tuo abito? *** Se ti è piaciuto questo...
Perché hai scelto ""?
Rieccoci con un altro dettaglio colore Pantone 2022: il portafedi! Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Dettaglio abito Very Peri: promosso o bocciato?
Perché hai scelto ""?
Siamo alle battute finali del nostro Very Peri test! Sono tante le coppie che optano per le sfumature del colore Pantone anche nella scelta della confettata. Sceglieresti qualcosa di simile alla foto...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1558 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza 2022 che salta all'occhio! Abituati alle nozze nel weekend, per il nuovo anno, causa pandemia e date occupate, il trend è quello di sposarsi in settimana!✨ Un modo per staccare la spina e per organizzare un fine...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1568 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1568 giorni faUltimo post dedicato al Pantone 2022 Very Peri! 💜 Che ne dici di questo fiocco come cintura per il vestito da sposa? 🎀 Sceglieresti un dettaglio colorato per il tuo abito? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 🧡...
I miei video più recenti
Amici
Cristina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM