Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2021
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Manca poco per ottenere il regalo: adesso rispondi all'undicesima domanda del test! Cosa sarebbe un matrimonio senza invitati scatenati?👯 Secondo te, chi sarà l'anima della festa alle tue nozze?...
Ultime domande per ottenere il regalo 🎁 Tra i vostri invitati ce n'è qualcuno che non sprizza esattamente di entusiasmo? Chi sarà la persona meno partecipativa ai vari momenti nuziali? Ditecelo nei...
Ti manca poco per ottenere il ventaglio! Rispondi a tutte le domande per vincerlo.😘 Nona domanda: Chi prenderà il bouquet secondo te? 💐 Diccelo nei commenti *** Continua con👉 Indovina chi sarà la...
Ho partecipato a un sondaggio
1444 giorni faCiao sposine..allora dato che numerose avete risposto che farete un regalo ai testimoni, mi stavo chiedendo quale fosse a questo punto il vostro buger x CIASCUN testimone…dato che io non ne ho la minima idea di come funzioni😅
1444 giorni faQualcuna ha comprato infradito da dare agli ospiti? Ovviamente non li comprerei per tutti. Ed eventualmente sapreste consigliarmi un sito dove prenderli? Non voglio spendere troppo
1444 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
Cristina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione