Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1444 giorni faCiao sposine..allora dato che numerose avete risposto che farete un regalo ai testimoni, mi stavo chiedendo quale fosse a questo punto il vostro buger x CIASCUN testimone…dato che io non ne ho la minima idea di come funzioni😅
1444 giorni faQualcuna ha comprato infradito da dare agli ospiti? Ovviamente non li comprerei per tutti. Ed eventualmente sapreste consigliarmi un sito dove prenderli? Non voglio spendere troppo
1444 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1458 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
1464 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1464 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1464 giorni faRagazze al momento della torta farete cambio acconciatura ?
1464 giorni fabuongiorno a tutte, ho un dubbio sui regali che ho fatto alle mie damigelle, che sono due amiche. ho paura di aver fatto troppo poco.... ho regalato loro la vestaglia con un completino, la gruccia personalizzata e le ciabatte per fare le foto durante...
1464 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1464 giorni faCiao a tutte future sposine! Siamo in pieni preparativi del nostro matrimonio e non abbiamo ancora deciso la destinazione del nostro viaggio di nozze Dateci un consiglio! Partiremo a inizio Settembre per due Settimane. Questa la short list delle...
1464 giorni faQuanto siete a favore delle nozze fai da te?
1464 giorni faCiao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? Sarà abbastanza? Mi piace ancora come quando l’abbiamo scelta? Se aspettavo a confermare magari ne avrei trovata un’altra...
1490 giorni faCiao a tutte queste sono le nostre partecipazioni. Le ho fatte completamente da zero, dalla grafica alla scelta delle carte su cui stamparle, all’assemblaggio e cera lacca… cosa ne pensate?
1490 giorni faCiao a tutti, io avevo proposto a mia cugina di fare le foto al matrimonio (lei ha poi proposto anche il video), non è una fotografa professionista ma ci sa fare e ha l'attrezzatura. Lasciamo perdere qualità, servizi ecc, mi basta avere delle belle...
1490 giorni faCiao a tutt* , La discussione di oggi volevo farla sul banchetto ! Precisamente su menù e affitto location giusto per farmi un’idea della spesa media .Ditemi la vostra ☺️
1490 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Fotografi garanzie ANFM