Ciao a tutte queste sono le nostre partecipazioni. Le ho fatte completamente da zero, dalla grafica alla scelta delle carte su cui stamparle, all’assemblaggio e cera lacca… cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Mmm… non mi piacciono molto, sono molto classiche e hanno uno stile per me un po’ troppo vecchiotto. Ma ognuno sceglie ciò che è meglio per il proprio matrimonio. Grazie per averle condivise.
Ciao!!! No ho fatto tutto io… ho comprato i cartoncini Su Amazon ho studiato come disegnarle e le ho tagliate, me le sono fatte piegare in tipografia che loro hanno lo strumento adatto. Per taschino uguale, le ho progettate, tagliate dallo stesso cartoncino delle buste e attaccato il tutto con biadesivo
Molto belle, sobrie ed eleganti! Anche io ho scelto lo stile natural-chic e per questo mi piacciono molto! Posso chiederti come hai fatto a fare la busta? Io ho già l'invito e il bigliettino con l'Iban, li ho acquistati dal catalogo di un'azienda, ma non mi piace molto la busta inclusa perché è troppo semplice e vorrei qualcosa come la tua, con una taschina per metterci il bigliettino. Ho cercato ma non ho trovato nulla che si potesse personalizzare... tu l'hai fatto tramite un sito?
Grazie 🥰🥰🥰 il nostro matrimonio è stile naturalistico (country chic) perciò abbiamo usato tutti materiali naturali, ma ovviamente ognuno ha il suo stile