Torino, Torino · Da Dicembre 2013
Sposina settembre 2015
- Super Sposa
- 3.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Buon pomeriggio sposine sto diventando matta a cercare un cerchietto che vada bene per il mio matrimonio uff sembra impossibile trovarne uno che mi piaccia...voi avete idee???
Sposine del Piemonte =) quale location avete scelto per il ricevimento?
oggi sarà il grande giorno....non vedo l'ora che inizi....grazie a tutte per il sostegno e l'aiuto che mi avete dato....
Ciao a tutte ho parlato la settimana scorsa con Don Mario parroco della chiesa in cui abbiamo deciso di sposarci...(appartiene a FM) al telefono mi è sembrato abbastanza antipatico...nel senso che ha...
Ecco il vestito di mamma e papà li adoro vestiti così
Sposine ho deciso la sopresa per FM....ho messo nella lista nozze il nostro secondo matrimonio....visto che a Bora Bora ci andremo una sola volta nella vita...per via dei costi ed il viaggio...
Buon giorno sposine, in questo topic non vi darò consigli su come essere belle il nostro giorno...perche' già lo saremo a priori! Voglio anzi raccontarvi cosa faccio io per preparami al gran giorno...
Chi di voi sceglierà questo tableau? A noi è' piaciuto subito anche perché mai visto...una novità! All'esterno i nomi degli invitati e all'interno il nome del tavolo con la frase romantica (film o...
...come dice il titolo sono stufa che si aprano topic con l'intento di chiedere consiglio ecc...per poi trattare male attraverso una tastiera altre spose che hanno dato il loro consiglio o la loro...
Ciao a tutte sposine...ho pensato di aprire questo topic per darci man forte tutte insieme contro la dieta... io inizierò oggi seriamente! COLAZIONE (già fatta) una tazza di the caldo con una bustina...
Ciao a tutte sposine volvo chiedervi per voi è normale aspattare un mese per 3 abiti da damigella? pensavo ci mettesero molto meno...è vero che ho scelto tre modelli diversi per vedere quale ci...
Sposine lunedì inizieremo il corso prematrimonile cosa dovremo aspettarci? Spero basta interrogatori perché abbiamo detto una piccola bugia...se così la possiamo chiamare...quando ci hanno chiesto se...
Ciao sposine...martedi 9 avremo l'incotro con il fioraio che già ci ha colpito con i suoi lavori... uff però non so quali fiori potremmo scegliere sono indecisa su tutto...mi piaccio i gigli però non...
La scorsa settimana abbiamo preso l'asse d'astiro/ mobile della foppapedretti da Kasa Nova pagato 90€ in meno!!!! Super affare comprerò molto altro in questo negozio ha delle super offerte! Chi come...
Ciao a tutte sposine come si legge nel titolo CE LA FAREMO??? siamo a quota 7 location viste e ancora niente...uffi... speriamo nella prossima settimana che ne vedremo altre 4!!! incrociate le dita...
Sposine piccola domanda...dobbiamo richiedere il nulla osta perché abbiamo trovato la location dei nostri sogni dopo averne viste ben 15...!! E non essendo vicina preferiamo far tutto nello stesso...
Ciao a tutte Sposine =) lunedi sera vedrò tutti i miei cugini compreso mio fratello e mia cognata =) e in questa occasione consegnerò i manuali dei perfetti testimoni e visto che ho 4 cugine più o...
Eccomi sta mattina mi sveglio e sento un bruciore interno insopportabile,..subito penso alla cistite di cui soffro almeno 2 volte l'anno...ma poi faccio pupo e capisco che quella non e'...parlo con...
Ciao a tutte, questa sera abbiamo deciso di fare le amiche e gli amici degli sposi in poche parole le damigelle...che saranno 3 con colore uguale d'abito e gli uomini con cravatta o fazzoletto uguale...
Ciao a tutte sposine... cosa chiedono oggi giorno le banche per un mutuo? cosa bisogna portare al direttore di banca? è vero che ormai concedono solo l'80% ? i giovani sono agevolati in qualche modo?...
Ecco qui il nostro save the date...li stamperemo a fine agosto cosi da consegnarli tutti entro fine settembre... compreremo un cartoncino e li stamperemo... per le parteipazioni ci affideremo ad una...
Abbiamo visto queste bomboniere su internet sono della CLARALUNA ci hanno colpito molto perchè sono utili e molto belle da vedere...che dite?saranno davvero queste le nostre bomboniere? quanto prima...
Ci eravamo praticamente innamorati di una location...ma ieri quando siamo andati a rivederla per vedere di confermarla...non abbiamo provato più nulla nel vederla...niente emozioni... abbiamo anche...
Ciao a tutte SPOSINE! stiamo valutando di chiamare una wedding planer nostra cliente (abbiamo un ristorante) per farci consigliare su varie cosette...perchè abbiamo cambiato certi programmi... per chi...
Ciao a tutte premetto che sono negata con i lavoretti fai da te...ma mi piacerebbe con l'aiuto delle mie zie realizzare questi porta riso... che dite? qualcuna di voi ha già provato a relaizzare...
Ciao a tutte...oggi pomeriggio ho chiesto a mio padre più o meno un budget per il catering tanto per farci un'idea e dividere un pò il budget a cui avevamo pensato... Ho chiesto a lui perchè essendo...
Domenica fiera degli sposi...ci siamo fatti fare un preventivo da immagini d 'autore e ci sono piaciuto molto...a differenza di joy foto che non ci sono sembrati un granché...abbiamo trovato anche la...
Ciao a tutte...abbiamo scelto i colori...BIANCO E ARGENTO... perchè FM ha già scelto su internet un modello di abito...ha detto che farà di tutto per trovarlo cosi ...ci sposeremo di pomeriggio... sto...
Eccoci siamo tornati vivi dal parroco e abbiamo la data!!!!!!!!
Ciao a tutte SPOSINE ho trovato una promo sulle campanelle tirabaci in promo che utilizzeremmo anche come segna posto... adesso il quesito... noi ci sposiamo nel 2015...e piu o meno ce ne serviranno...
Fotografi garanzie ANFM