Lecce, Lecce · Da Maggio 2014
Solare e semplice! A volte un po' testarda e orgogliosa. Amo ridere e sorridere in ogni istante. Non sopporto le persone negative e finte!
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ho realizzato i segnatavolo. Il tema del nostro tableau è "i nostri viaggi", i luoghi in cui siamo stati. Perciò ogni tavolo ha il nome della città con le nostre foto. All'interno poi c'è stampato il...
Ciao ragazze, è pronto il mio guest book! Originale e divertente. Gli invitati lasceranno un pensiero nei cuoricini. E poi la tela la incorniciamo e sarà il nostro bel quadro. Vi piace?
Ciao a tutte ragazze! Il mio fm si è deciso ad acquistare l'abito (finalmente) e gliene è piaciuto tantissimo uno in questo atelier? Qualcuna/o ha esperienza? Come è la sartoria? Io sono un po...
Ciao a tutte ragazze. Girando un po' su internet a me e al mio fm ci è sempre piaciuta l'idea di fare dei centrotavola con dei pesci veri (da regalare poi ai bimbi a fine ricevimento) per non fare i...
Mi piace ripensare a quel giorno... Non cambierei nulla, giuro! Vi anticipo qualche foto del mio fantastico fotografo (mio zio!)
Ciao ragazze... Ecco il mio cake topper! Lo ha realizzato mia madre, tutto in tema con lo stile delle nozze. Ovviamente ora sono poggiati sui bicchieri, ma immaginate che devono essere infilati nelle...
Ciao ragazze. Avrei bisogno di un consiglio. Girando su pinterest ho trovato un genere di guest book che mi piace molto. Mi piace l'idea che gli ospiti firmino o scrivino qualcosa sulla tela, e un...
Vi mostro la mia bozza di tavola addobbata. Per rimanere in tema, ho realizzato i segnaposto ( portatovagliolo) ed i sacchetti con i confetti sempre uncinetto verde mela (il mio colore del...
Prosegue il mio fai da te. Questo tutto merito di mamma. Vi presento i sacchetti porta pot-pourri. Uncinetto e organza internamente. Li darò ai non invitati. Ed anche agli invitati in abbinamento alla...
Ciao ragazze. Continua il mio "fai da te" . Aiutata da mia madre. Oggi vi presento i miei sacchetti porta riso (verranno riposti nelle wedding bag che trovate nel mio profilo). Che ve ne pare?
Ciao a tutte. Sono nuova del sito. Mi sposo l'anno prossimo e il mio sogno e' indossare un abito pronovias (ne ho visti di bellissimi sul sito internet)! vorrei sapere però le fasce di prezzo....
Ciao a tutti. Ecco le nostre partecipazioni interamente realizzate da noi!!! Le prime realizzazioni di una lunga serie... spero di riuscire a mettere anche le altre "creazioni" nei prossimi mesi....
Ciao a tutte! Chi si sposa e dove il 13 giugno 2015??? Sono emozionatissima
Ciao a tutte. Abbiamo sottovalutato l'importanza di fare un video il giorno del matrimonio. Qualcosa di particolare, non i soliti video impostati e tradizionali. Qualcosa tipo video cinema.E ora siamo...
Ciao a tutte. Ecco le mie wedding bags.una per ogni donna. Dentro ci metterò il cono riso, il libretto messa, un ventaglio !realizzate da mia mamma. vi piacciono?
Buongiorno a tutte ragazze e auguroni per un buon 2015! Il nuovo anno mi porta, tra le tante questioni per l'organizzazione, un quesito stamattina: dove è come posso dare i confetti agli invitati?...
Ciao! Stiamo realizzando le bomboniere artigianali (portafoto) e abbiamo bisogno delle scatole con coperchio rivestite ovviamente su misura. Nella mia zona non ho trovato nulla (Lecce) ! chi può...
Ciao a tutte. Qualcuna si è sposata alla cattedrale di Otranto (le)? Io porterò il mio parroco x celebrare il matrimonio. Ma quanto devo fare alla chiesa?
Ciao a tutte. Ho bisogno dei vs consigli. Stiamo programmando il viaggio di nozze (New York e Bahamas). Le agenzie viaggi a cui ci siamo rivolti ci hanno indirizzato al Resort Sandals di Nassau. Io...
Ciao a tutte! Ho bisogno del vs consiglio. Premetto che sto realizzando a mano un po tutto (bomboniere, partecipazioni, wedding bag) tutto stile uncinetto. Non mi piace fare la confettata perché penso...
Ciao ragazze. Io e il mio fm siamo un po' in crisi sulla scelta del viaggio di nozze. Stiamo girando un po di agenzie ma siamo ancora più confusi. Ci piacerebbe fare New York e Bahamas (ci hanno...
Ciao a tutte. Vorrei avere maggiori informazioni sulla scelta del regime patrimoniale perché bisogna comunicarlo prima al prete vero? Purtroppo al corso prematrimoniale non ce ne hanno parlato...e...
Fotografi garanzie ANFM