Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

San Donà di Piave, Venezia · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

6 Dicembre 2018

1976giorni 10hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Fm depresso
Cristina in Future mamme, Il 24 Settembre 2015 alle 09:41

Ciao ragazze ..io e il mio FM stiamo cenrcaando un bimbo da maggio...ieri mi è venuto il ciclo e il mio FM ha iniziato a dire che forse abbiamo qualche problema, che non pensava fosse così difficile...

Mime, mercoledì 30-Set-15 13 532
Cristina
Ristorante agli Alberoni, Caorle (Venezia)
Cristina in Nozze Veneto, Il 27 Luglio 2015 alle 10:46

Ciao qualcuna di voi ha fatto il ricevimento agli Alberoni a Caorle (più precisamente in brussa)?

Cristina, giovedì 30-Lug-15 2 144
Cristina
Secondo voi?!?!?!
Cristina in Future mamme, Il 12 Giugno 2015 alle 20:58

Ciao....so che l'unico modo per togliermi ogni dubbio è quello di fare il test...ma volevo sentire anche la vostra opinione! Io e il mio compagno abbiamo avuto prima e il giorno stesso dell'ovulazione...

Pamela, domenica 14-Giu-15 14 906
Cristina
Invitata! quale pettinatura fare?!?!
Cristina in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Maggio 2015 alle 09:49

Ciao ragazze domani vado ad un matrimonio e non ho la più pallida idea della pettinatura che potrei farmi fare dalla parrucchiera! Ho i capelli che superano di qualche cm le spalle. ....mi date...

Francesca, venerdì 22-Mag-15 8 264
Cristina
Preoccupazione! !!!
Cristina in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Maggio 2015 alle 10:34

Ciao ragazze....ieri sera mi sono accorta che schiacciando leggermente il capezzolo destro mi esco del liquido bianco....ma non sono incinta....o almeno credo. ...il ciclo mi è finito sabato!

Cristina, giovedì 21-Mag-15 5 281
Cristina
Invitata:matrimonio lontano da casa
Cristina in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Ottobre 2014 alle 08:07

Ciao ragazze, ho un problema....il prossimo anno ho un matrimonio in puglia...io abito in veneto! Come posso fare quel giorno per avere i capelli in ordine senza andare dalla parrucchiera? Grazie...

Cristina, sabato 18-Ott-14 7 370
Cristina
Matrimonio tema Grease...qualche idea?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2014 alle 07:32

Ciao ragazze....come si capiace dal titolo io e Andrea abbiamo quasi deciso il tema del nostro matrimonio: Grease!!!! l'unica cosa di cui sono sicura è il mio abito, gonna tre quarti e vaporosa, e...

Mariarosaria, martedì 5-Ago-14 19 1.467

Gruppi generali

Ispirazione