Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Dicembre 2018 Venezia

Matrimonio tema Grease...qualche idea?

Cristina, il 5 Agosto 2014 alle 07:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze....come si capiace dal titolo io e Andrea abbiamo quasi deciso il tema del nostro matrimonio: Grease!!!! l'unica cosa di cui sono sicura è il mio abito, gonna tre quarti e vaporosa, e come accessori la veletta....ma manca tutto il resto! Sapete darmi qualche dritta! ?!?! Grazie mille ragazze

19 Risposte

Ultime attività da Mariarosaria, il 5 Agosto 2014 alle 18:09
  • Mariarosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto jukebox .....poi cm centrotavola dei dischi con scritto su il titolo d quallke canzone anni trentao le foto dei personaggi. ....e per finire assolutamente balletto cn amici coreografato!!!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro grease, l'ho visto ieri sera in tv! Da qualche parte devi mettere le coppe gelato giganti e le macchinone anni '50! auguri! Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2014 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con un tema anni 50 io farei il tableau a forma di juke box e userei un vinile 7" per la lista di ogni tavolo.

con l'abito a tre quarti come scarpe per la sera userei all star alte (io per il mio abito ero indecisa tra all star e vans ma alla fine hanno vinto le vans classiche che però con il tema anni 50 non starebbero)

Per quello che riguarda il dress code invece io personalmente non lo farei, avrei voluto mettere l'esclusiva per il modello di abito, non essendo un abito da sposa lungo tradizionale Smiley laugh ammetto che mi avrebbe dato un po' fastidio se qualcuna delle invitate avesse avuto l'abito con un taglio simile al mio...ma per fortuna non è successo Smiley xd

• Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se il tuo vestito è a tema, si presuppone lo sia anche il suo, giusto?
    E per una perfetta sintonia con chi vi sta vicino, cioè i testimoni, sarebbe opportuno che anche loro siano a tema. Così facendo però si spezza tutto con gli ospiti vestiti normali.
    I vostri testimoni sarebbero felici di accontentarvi su questa richiesta?
    Pensandoci su, non è bello vedere solo gli sposi vestiti a tema e i testimoni col vestito alla super moda e con la scarpetta precisa da (passami il termine) fighetti del secondo millennio!
    Decidi bene!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Venezia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non deve assolutamente diventare una festa a tema...sto cercando di unire tutti i dettagli possibili con grease e gli anni 50 ma banditi assolutamente gli ospiti vestiti a tema...tableau bomboniere abito sposa saranno anni 50 il resto sarà molto più libero
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Venezia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non deve assolutamente diventare una festa a tema...sto cercando di unire tutti i dettagli possibili con grease e gli anni 50 ma banditi assolutamente gli ospiti vestiti a tema...tableau bomboniere abito sposa saranno anni 50 il resto sarà molto più libero
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l'idea ma occhio a non trasformare un matrimonio in una festa a tema!
    Il tema dev'essere secondario, qui pare invece diventi l'attrazione principale. Poi vabeh, se a voi vabene...perché no?
    L'idea del tuo vestito però è originale. Brava!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wowwwwww ..........:Smiley heart

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendo il periodo storico...i mitici anni 50...e dove posso inserisco Grease
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma il tema grease si riferisce al periodo storico o proprio al film? Complimenti per la scelta gran film grande tema!!!!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partecipato ad un matrimonio anni 50 ed è stato molto divertente. Invitati tutti vestiti a tema, sposi bellissimi, carretto con caramelle e coca cola. Davvero originale
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tableau con i personaggi l'avevo pensato anch'io!!!! Il dress code è carino ma tranne le mie amiche nessuno lo seguirebbe!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

idea damigelle

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La macchina anni 50, il tableau con i vinili ed i nomi dei personaggi, una location che abbia spazio per ballare, cover band anni 50, trucco anni 50 (rossetto rosso ed eye liner)! Vedrai che sarà divertente!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Perugia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tableau con il giradischi Smiley smile
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai su pinterest e metti grease wedding trovi molti spunti!!
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so di dove sei ma fino al 10 agosto a Sinigallia c'è il summer jumboree, la più grande festa anni 50 stile americano!! Se puoi andare, troverai un sacco di spunti! Darai un dress code agli invitati? Io l'ho fatto (senza obbligo però) e gli amici sono entusiasti!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Macerata
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino! Beh la prima cosa che mi viene in mente e' la bandana o il nastro ai capelli in stile anni 50 che potresti far indossare alle damigelle, per esempio.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina...vuoi consigli sugli accessori o su come realizzare il tema?!?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione