Solarino, Siracusa · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2015
Ragazze a -32 dal matrimonio iniziamo ad avere le prime conferme nonché i primi no! I parenti e gli amici del mio fm sono pugliesi e premetto che hanno pullman e b&b pagato per venire e stare in...
Ragazze finalmente il mio cake topper personalizzato è arrivato! Vi piace? Io lo adoro..
Ragazze chi di voi ha scelto come luna di miele una crociera ai Caraibi..? Noi partiremo da Roma il 3 settembre destinazione Orlando! Staremo li e a Miami per 9 giorni e il 12partiamo in crociera con...
Ciao ragazze.. Avete qualche informazione su questo catering, qualcuna di voi lo ha scelto x il suo matrimonio?
Future sposine chi come me sta organizzando oltre al primo ballo una coreografia divertente per il suono matrimonio? Io e il mio fm ci stiamo divertendo a imparare i passi sulla musica di kesha e...
Ragazzeeee finalmente anche noi abbiamo coronato il nostro sogno! È stato un giorno meraviglioso ricco di emozioni e divertimento! Tutto è andato come avevo sognato..sono felicissima. vi lascio...
Sposine e future sposine ci siamoooooooo! Tra poche ore sposerò l'uomo della mia vita! Sono emozionantissima e anche in po tesa.. Grazie a tutte x essermi state virtualmente accanto in questi mesi,...
Ragazze che ne pensate dei miei segnaposto? Il tema de matrimonio sono le coppie disney. Ho pensato di mettere nel sacchettino tre confetti bianchi e due piccoli a forma di cuore colorati. Adesso devo...
Ragazze a -40 iniziamo sul serio! Oggi giornata dedicata ai ventagli, che ne dite?
Sposine ho bisogno di sapere dove posso trovare delle tipografie serie a Taranto e che siano anche abbastanza veloci
Nn capisco perché molte persone, a due mesi dal matrimonio, e senza aver ricevuto ancora neanche la partecipazione, quando ci vedono iniziano a piangere raccontandoci come, da un momento all'altro,...
Ciao ragazze vi piacciono le bomboniere che abbiamo scelto? (Anche se ancora sono indecisa per il colore del corallo tra blu e rosa/salmone). Il mio fm è un marinaio quindi sono proprio azzeccate...
Ragazze oggi ho stampato i bigliettini x le bomboniere e devo dire che mi sono venuti troppo carini. Il tema del mio matrimonio sarà le favole disney. Come segnaposto ho comprato delle scatole a forma...
Ragazze tra 3 mesi esatti mi sposooooo! Che emozione ma anche ansia..il più è fatto ma mi mancano ancora tanto piccoli accorgimenti tipo personalizzare i ventagli, scegliere il menù, fare anteprima,...
Ragazze oggi ho finalmente ricevuto il preventivo del mio viaggio di nozze. Partiremo il 3 settembre, destinazione Orlando dove staremo 5 giorni, poi andremo a Miami Beach x 4 giorni e infine si salpa...
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto e della vostra creatività x il mio tableau. Il tema del matrimonio sarà: la nostra favola (dato dal fatto che mi sposo in un castello), quindi parlando di...
Ciao future spose, oggi volevo chiedervi come vi state organizzando per la musica in chiesa? La mia agenzia mi ha mandato varie proposte..io ho scelto organo e violino ma sono indecisa se inserire un...
Ragazze mi serviva una info..come si fa ad ingaggiare un forrnitore e godere della promozione? Perché ho chiesto dei preventivi a dei fornitori qui su matrimonio.com, nel caso vada tutto ok saranno...
Ciao future sposine, volevo sapere quanto avete speso o spenderete per l'animazione al matrimonio, giusto per farmi un'idea! Io avrei intenzione di prendere un dj, un animatore e un caricaturista e...
Ciao future spose, avrei bisogno di un consiglio.. Premetto che il mio abito ha la parte di sopra ricca di piccoli swaroski. il mio fm mi ha regalato questo paio di orecchini che metteró il giorno...
Ragazze vi piace l'abito che ho scelto x la mia nipotina? È un rosa/salmone molto delicato.. Dato che io e il mio fm saremo in bianco (lui è marinaio, quindi avrà la divisa) ho voluto che almeno lei...
Ragazze ho finalmente trovato le scarpe! Vi piacciono? Ho preso un modello che, anche se bianco, riuscirò a riutilizzare. : : :
Buongiorno ragazze come va? Ho un piccolo problemino e spero possiate essermi d'aiuto. L'atelier dove ho preso l'abito mi ha proposto dei modello di scarpe che sinceramente nn mi piacciono così ho...
Ragazze avrei bisogno di qualche info su negozi di calzature da sposa e con prezzi convenienti.. fin ora non ho trovato nulla che mi piaccia e i prezzi sono esagerati..già per l'abito ho speso una...
Ciao ragazze sto tornando ora dopo una corsa contro il tempo per cambiare la data dle matrimonio, dall'11 settembre al 20 agosto, per motivi di lavoro. Ho dovuto chiamare chiesa, location, fioraio,...
Sposine siracusaneeee volevo qualche info su fiorai in zona (Siracusa e provincia).. bravi e se possibile economici ihih. non ho ancora trovato nessuno!
Ragazze buongiorno! Ho dato un'occhiata ai fornitori di Catania per quanto riguarda l'animazione al mio matrimonio..qualcuna di voi, che magari ne conosce qualcuno, mi potrebbe consigliare? Grazie in...
Ragazze, oggi sono stata da questo fioraio e mi ha fatto un bel preventivo..quasi irreale visti gli altri. Qualcuna di voi ha avuto modo di sceglierlo x il matrimonio? Come vi siete trovate??
A - 367 giorni dal mio matrimonio dovrei essere super felice e invece c'è sempre qualcuno che mi deve rovinare quelli che sono i miei momenti felici. tra un mese esatto lascio la mia amata Sicilia, la...
Sposine mi sono innamorata di alcuni modelli Pronovias e a settembre/ottobre vorrei iniziare la ricerca del mio abito...sapete in quali negozi in provincia di Catania e Siracusa li posso trovare???
Ciao a tutte.. Sono nuova della community. Ho iniziato da qualche giorno a cercare una location a Siracusa e dintorni per il mio matrimonio che si terrà a settembre 2015. Ville, sale, castelli..cosa...
Sposine di Siracusa ho bisogno del vostro aiuto! Sto cercando una villa da affittare x il mio ricevimento in provincia di Siracusa e a chi mi posso rivolgere x il catering..
Fotografi garanzie ANFM