Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Saggia Agosto 2015 Siracusa

Le più assurde scuse per non andare al matrimonio

Cristina, il 18 Luglio 2015 alle 15:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Ragazze a -32 dal matrimonio iniziamo ad avere le prime conferme nonché i primi no! I parenti e gli amici del mio fm sono pugliesi e premetto che hanno pullman e b&b pagato per venire e stare in Sicilia.. beh nn ve la porto x le lunghe di circa 50 persone ne vengono solo 23. Volete sapere le scuse che hanno inventato alcuni amici del mio fm? Tra le più gettonate mancanza di soldi e vacanza prenotata proprio quei giorni (dopo che sapevano da un anno la data del matrimonio). Poi al terzo posto il migliore Amico del mio ragazzo che, dopo un anno che dice si, che sparlava gli altri che nn venivano dicendo che"chi aveva piacere un modo lo trovava" ieri il mio ragazzo lo chiama per dirgli che aveva prenotato il b&b e lui? No Gianni non vengo perché non ho trovato nessuno che posso lasciare a lavoro!!! Alla faccia di chi se aveva voglia la soluzione la trovava e dopo un anno di tempo ci pensi all'ultimo minuto a cercare qualcuno? Ma cmq....
Al secondo posto un altro amico che giusto giusto il 20 agosto deve partire per andarsi a sposare nel paese della sua ragazza...peccato che lo sappia solo lui che si deve sposare!!!
Ma al primo posto..l'altro amico che nel trasloco ha perso il vestito di 600 euro e non può venire senza quel vestito Smiley atonished
Ragazze capite a me: il mio ragazzo ci rimane male a me non me ne frega nulla se vengono o no perché tanto sono amici suoi (ci rimango male solo per lui) ma la cosa che mi lascia senza parole e mi fa arrabbiare sono le prese in giro di queste persone che da un anno ti dicono "non vediamo l'ora", si mettono a disposizione e poi.......si inventano scuse assurde!
Spero almeno di avervi fatto fare 2 risate e non vi preoccupate degli invitati, chi avrà veramente piacere ci sarà!

29 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 22 Marzo 2018 alle 22:31
  • S
    Sposa Novella Maggio 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Chi ci tiene trova una strada, altri una scusa!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara Smiley kiss
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Trapani
    Frada09 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi mancano circa 400 giorni ma sono sicura che qualcosa del genere la sentirò anche io, e confermo la tesi della sposina che diceva degli amici conosciuti da poco e delle persone un po' in difficoltà economica ed è verissimo.. Certe persone che non ti aspetti si autoinvitano perchè Veramente hanno il piacere di vederci sposare, alla fine ti rendi conto di quanto l'affetto sincero si percepisce in queste situazioni, a prescindere dal regalo....Cmq non dispiacetevi, tanti auguri di cuore cara Cristina

    Daniela

    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si comunque io sdrammatizzavo ma hai perfettamente ragione. Io ci sarei rimasta molto male.
    • Rispondi
  • Matisse
    Super Sposa Agosto 2015 Foggia
    Matisse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si! Noi stiamo ancora ridendo Smiley tongue
    • Rispondi
  • Matisse
    Super Sposa Agosto 2015 Foggia
    Matisse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si! Noi stiamo ancora ridendo Smiley tongue
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione! Anche il mio adesso dice così però nessuno dei suoi amici di infanzia che x un anno non ha fatto altro che ripetere di non vedere l'ora di venire in Sicilia, sta venendo. Mentre amici che magari abbiamo conosciuto da poco ci hanno detto subito si e addirittura alcuni si sono autoinvitati..beh questa cosa fa pensare
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah secondo me alcune persone non lo collegano il cervello prima di aprire bocca! Comunque questa scusa le supera tutte Smiley atonished
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato la prende alla leggera, dice che non gli frega nulla se non vengono i suoi amici e parenti (che dovrebbero venire dalla Calabria alla sicilia) l importante che ci siano i suoi genitori e il fratello con la famiglia
    • Rispondi
  • Virga
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Virga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena iniziato a consegnare è già ho ricevuto il rifiuto top per fortuna da persone invitate solo perché parenti e che speravamo proprio non venissero! Sai non sappiamo se possiamo venire perché nostra figlia quest'anno ha fatto ben 80 assenze a scuola e non può farne proprio più! Primo ai miei tempi le assenze si contavano per anno scolastico e mi sembra che sia appena terminato.... Secondo mi sposo di domenica a pranzo quindi non in un giorno proprio scolastico. Non vi dico la faccia di mia madre, io e il mio fm stiamo ancora ridendo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere va..é talmente cretino che ieri si e fatto in selfie ad un matrimonio e lo ha postato su Facebook! Ahahahah e meno male che aveva perso l'abito! La verità care mie viene sempre a galla
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente??? Senza parole, ahahahah
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Un conto è non venire al matrimonio anche se senza reali motivazioni e inventando le scuse più assurde..un altro è non avere rispetto dei tuoi figli, soprattutto se stanno passando un brutto periodo! Io diventerei una iena! In bocca al lupo per tutto Smiley kiss
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2015 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le misure a tutti quando e' nato mio figlio ed e' stato male x tanto tempo...parenti stretti che non hanno fatto ne una visita ne una telefonata.Oggi gli amici piu' cari vengono da fuori e ci onorano con la loro presenza. Quegli stessi parenti,invitati solo x rispetto dei miei genitori,hanno mille scuse (tipo
    lutti risalenti ad un anno e mezzo fa),ma mi fa solo cosa gradita a non venire, non voglio ipocrosia al mio matrimonio...
    • Rispondi
  • Matisse
    Super Sposa Agosto 2015 Foggia
    Matisse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più bella fin ora. Amico storico di fm telefona chiede come procede e mentre fm spiega lui fa" ah noi non veniamo. Che poi tanto guarderò le foto su facebook". Ci abbiamo messo un po' a capire che nn stava scherzando Smiley surprise
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha infatti! Questa le supera tutte! Ah comunque non dar peso alla gente altrimenti sbatti con la testa nel muro hihihi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maaaa..sai che c'è? Come si comportano saranno ricompensati!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due giorni fa, la moglie di un caro amico di fm, che conosco anche io per essere state alle cene delle donne insieme, ci ha dato buca ( ci sposiamo il mese prossimo) dicendoci che aveva prenotato le vacanze con sua madre. Lo sapeva da gennaio che ci saremmo sposati il 22 agosto. Ah, lei lavora jn banca, in ufficio, e si può prendere le ferie quando le pare.....incommentabile!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Agosto 2015 Napoli
    Indy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Multe arrivate da una settimana
    vacanze prenotate
    nn posso lasciare il lavoro
    il mio ragazzo non vuole (la peggiore)
    vorrei evitarlo, vengo solo x il taglio torta
    (la sfacciataggine)
    Ridiamoci sopra , ke è meglio.
    E nn lasciarci rovinare il nostro giorno
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me! Persone che fino all'ultimo ero incerta di invitare appena ho portato la partecipazione mi hanno subito dato conferma..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente! Mi sa che ci scriverò un libro ahahaha
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha quella dell'abito perso durante il trasloco è il top del top!!!!
    • Rispondi
  • Claire
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Claire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti la mia....una persona a me cara ha dato buca già un anno prima. Siamo molto amiche (ora, a dire il vero, non lo so più), ha sempre detto che all'evento non sarebbe mai mancata. Poi, però, dall'altra parte ci sono persone che non avrei voluto invitare semplicemente perché so non navigare in buone acque e che si sono autoinvitate e verranno! Chi ha voglia, viene. Non devo pregare la gente x farla venire...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2015 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie, mi hai fatto fare veramente due risate!!!!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo lo avrei apprezzato di più piuttosto che sentire queste scuse assurde.. Beh alla fine pochi ma buoni Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha tranquilla anche il mio fa brutto scherzi a volte.. Si infatti arrivati a questo punto penseremo solo a noi e alla fine di questa esperienza tireremo le somme
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *Vostro grande giorno inizio a odiare il mio cellulare
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per tuo Fm che ci rimane male, la gente certe volte ha una fantasia infinita! Cercate di concentrarvi sul vostri grande giorni Smiley smile e chissenefrega del resto
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che situazioni assurde! Facevano prima a dire direttamente che non potevano venire! Smiley ups Anche noi saremo pochi, abbiamo deciso di invitare solo i parenti stretti, ma sono sicura che qualche scusa la sentiremo pure noi! Meglio così, vuol dire che chi ci sarà ci tiene veramente! Smiley tongue

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione