Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Como, Como · Da Giugno 2014

Sono una "mamma bis" a tempo pieno, vivo in un paese che si affaccia direttamente sul mare ma porto sempre nel cuore la mia fantastica terra, Como, con il... Visualizza altro

Sono una "mamma bis" a tempo pieno, vivo in un paese che si affaccia direttamente sul mare ma porto sempre nel cuore la mia fantastica terra, Como, con il suo lago profondo e segreto. Proprio li ho deciso di celebrare uno dei giorni più importanti della vita di una donna e soprattutto di una coppia. Su di me che altro, sono una ragazza solare, socivole, e soprattutto semplice.

Felicemente sposati 🎉

9 Ottobre 2015

3844giorni 10hh

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Luna di miele ad ottobre
Cristina in Luna di miele, Il 28 Giugno 2015 alle 23:31

Buongiorno sposine, ad ottobre mi sposo ed ancora non ho la più pallida idea di dove andare in viaggio di nozze. Abbiamo due pargoletti a casa che ci aspettano e quindi non potremo fare una lunga...

Cristina, giovedì 2-Lug-15 11 253
Cristina
Abiti Aiméé
Cristina in Moda nozze, Il 14 Novembre 2014 alle 14:51

Prezzi eccessivi? A Milano dove li trovo? Sarebbe il mio sogno vestite un loro vestito.

Cinzia, sabato 20-Dic-14 6 344
Cristina
Nozze black&white
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2014 alle 14:07

Qualche altra sposina che ha scelto il tema del bianco e del nero per il suo matrimonio? Consigli? Foto? Racconti? Vi aspetto

Isabella, mercoledì 19-Nov-14 11 232
Cristina
Tema matrimonio coco chanel
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2014 alle 15:58

Sposine eccomi. Ho finalmente trovato il tema del mio matrimonio... E sarà Coco chanel, colei che si distinse creando! Avete qualche idea da propormi?per tableu de mariage? Segnaposto? Ecc? Aspetto...

Valentina, mercoledì 19-Nov-14 10 1.182
Cristina
Partecipazioni
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2014 alle 23:08

Eccomi con un grande dilemma... Lista nozze sul proprio conto corrente... Come comunicarlo agli invitati? Ideeee?!?!

Cristina, lunedì 17-Nov-14 13 459
Cristina
Abito
Cristina in Moda nozze, Il 14 Novembre 2014 alle 23:01

Sto sognando di indossarlo con la paura di rimanere delusa. Mi piace così tanto. Rientrerà nel mio budget?!?? La cosa più difficile ora sembra proprio la scelta dell'abito! ;(

Rosy, lunedì 17-Nov-14 8 413
Cristina
Documenti e prassi burocratica
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2014 alle 14:25

Ciao nei sposine e future sposine! Il mio dilemma di oggi é questo: mi sposerò in un comune diverso da quello in cui resiedo... Ho già preso accordi con la chiesa e non ci sono problemi, ma mi...

Rosy, sabato 15-Nov-14 7 370
Cristina
Brani gospel playlist
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2014 alle 20:52

Buonasera a tutti. Sto cercando di capire che brani inserire nel coro della chiesa e nel libretto messa. Avrò un coro gospel, e ne sono felicissima. Mi aiutate?avete da inviarmi qualche play list? Il...

Cristina, venerdì 14-Nov-14 6 373
Cristina
Coro gospel, Como, Milano, Lombardia
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2014 alle 22:59

Buonasera a tutte! Per la mia cerimonia in chiesa vorrei tanto un coro gospel, sapete indicarmi qualcuno da contattare zona Milano, como, lecco? Grazie

Ramona, venerdì 14-Nov-14 10 1.380
Cristina
Hotel economico a Como
Cristina in Nozze Lombardia, Il 13 Novembre 2014 alle 21:40

Buonasera forumine, volevo chiedervi se conoscete qualche hotel zona Como a cui chiedere un preventivo per far dormire il mio fm e la sua famiglia. Un hotel che abbia anche un immagine carina al fine...

Cristina, venerdì 14-Nov-14 10 217
Cristina
Parrucchiera per invitati zona Como o Cantù
Cristina in Nozze Lombardia, Il 13 Novembre 2014 alle 21:49

Rieccomi, conoscete qualche ragazza / parrucchiera economica per fare le acconciature / pieghe ai miei invitati? Veniamo da fuori e quindi avranno sicuramente bisogno di "sistemarsi" al meglio. Mi...

Cristina, venerdì 14-Nov-14 2 226
Cristina
Tema del matrimonio
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Novembre 2014 alle 23:30

Aiutatemiiiiiii Non riesco a trovare un tema che mi lasci a bocca aperta! Il colore del mio matrimonio sarà il bianco in predominanza con il dettaglio del nero... Ho bisogno di voi, delle vostre idee!...

Tina, giovedì 13-Nov-14 5 307
Cristina
Letture per il libretto messa
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2014 alle 14:30

Ciao sposine! Una domanda... Avete scelto le letture da inserire nel vostro libretto messa? Con quale criterio? Ne avete qualcuna in particolare da suggerirmi?

Lorena, mercoledì 12-Nov-14 8 363
Cristina
Torta
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2014 alle 15:04

Sposineee avete già scelto la vostra torta nuziale? Qualche immagine di torta nei colori del bianco e del nero? Gusti ed idee per il mese di ottobre?

Dalila, mercoledì 12-Nov-14 5 250
Cristina
Libretto chiesa
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2014 alle 00:09

Rieccomi! Qualche idea brillante per il libretto della messa? Qualche idea da passarmi via e-mail sarebbe chiedere troppo? La mia e-mail ***.*****@******.** Mi sareste di grande aiuto sposine!

Cristina, martedì 11-Nov-14 4 199
Cristina
Partecipazione
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2014 alle 21:34

Belle sposine buonasera. Mi affiderò ad un'associazione benefica per le mie partecipazioni di nozze e volevo chiederVi un consiglio sul cosa scrivere. Mi aiutate? Grazie grazie

Cristina, lunedì 10-Nov-14 3 250
Cristina
Matrimonio como
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2014 alle 00:13

Ultimo topic di questa giornata e poi nanna... Qualcuno si é sposato a como o si sposerà nel corrente anno o nel prossimo? Avete voglia di confrontarvi con me o darmi qualche buon consiglio? Sogni...

Anna, lunedì 10-Nov-14 4 163
Cristina
Portafedi e segnaposto
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2014 alle 17:53

Ciao belle sposine! Mi sapreste dare delle buone idee per portafedi e segnaposto nella colorazione del nero e del bianco?

Nika, lunedì 10-Nov-14 4 307
Cristina
Manuale perfetto testimone e perfetta testimone
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2014 alle 23:17

Help!! Qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi via e-mail la copia "modificabile" di qualche modello di manuale per testimone maschio e femmina?!?! Ve ne sarei così grata La mia e-mail é...

Rosy, lunedì 10-Nov-14 4 226
Cristina
Fotografo Cantù e provincia
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2014 alle 00:27

Ciao. Avete consigli per fotografo a cui affidarsi per il matrimonio in zona Cantù e provincia di como? Sapete darmi un prezzo indicativo richiesto dai fotografi?

Giorgia, venerdì 26-Set-14 2 145
Cristina
Location lago di Como
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2014 alle 00:23

Ciao a tutti. Da poco mi sono iscritta a matrimonio.com ed ora avrei proprio bisogno di voi. Vorrei sposarmi sul lago di como e vorrei chiedervi se conoscete qualche location da indicarmi, ville che...

Giorgia, venerdì 26-Set-14 3 940

Gruppi generali

Ispirazione