Como, Como · Da Giugno 2014
Sono una "mamma bis" a tempo pieno, vivo in un paese che si affaccia direttamente sul mare ma porto sempre nel cuore la mia fantastica terra, Como, con il... Visualizza altro
Sono una "mamma bis" a tempo pieno, vivo in un paese che si affaccia direttamente sul mare ma porto sempre nel cuore la mia fantastica terra, Como, con il suo lago profondo e segreto. Proprio li ho deciso di celebrare uno dei giorni più importanti della vita di una donna e soprattutto di una coppia. Su di me che altro, sono una ragazza solare, socivole, e soprattutto semplice.
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2015
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Buongiorno sposine, ad ottobre mi sposo ed ancora non ho la più pallida idea di dove andare in viaggio di nozze. Abbiamo due pargoletti a casa che ci aspettano e quindi non potremo fare una lunga...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Aiutoooo .. Premetto che io sono del nord, Como e il mio fidanzato è del Sud, Benevento.. Il problema è che qui si usa invitare tutti ma proprio tutti i parenti, anche quelli con cui magari non si...
Sposine eccomi. Ho finalmente trovato il tema del mio matrimonio... E sarà Coco chanel, colei che si distinse creando! Avete qualche idea da propormi?per tableu de mariage? Segnaposto? Ecc? Aspetto...
Eccomi con un grande dilemma... Lista nozze sul proprio conto corrente... Come comunicarlo agli invitati? Ideeee?!?!
Qualche altra sposina che ha scelto il tema del bianco e del nero per il suo matrimonio? Consigli? Foto? Racconti? Vi aspetto
Ciao sposine volevo aprire un nuovo topic con il tema "Il matrimonio in bianco e nero!". Il bianco è il colore classico del matrimonio e non può mancare! Il nero indica eleganza. Questo...
Ciao ragazze, oggi dietro consiglio di mia mamma e mia zia ho preso queste scarpe..in realtà non ero molto convita perché non mi sembrano tanto da sposa..però erano molto comode allora ho ceduto..che...
Ragazze, eccolo qui, finalmente ve lo posso mostrare... Ieri ho fatto la penultima prova, il coprispalle ancora non e' finito (manca il pizzo al giro manica/colletto)... Il pizzo del coprispalle è...
è la stessa cosa? Nel 2008 durante una visita,mi dissero che avevo l'ovaio micropolicistico. All'epoca avevo 19 anni e matrimonio e figli erano molto lontani. Adesso sono una futura sposina e sia io...
Ciao nei sposine e future sposine! Il mio dilemma di oggi é questo: mi sposerò in un comune diverso da quello in cui resiedo... Ho già preso accordi con la chiesa e non ci sono problemi, ma mi...
Ciao a tutte!! Volevo sapere un po' se c'è qualcuna che, come me, sta organizzando il matrimonio da km e km di distanza (nel mio caso si tratta proprio da una nazione a un'altra). Come sta andando?...
Buonasera a tutti. Sto cercando di capire che brani inserire nel coro della chiesa e nel libretto messa. Avrò un coro gospel, e ne sono felicissima. Mi aiutate?avete da inviarmi qualche play list? Il...
Ciao ragazze...qualcuna di voi ha scelto un coro gospel per la musica in chiesa?!che brani gospel mi consigliate per i vari momenti?grazie!!!
Prezzi eccessivi? A Milano dove li trovo? Sarebbe il mio sogno vestite un loro vestito.
Buonasera a tutte! Per la mia cerimonia in chiesa vorrei tanto un coro gospel, sapete indicarmi qualcuno da contattare zona Milano, como, lecco? Grazie
Buonasera forumine, volevo chiedervi se conoscete qualche hotel zona Como a cui chiedere un preventivo per far dormire il mio fm e la sua famiglia. Un hotel che abbia anche un immagine carina al fine...
Rieccomi, conoscete qualche ragazza / parrucchiera economica per fare le acconciature / pieghe ai miei invitati? Veniamo da fuori e quindi avranno sicuramente bisogno di "sistemarsi" al meglio. Mi...
Aiutatemiiiiiii Non riesco a trovare un tema che mi lasci a bocca aperta! Il colore del mio matrimonio sarà il bianco in predominanza con il dettaglio del nero... Ho bisogno di voi, delle vostre idee!...
Fotografi garanzie ANFM