Mozzecane, Verona · Da Luglio 2014
Romantica sognatrice...
- Sposa Saggia
- 1.889 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2016
Ragazze queste sono le nostre partecipazioni!! Vi piacciono? Partecipazioni
Ciao a tutte! Mi sono innamorata di questa acconciatura decisamente anticonvenzionale! Voi cosa ne pensate? acconciatura
Sposeeeeeee! Sposiiiiiiiii! Admiiiiiiiiin! Help! Il congedo matrimoniale (i 15 giorniche spettano a chi si sposa) entro quando va utilizzato? in internet ho trovato chi dice entro 1 mese..chi entro 6...
Ciao sposine! che ne dite di raccontarci come il vostro fm vi ha fatto la fatidica proposta?! Mi sembra bello sapere come sono riusciti a sorprendervi!
Ragazze questo è il nostro cake topper! ce ne siamo innamorati! siamo proprio noi..sbarazzini e assolutamente non formali!! vi piace? eccolo!!
Allora..premesso che, avendo i piedi particolarmente problematici, non me la sento di soffrire tutto il giorno per il dolore ai piedi.. e che io e il mio fm siamo alti uguali e non mi va neppure di...
Ciao ragazze! Siamo tutte in attesa dell' 08 Maggio 2016 a quanto pare..e tutte e tre nel veronese!! Sarebbe bello scambiarci idee e opinioni sui vari fornitori ..che ne dite? In attesa vi auguro...
Fotografi garanzie ANFM