Mozzecane, Verona · Da Luglio 2014
Romantica sognatrice...
- Sposa Saggia
- 1.889 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2016
Ciao a tutte, volevo condividere con voi le info che ho raccolto su "come richiedere la Benedizione Apostolica su Pergamena". Sulla pagina dell' Elemosineria Apostolica sono riportate tutte le info...
Vi presento Mila. Ho combattuto con le mie sei damigelle adulte a causa degli abiti (che avrei dovuto regalare io tra l altro) ma niente non sono riuscite ad accordarsi e quindi ciao ciao damigelle mi...
Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...
Ciao ragazze come vanno i preparativi? A -133 abbiamo ritirato le nostre Wedding bag piano piano tutto prende forma... vi piacciono?
Ciao ragazze! per chi l'ha fatto che cosa avete scritto come "indicazioni" accanto ll'albero delle impronte?Cose scrivereste altrimenti? Ciao!
Ciao a tutte! Mi sono innamorata di questa acconciatura decisamente anticonvenzionale! Voi cosa ne pensate? acconciatura
Ragazze queste sono le nostre partecipazioni!! Vi piacciono? Partecipazioni
Ciao a tutte.. come ho già detto in vari post sono incinta e ci sposerò a gennaio già deciso da 6 mesi.. il 4 aprile iniziamo il corso prematrimoniale (prenotato a gennaio) secondo voi il prete del...
Ciao sposine....chi di voi partirà x la crociera ai fiordi il 16 luglio??Noi faremo una precrociera a cophenagen e partiremo da Roma il 14....x poi salpare il 16 direttamente da li....
Buongiorno a tutte io mi sposo a settembre e non ho mandato ancora le partecipazioni secondo voi sono messa male?!!
Ciao a tutte bimbe mi potreste consigliare dei siti sicuri dove comprare le bomboniere! Vi lascio anche la foto di quella che mi piace ! Idea mia era comprare il barattolo da internet e comporlo da...
Ciao a tutte! Vorrei effettuare diversi acquisti sul sito Aliexpress ma ho visto che il metodo di pagamento con PayPal non è accettato. Chi di voi ha provato metodi di pagamento alternativi o con...
Ciao ragazze ho scelto la mia acconciatura, anche se non sono proprio convinta.... il mio vestito sulla schiena ha un effetto tattoo, quindi nn posso coprirlo con i capelli...ma non voglio nemmeno...
Ciao Ragazze!!!mi sapreste consigliare una location possibilmente ristorante in zona Varese,Como e dintorni???magari non troppo cara!!Grazie a chi risponderá!!
L'abito della mia mamma vi piace? Abbiamo trovato un negozio che stava svendendo per chiusura attività e l'abbiamo preso a 50EUR io lo trovo molto elegante che ne dite troppo semplice ?
Si dice sempre che la sposa vuole sentirsi una principessa.... ma io pensando al mio matrimonio voglio sentirmi una regina!!! chi la pensa come me? Non parlo del costo, ma dello stile... per me il...
Non ho idea sulle bomboniere, non mi piacciono non mi sono mai piaciute ora ho viste queste 3 cose.. La prima è una mini sveglietta, la seconda una scatolina in cristallo con un ciondolo (coccinella,...
Che ne dite? sono una sposa abbastanza tatuata per far parlare tutte le ziotte o le comari possibilmente presenti a un matrimonio in chiesa? ovviamente è un post provocatorio, nei confronti di chi ha...
Ciao sposine nn prendetemi x scema ma fino a oggi nn sapevo nulla della tassa siae ma voi qnt avete pagato????
Buonasera sposine! Vi piacciono le mie partecipazioni? Sono molto semplici e le adorooo!!! Voi cosa ne pensate?
Ragazze ho bisogno di confrontarmi con altre spose che abbiano gia' ritirato le loro partecipazioni (la bozza è diversa). Un paio di giorni fa ho ritirato le partecipazioni in negozio, bellissime,...
Ciao ragazze!!! Ci siamo quasi e...sto pensando a cosa regalare al mio futuro fm! Lui mi ha regalato un orologio ed io è tantissimo tempo che sto pensando a cosa regalargli ma ad oggi non mi sono...
Ciao Forumine,Ebbene si, È arrivato anche per me il momento di iniziare a fare le prove per il grande giorno.Accetto consigli e critiche costruttive anche sul trucco. Il mio abito ha lo scollo a cuore...
Ciao ragazze o bisogno di un consiglio perché non so che fare....7 mesi fa o perso il mio papà e ora non so con chi andare all'altare molto mi dicono mio zio perché la donna va col uomo, io sarei dell...
Ciao ragazze!Ho deciso i fiori che avremo e sono le peonie e le rose.Il colpre del matrimonio è il pesca e volevo abbinarlo a dei fiori bianchi.Che ve ne pare di questi 3?Sono indecisa se fare le...
Ciao ragazze!! Mi piace molto questa cucina! Ma ke ne dite se i disegni al posto di lasciarli argento li faccio in oro???
Ragazze.. secondo voi quale di questi è il piu bello?? a me piacciono ttt :
Ragazze, sono combattuta...Help!!!!!Secondo do voi i coni sono meglio con o senza rosellina bianca???
Fotografi garanzie ANFM