Grazie mille Lara! Sei stata gentilissima e mi hai spiegato tutto alla perfezione! Procederò con gli acquisti, (ventagli, sacchettini ecc) mi sposo l'anno prossimo quindi ho il tempo necessario perché arrivi tutto per fortuna! Grazie ancora! Un bacio!
Ciao Ilaria!Si io c compro da diversi anni! Nulla d elettronico solo cosette così come decorazioni e vestiti per bambini!I tempi di ricevimento merce essendo la spedizione gratuita sono di 60 gg dall ordine.. Ma mi é sempre arrivato tutto!Prima d comprare devi vedere i feedback del negozio e se é serio...Parlano cinese e inglese quindi prima d fare ogni acquisto chatta con loro e chiedi anche riduzione sul prezzo!I prezzi esposti possono essere scontati !!! Si baratta molto!Io c ho comprato le cosette che t dicevo , qui mi hanno chiesto 5:6 euro a Wedding bag.. Avrei speso davvero troppo!Se hai bisogno d apre info chiedi pure!
Ciao! Io vorrei tanto comprare su aliexepress, ma ho un po' paura! Tu invece ti sei trovata bene? La merce arriva come in foto? E poi leggo i prezzi in dollari...insomma non so se lanciarmi negli acquisti oppure no! Tu cosa mi consigli? Grazie!
Anche le nostre le daremo solo alle donne... infatti pure noi abbiamo aggiunto un po' di riso fuori dalla sala ... anche perchè magari ci saranno i "soliti curiosi" che verranno anche se non invitati e quindi meglio prevederne un po' di più...