Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Care ragazze, avete partecipato a matrimonio o eventi o vi siete sposate alla tonnara Florio all'arenella con Catering Galati e Taormina? Se si', potete dirmi cosa ne pensate? Grazie!
Cara ragazze, qualcuna di voi si è' sposata a Villa Igiea a Palermo o ha partecipato a qualche matrimonio organizzato li'? Grazie!
Ragazze, cosa pensate degli abiti da sposa Max Mara?
Care ragazze, ho già dato un'occhiata ai fornitori ma vorrei sapere direttamente da voi se avete qualche consiglio su fiorai a Palermo. Mi servirebbero gli addobbi e il bouquet... Grazie per l'aiuto
Care, potete suggerirmi un parrucchiere a Palermo, possibilmente che venga a casa? Grazie mille!!!
Carissime, sapete quali sono i prezzi per il trucco sposa? E se comprende anche il trucco mamma e testimone? E per il parrucchiere? (Acconciatura semiraccolta!) grazie mille
Buone feste a tutte le future spose
Carissime, qualcuna di voi si è' sposata o si sposerà con rito civile a Palermo? Se si' dove? Grazie!
Care ragazze, qualcuna di voi ha optato per le partecipazioni online? A chi vi siete affidare? Grazie!
Ragazze, devo ancora chiedervi un aiuto per la location: avete sentito parlare di ricevimenti al charleston," di Palermo? Grazie!
Carissime, qualche consiglio per un bouquet di maggio? Grazie mille
Ragazze, sapete firmi qualcosa sugli abiti maggie sottero? Thankssssss
Care, mi hanno chiesto 500 euro per una confettata, che ne pensate? Grazie!
Ragazze, sapete qual'e' la differenza tra le iniziali in oro a caldo e in rilievo a secco? Grazie!
Carissime, tra gli hotel più importanti di Palermo c'è quello di piazza borsa, ma non e' presente tra i fornitori... Voi sapete dirmi qualcosa? Lo conoscete? Grazie in anticipo
Come si fa ad avere un officiante esterno per rito civile? Grazie a tutte!!!
Ragazze, qual e' la differenza tra la cena e il cocktail? E la differenza di prezzo? Kisses
Ragazze, qualcuna di voi ha trascorso la luna di miele a Cuba? Se si', come vi siete trovate? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM