Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Carini, Palermo · Da Ottobre 2014

Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro

Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2015

3205giorni 20hh

Post

95
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Bozza menu con nostro logo
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 19 Giugno 2015 alle 20:21

Buona sera ragazze.... .finalmente poco fa sono andata in tipografia x la bozza del menu del ricevimento....è un cartoncino bianco con i profili blu e fucsia, poi in alto del menu c'è il nostro logo...

Cristina, domenica 21-Giu-15 15 572
Cristina
Bauletto porta-buste tema mare
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2015 alle 17:39

Buona sera ragazze...oggi ho cercato un ispirazione su internet per fare un bauletto porta-buste tema mare....ed ho trovato questa immagine....siccome ho dei bauletti uguali rettangolari,ma sono...

Cristina, venerdì 19-Giu-15 17 908
Cristina
Unghie blu mare...scelte!
Cristina in Moda nozze, Il 18 Giugno 2015 alle 19:22

Rieccomi ragazze.....allora,oggi ho scelto definitivamente lo stile delle mie unghie il giorno delle nozze......partiamo dal fatto che saranno in tema del matrimonio,..ovvero mare !!! Quindi..il...

Cristina, venerdì 19-Giu-15 23 1.071
Cristina
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Luglio 2015 - Palermo
Cristina in Nozze Sicilia, Il 23 Ottobre 2014 alle 18:31

Buona sera a tutte...mi chiamo Cristina e sono della provincia di Palermo..io e il mio FM ci sposeremo il 26 luglio 2015...chi come noi ha scelto questo giorno????? Un abbraccio a tutte

Cristina, giovedì 11-Giu-15 4 215
Cristina
Biscotto rinfresco dopo cerimonia
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 25 Maggio 2015 alle 20:54

Buona sera ,oggi ci pongo un altra domandina....allora...con FM stiamo decidendo di fare un mini rinfresco dopo la cerimonia civile che terremo in un castello....l'idea è di stappare dello spumante,e...

Cristina, lunedì 8-Giu-15 29 894
Cristina
Aiuto segna posto
Cristina in Prima delle nozze, Il 28 Maggio 2015 alle 13:03

Buon giorno ragazze....oggi ho una domanda da porvi.....io avevo calcolato 72 segnaposto compresi io e FM.....ora il problemino è.... Che alcuni forse non verranno di quelli che io avevo...

Cristina, venerdì 29-Mag-15 14 249
Cristina
Bigliettini di ringraziamento x wedding bag ecc...
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2015 alle 10:21

Buon giorno ragazze....oggi vi aggiorno con i progressi che stiamo facendo in tipografia ....ieri mi hanno consegnato i bigliettini per gadget vari,che legherò con un nastrino blu ai ventagli,ai...

Cristina, martedì 26-Mag-15 7 306
Cristina
Menu di nozze scelto
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2015 alle 11:04

Eccomi ragazze,mercoledì sera abbiamo scelto il menu....premetto che era tutto buonissimo e ci siamo leccato i baffi ahahah ....cmq il menu scelto sarà questo: Accoglienza con cocktail semi alcolico...

Cristina, domenica 24-Mag-15 36 613
Cristina
Decorazione bomboniera e sacchetto confetti
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2015 alle 17:23

Rieccomi ragazze. ....ho fatto una prova veloce su come decorare la lanterna bomboniera e la decorazione del sacchettino porta-confetti che andrà insieme alla bomboniera lanterna....pultroppo le foto...

Cristina, giovedì 21-Mag-15 62 1.431
Cristina
Stasera prova del menù matrimonio
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2015 alle 15:07

Buon giorno ragazze...in questi tre giorni sono stata un pochino assente sul forum xke ho avuto un po di appuntamenti con la fioraia al castello dove terremo il rito civile,poi dal tipografo ecc.......

Rosy, giovedì 21-Mag-15 14 210
Cristina
Delusa completamente dai miei parenti
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2015 alle 11:34

Buon di ragazze...oggi sono totalmente delusa e amareggiata.....mi chiama sta mattina mia nonna,e mi dice che mio cugino si sposa il primi di settembre...e fin qua sono felicissima x lui......partiamo...

Cristina, venerdì 15-Mag-15 48 1.968
Cristina
Lanterna bomboniera e segna-tavolo ordinate
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2015 alle 13:19

Buon giorno ragazze.....ieri sera mi sono messa con FM su internet x ordinare tutto il resto delle cose che ci servivano....fra le cose da ordinare c'erano le bomboniere a lanterna bianche....xo come...

Cristina, giovedì 14-Mag-15 43 1.775
Cristina
Prima prova trucco fatta
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2015 alle 17:51

Buon giorno ragazze,finalmente son riuscita a fare la mia prova trucco...mi truccherò da sola.....i colori scelti saranno un blu,azzurro e viola sugli occhi e x le labbra ho scelto un bel rossetto...

Cristina, martedì 5-Mag-15 50 1.078
Cristina
Abito fm domaniiiii
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2015 alle 19:45

Buona sera ragazze....domani andremo io e FM a cercare il suo abito da sposo...sono già emozionatissima e felicissima. ...non vedo l'ora di guardarlo alle prese con giacca,cravatta,provarne...

Cristina, domenica 19-Apr-15 23 345
Cristina
Confetti e caramelle prese!!!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2015 alle 21:57

Buona sera ragazze...ho appena fatto l'ordine per la confettata e caramellata....abbiamo preso 13 gusti x i confetti,che sono: Babbà e panna Crema chantilly Stracciatella Tiramisù Cocco Pistacchio...

Cristina, mercoledì 15-Apr-15 21 502
Cristina
Oggi firmiamo le pubblicazioni
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2015 alle 10:24

Buon giorno ragazze........finalmente oggi anche noi andremo a firmare le pubblicazioni .....non vedevo l'ora,x star tranquilla con tutti i documenti....porteremo la marca da bollo da 16€ all'ufficio...

Cristina, mercoledì 15-Apr-15 33 446
Cristina
Il mio abito è stato speditoooo
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2015 alle 12:09

Ebbene si ragazze...ieri sera x le 18 mi è arrivata una mail che mi diceva che il mio mio abito era in spedizione......mamma miaaaaaaa sono agitatissimo a azza...,qualcuna di voi già sa che ho...

Cristina, lunedì 13-Apr-15 50 963
Cristina
Bigliettini di ringraziamento per wedding bag
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2015 alle 18:55

Buona sera ragazze.....oggi stavo facendo la bozza del bigliettino di ringraziamento che allegherò alle wedding bags....siccome molti non avranno idea del perche avrò fatto quelle borsettine pensavo...

Cristina, lunedì 13-Apr-15 35 1.064
Cristina
Il lato "dolce" della wedding bag
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2015 alle 10:24

Buon giorno ragazze. ...stavo navigando nel sito Outletdolciario ( grazie alla dritta di una forumina che ha aperto ieri un topic inerente) ...quando ho pensato di includere qualcosa di dolce anche...

Barbara, sabato 4-Apr-15 24 675
Cristina
Help!!! consigli parrucchiere badaglialacqua antonio
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2015 alle 12:22

Buon giorno ragazze .....oggi ho un piccolo problemino....vi spiego....io ero tranquilla che x il matrimonio mi facesse l'acconciatura una mia cugina che ha il negozio di parrucchiera......o almeno...

Cristina, martedì 10-Mar-15 11 158
Cristina
Ordini on line arrivati
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2015 alle 14:00

Rieccomi ragazze....oggi mi sono arrivati i primi due ordini...uno fatto su scatolediscount.it e l'altro su weddingbags.it .....ho ordinato le scatole x bomboniera in PVC trasparenti e nell'altro sito...

Cristina, sabato 28-Feb-15 11 450
Cristina
Voglia di wedding bags
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2015 alle 16:49

Buon pomeriggio ragazze.....allora...sto cominciando a pensare che le mie ricerche su internet mi stanno rovinando...ahahahahahah ...noi daiii scherzooo!! Comunque girando ho visto dei graziosi...

Cristina, mercoledì 25-Feb-15 34 821
Cristina
Arrivato pacco con i braccialetti
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Dicembre 2014 alle 13:48

Ebbene siii...finalmente è arrivato il pacco con i braccialetti che ho scelto da indossare x il matrimonio....son contentissima.....li ho ordinati su Aliexpress.it e devo dire che dal vivo sono...

Cristina, mercoledì 25-Feb-15 66 1.233
Cristina
Arrivato il pacco dal Villaggio degli Sposi :-)
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2014 alle 19:47

Oggi mi è arrivato il pacco che avevo ordinato sul sito il villaggio degli sposi...bellissimo tutto sia il cuscino x le fedi,che le etichette personalizzate e altre cose...son molto contenta che...

Livia, sabato 14-Feb-15 26 834
Cristina
Bomboniera testimoni definitiva !
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2015 alle 20:06

Rieccomi........dopo tante idee x le bomboniere dei testimoni,finalmente abbiamo scelto quelle definitive...avendo tema mare avevamo adocchiato delle cosine graziose ma che avevano qualche accenno di...

Cristina, martedì 10-Feb-15 17 884
Cristina
Musiche scelte per rito civile
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2015 alle 22:20

Buona sera ragazze....mi appoggio ad alcuni topic dove alcune forumine che avranno una cerimonia con rito civile vorrebbero avere delle idee sulle musiche da usare.Noi anche avremo la cerimonia con...

Maria, lunedì 9-Feb-15 9 264
Cristina
Fotografo prenotato
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2015 alle 20:32

Buona sera ragazze....finalmente oggi abbiamo prenotato il fotografo....siamo davvero contenti...ormai ci era rimasto solo più da trovare e bloccare il fotografo...e finalmente oggi l'abbiamo...

Rosy, sabato 31-Gen-15 10 154
Cristina
Partecipazioni arrivate!!!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2015 alle 21:44

Buona sera ragazze...oggi sono arrivate le partecipazioni che avevamo ordinato on-line .....già le avevo viste e approvate x foto...ma dal vivo sono mille volte più belle...pure FM è rimasto...

Cristina, sabato 31-Gen-15 42 663
Cristina
Fotograficamente studio palermo
Cristina in Nozze Sicilia, Il 5 Dicembre 2014 alle 13:00

Buon giorno ragazze.....vorremmo prenotare da fotograficamente studio di Palermo....li abbiamo conosciuti in fiera...oltre alle meravigliose foto noi ci siamo innamorati dei loro filmini dei...

Francesca, lunedì 26-Gen-15 12 862
Cristina
Auto cerimonia appena scelta
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2015 alle 22:44

Buona sera ragazze...siamo tornati proprio ora io e FM dallo scegliere l'auto x il matrimonio...abbiamo scelto la Jaguar XF nera ci piace tantissimo e ci ha fatto un prezzo ottimo ..250€ tutto il...

Cristina, venerdì 23-Gen-15 34 534
Cristina
Fedi comprate :-)
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2014 alle 12:48

Sabato scorso siamo andati a prendere le fedi....:-) le abbiamo prese da BluSpirit e a gennaio dopo il 6 torneremo x fare le incisioni dentro ...le abbiamo prese semplicissime di oro giallo..ecco le...

Cristina, venerdì 23-Gen-15 29 575
Cristina
Partecipazioni ordinate oggi...finalmente
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2015 alle 15:27

Buon giorno ragazze...oggi finalmente ho ordinato le partecipazioni...alcune di voi già sanno che le ho ordinate dal sito InvitoNozze.it che è anche tra i fornitori del nostro amato forum di...

Cristina, venerdì 23-Gen-15 13 319

Gruppi generali

Ispirazione