Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Zocca, Modena · Da Ottobre 2014

Ciao a tutti mi sposo ad agosto ..sono molto ansiosa! Di già? Sì, ma grazie alle vostre idee..spero che sarà tt perfetto.

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2015

3153giorni 16hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Bagnetto tiffany
Cristina in Vita di coppia, Il 20 Agosto 2015 alle 07:46

Ecco finalmente abbiamo finito la casa! Mio futuro marito adora il camino e io vado matta per il nostro bagno che ho scelto io!! Metto un po' di fotine *.*

Pamela, giovedì 20-Ago-15 8 383
Cristina
-17 e l'ansia sale perchè...
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2015 alle 07:40

Manca pochissimo alle mie nozze! E tra mille dubbi che pioverà, della gente che dà buca all ultimo, e che il vestito mi stia a pennello, mio futuro marito che è sempre stato polleggiatissimo oggi mi...

Claudia, martedì 18-Ago-15 8 275
Cristina
-141 giorniiiii
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2015 alle 10:13

Ragazze il tempo sta scorrendo veloce solo per me o anche per voi??? Mi mancano pochissime cose da fare, e tra lavoro il corso, la casa e mille preparativi non mi accorgo proprio del tempo...

Simona, venerdì 10-Apr-15 12 162
Cristina
Colore perfetto per quel giorno
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2015 alle 22:30

Che colore avete scelto per il giorno perfetto? È il vostro colore preferito? Il FM è d'accordo? Cosa rappresenta per voi? Io ho scelto il magico TIFFANY...colore più bello che io abbia mai visto che...

Giusy, mercoledì 8-Apr-15 14 304
Cristina
Look del mio fm
Cristina in Moda nozze, Il 5 Aprile 2015 alle 18:10

Noi future spose ci preoccupiamo molto x il nostro aspetto! Vogliamo essere perfette..facciamo mille prove x comprare il vestito x avere l'acconciatura e il trucco perfetto, andiamo dall estetista per...

Cristina, lunedì 6-Apr-15 16 486

Gruppi generali

Ispirazione