Zocca, Modena · Da Ottobre 2014
Ciao a tutti mi sposo ad agosto ..sono molto ansiosa! Di già? Sì, ma grazie alle vostre idee..spero che sarà tt perfetto.
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3894 giorni faEcco finalmente abbiamo finito la casa! Mio futuro marito adora il camino e io vado matta per il nostro bagno che ho scelto io!! Metto un po' di fotine *.*
Ho ottenuto una medaglia!
3894 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Graziana
3894 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3894 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3900 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho partecipato al post di Katia
3900 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3901 giorni fa
Ho creato un post
3903 giorni faManca pochissimo alle mie nozze! E tra mille dubbi che pioverà, della gente che dà buca all ultimo, e che il vestito mi stia a pennello, mio futuro marito che è sempre stato polleggiatissimo oggi mi dice che ha l'ansia anche lui e che a meno 17...
Ho caricato una foto nel post di Baby
3922 giorni fa
Ma c'è qualcuna che ha scelto un abito stile principessa con tanti tanti strati di tulle o solo io??? Ho mille dubbi... Ho paura che sia Troppo esagerato... Ma solo io ho dubbi sull abito? Manca un mese e non so se ho fatto la scelta giusta
Ho partecipato al post di Baby
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3990 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3995 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Linda
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3996 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3996 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM