Zocca, Modena · Da Ottobre 2014
Ciao a tutti mi sposo ad agosto ..sono molto ansiosa! Di già? Sì, ma grazie alle vostre idee..spero che sarà tt perfetto.
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3894 giorni fa
Ecco finalmente abbiamo finito la casa! Mio futuro marito adora il camino e io vado matta per il nostro bagno che ho scelto io!! Metto un po' di fotine *.*
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3894 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3900 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Baby
3922 giorni fa
Ma c'è qualcuna che ha scelto un abito stile principessa con tanti tanti strati di tulle o solo io??? Ho mille dubbi... Ho paura che sia Troppo esagerato... Ma solo io ho dubbi sull abito? Manca un mese e non so se ho fatto la scelta giusta
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3996 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Sara
3996 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3998 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eramore
4003 giorni fa
Ciao a tutte! E' una mia impressione o sembra che piu' del vestito ci preoccupino le scarpe...che dite???? Effettivamente devono essere comode, belle ma ci sono piu' topic di scarpe che di vestiti.... SCARPOMANIACHE POSTATE LE SCARPE CHE AVRESTE...
Ho caricato una foto nel post di Ginger
4003 giorni fa
AMICHE QUESTO TOPIC VA A TUTTE QUELLE COPPIE KE COME NOI SN UN PO (?) NARCISISTE...FACCIAMOCI VEDERE!INSERIAMO QUI LA NOSTRA FOTO CHE + IDENTIFICA LA NOSTRA COPPIA
Ho caricato una foto nel post di Sara
4023 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4027 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
Ho caricato una foto nel post di Natalia
4029 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4029 giorni fa
Premetto che avremo tre testimoni donne. Ora siamo indecisi sui regali. Orologi o punto luce? Vorremmo qualcosa che rimanga per sempre. Budget 200 euro a testa. Cosa mi consigliereste? Conoscete delle marche in particolare?
Ho caricato una foto nel post di Dani
4030 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
4031 giorni fa
Noi future spose ci preoccupiamo molto x il nostro aspetto! Vogliamo essere perfette..facciamo mille prove x comprare il vestito x avere l'acconciatura e il trucco perfetto, andiamo dall estetista per farci la manicure, pedicure, epilazione, pulizia...
4033 giorni fa
Che colore avete scelto per il giorno perfetto? È il vostro colore preferito? Il FM è d'accordo? Cosa rappresenta per voi? Io ho scelto il magico TIFFANY...colore più bello che io abbia mai visto che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM