Zocca, Modena · Da Ottobre 2014
Ciao a tutti mi sposo ad agosto ..sono molto ansiosa! Di già? Sì, ma grazie alle vostre idee..spero che sarà tt perfetto.
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3894 giorni faEcco finalmente abbiamo finito la casa! Mio futuro marito adora il camino e io vado matta per il nostro bagno che ho scelto io!! Metto un po' di fotine *.*
Ho creato un post
3903 giorni faManca pochissimo alle mie nozze! E tra mille dubbi che pioverà, della gente che dà buca all ultimo, e che il vestito mi stia a pennello, mio futuro marito che è sempre stato polleggiatissimo oggi mi dice che ha l'ansia anche lui e che a meno 17...
Ho creato un post
4027 giorni faRagazze il tempo sta scorrendo veloce solo per me o anche per voi??? Mi mancano pochissime cose da fare, e tra lavoro il corso, la casa e mille preparativi non mi accorgo proprio del tempo...
Ho creato un post
4031 giorni faNoi future spose ci preoccupiamo molto x il nostro aspetto! Vogliamo essere perfette..facciamo mille prove x comprare il vestito x avere l'acconciatura e il trucco perfetto, andiamo dall estetista per farci la manicure, pedicure, epilazione, pulizia...
Ho creato un post
4033 giorni faChe colore avete scelto per il giorno perfetto? È il vostro colore preferito? Il FM è d'accordo? Cosa rappresenta per voi? Io ho scelto il magico TIFFANY...colore più bello che io abbia mai visto che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM