- Matrimonio
- Community
Cristina
Sermoneta, Latina · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno prima super emozionata. Poi il giorno stesso mi sono goduta ogni attimo, anche se con piccolo imprevisto di pioggia tutti i fornitori sono stati in grado di rendere...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
10
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
38
Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Perché hai scelto ""?
Ciao! Ho bisogno di aiuto. Mi piace molto il fai da te.. Per questo le partecipazioni voglio crearle io. Vorrei affidarmi per la stampa a qualche sito Online in quanto non ho una stampante...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
660 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
660 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato a un sondaggio
838 giorni faAvanti con la prossima cartella della tombola! A che ora pronuncerai il fatidico Sí? Scrivi l'orario del rito nei commenti! Ti sposi la mattina o il pomeriggio? *** Continua con 👉 5️⃣ cartella: condividi i tuoi numeri
I miei video più recenti
Amici
Cristina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM