Sermoneta, Latina · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
661 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
661 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
838 giorni faAvanti con la prossima cartella della tombola! A che ora pronuncerai il fatidico Sí? Scrivi l'orario del rito nei commenti! Ti sposi la mattina o il pomeriggio? *** Continua con 👉 5️⃣ cartella: condividi i tuoi numeri
838 giorni faTerzo numero della nostra tombola di Natale! Passiamo agli ospiti: quanti invitati avrete? Scrivilo nei commenti! Sarà un matrimonio intimo o in grande? *** Continua con 👉 4️⃣ cartella: l’ora della cerimonia
838 giorni faSecondo numero della tombola di Matrimonio.com! Parliamo di età: scrivi nei commenti gli anni che avrete entrambi il giorno delle nozze 💖 Avete la stessa età? *** Continua con 👉 3️⃣ cartella: il numero degli invitati
838 giorni faPront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! *** Continua con 👉 2️⃣ cartella: gli anni che avrete il...
Ho partecipato al post di Cristina
936 giorni fa
938 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
938 giorni faCiao ragazze, volevo farvi vedere la realizzazione delle mie partecipazioni che ho creato utilizzando un programma di grafica. A partecipazione è costato 1,60€ compresa un'altra busta bianca perlata, che conterrà la verde.Ho realizzato anche un...
938 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
938 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho creato un post
938 giorni faCiao! Ho bisogno di aiuto. Mi piace molto il fai da te.. Per questo le partecipazioni voglio crearle io. Vorrei affidarmi per la stampa a qualche sito Online in quanto non ho una stampante professionale. Per la grafica non è un problema perché lo...
943 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
943 giorni faCiao sposine, avete già scelto come sarà il vostro primo ballo? qualcosa di romantico alla Disney oppure un ballo più Rock? A me piacerebbe tanto fare entrambi, partire con un ballo lento molto principesco e poi tutto d'un tratto fare un po' di Hip...
951 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
959 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM