- Matrimonio
- Community
Cristina
Montichiari, Brescia · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio me lo immagino easy ma cool, come noi!Semplice, ma non per questo banale!Veniamo dalla terra, e nella terra vorremmo farlo; aperitivo in giardino, con balle di paglia come sedute, i bambini che corrono spensierati tra le tavole e buon cibo da mangiare! cestini di vimini fioriti e fiori colorati nel bouquet!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
14
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ho davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà...
Sono veramente entusiasta ... Abbiamo studiato una piccola coregrafia della durata di 5 minuti e mezzo dove io e 12 ragazze tra le invitate balleremo facendo una sorpresa a FM ... Non vi dico le...
Attività
Ho partecipato al post di Flavia
4039 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4050 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4054 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM