Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Montichiari, Brescia · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3861giorni 21hh

14
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Daniela
Aiuto! idee per i nomi dei tavoli. voi che avete scelto???
Daniela, Il 26 Marzo 2015 alle 11:20

Ho davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà...

CHIARA, venerdì 1-Mag-15 289
Maddalena
Il mio piccolo flash mob
Maddalena, Il 23 Marzo 2015 alle 20:55

Sono veramente entusiasta ... Abbiamo studiato una piccola coregrafia della durata di 5 minuti e mezzo dove io e 12 ragazze tra le invitate balleremo facendo una sorpresa a FM ... Non vi dico le...

Mary&dany, mercoledì 8-Apr-15 18
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - le scarpe
Flavia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste scarpe da sposa? Le indossereste per le vostre nozze? O preferite quelle proposte da Giorgia?...

Chiara, mercoledì 9-Set-15 154
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'accessorio!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...

Roberta, mercoledì 9-Set-15 538
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'abito!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:15

Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 510
Giorgia
Look sposa in base ai colori di tendenza del 2015 - il trucco
Giorgia, Il 24 Febbraio 2015 alle 09:15

Buongiorno bellezze! Avete già pensato al make-up del grande giorno? In genere, il trucco preferito dalle spose è un classico acqua e sapone, con qualche accento su occhi e labbra. Tuttavia, ci sono...

Sonia, venerdì 14-Ago-15 162
Flavia
Look sposa in base ai colori di tendenza del 2015 - le scarpe vol.1
Flavia, Il 23 Febbraio 2015 alle 10:10

Buongiorno dolcezze, oggi vogliamo proporvi uno dei nostri giochini ispirazionali della settimana, questo di oggi riguarda i colori Pantone 2015, qulale sarà il vostro colore di tendenza? I colori di...

Giada, giovedì 8-Ott-15 195
Giorgia
I colori di tendenza del 2015 - Scopri il tuo colore!
Giorgia, Il 23 Febbraio 2015 alle 09:47

Buongiorno a tutte le spose e a tutti gli sposi di matrimonio.com! Avete già scelto un colore per le vostre nozze? Se volete seguire le tendenze 2015, questi sono i colori tra cui scegliere! Quale vi...

Sonia, venerdì 14-Ago-15 256
Giorgia
Tema matrimonio - Parte 5: uno stile particolare!
Giorgia, Il 25 Settembre 2014 alle 09:32

Buongiorno mie belle sposine e miei bei sposini! Vi va di continuare insieme la carrellata di temi per il vostro matrimonio? Oggi ci concentriamo su degli stili in particolare. Eccovi altre 10...

Nibiru88, domenica 13-Set-15 204
Giorgia
Tema matrimonio - Parte 2: la Natura!
Giorgia, Il 23 Settembre 2014 alle 09:47

Continuiamo a curiosare tra i temi più carini da utilizzare per organizzare un matrimonio? Questa è la volta del macrotema Natura. Eccovi 10 esempi a cui ispirarvi! Quale preferite tra questi? Quale...

Angelica, giovedì 4-Mag-17 136 1
Flavia
Il tuo look sposa in base al tuo fisico: il bouquet
Flavia, Il 16 Febbraio 2015 alle 09:32

Buongiorno sposine belle, buon lunedì mattina, oggi voglio sorprendervi con un topic che vi aiuterà a scegliere il bouquet più adatto al vostro look sposa. Avete già scelto l'abito che più vi...

La Nasti, martedì 19-Feb-19 209
Giorgia
Il tuo look sposa in base al tuo fisico - L'abito
Giorgia, Il 16 Febbraio 2015 alle 08:54

Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...

La Nasti, martedì 19-Feb-19 320
Giorgia
Il tuo look sposa in base al tuo fisico - Che corpo hai?
Giorgia, Il 16 Febbraio 2015 alle 08:51

Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...

La Nasti, martedì 19-Feb-19 660

Gruppi generali

Ispirazione