Montichiari, Brescia · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ho davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà...
Sono veramente entusiasta ... Abbiamo studiato una piccola coregrafia della durata di 5 minuti e mezzo dove io e 12 ragazze tra le invitate balleremo facendo una sorpresa a FM ... Non vi dico le...
Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste scarpe da sposa? Le indossereste per le vostre nozze? O preferite quelle proposte da Giorgia?...
Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Buongiorno bellezze! Avete già pensato al make-up del grande giorno? In genere, il trucco preferito dalle spose è un classico acqua e sapone, con qualche accento su occhi e labbra. Tuttavia, ci sono...
Buongiorno dolcezze, oggi vogliamo proporvi uno dei nostri giochini ispirazionali della settimana, questo di oggi riguarda i colori Pantone 2015, qulale sarà il vostro colore di tendenza? I colori di...
Buongiorno a tutte le spose e a tutti gli sposi di matrimonio.com! Avete già scelto un colore per le vostre nozze? Se volete seguire le tendenze 2015, questi sono i colori tra cui scegliere! Quale vi...
Buongiorno mie belle sposine e miei bei sposini! Vi va di continuare insieme la carrellata di temi per il vostro matrimonio? Oggi ci concentriamo su degli stili in particolare. Eccovi altre 10...
Continuiamo a curiosare tra i temi più carini da utilizzare per organizzare un matrimonio? Questa è la volta del macrotema Natura. Eccovi 10 esempi a cui ispirarvi! Quale preferite tra questi? Quale...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì mattina, oggi voglio sorprendervi con un topic che vi aiuterà a scegliere il bouquet più adatto al vostro look sposa. Avete già scelto l'abito che più vi...
Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...
Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...
Fotografi garanzie ANFM