Chieri, Torino · Da Febbraio 2015
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!
- Sposa Master
- 15.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
"amore che ne dici se facciamo un giro all'ikea? " questa è la frase che i mariti si sentono dire più spesso durante i lunghi week end invernali e non, in mancanza di idee e di grandi alternative alla...
Ciao a tutti , ultimamente leggo spesso risposte ai commenti di chi come me è già convolato a nozze , chi di voi è già sposato ed è qui a sostenere felicemente i futuri sposi?Comincio io, a settembre...
Ciao Brider's spesso leggo di sposine che cercano la canzone per il primo ballo.noi decidemmo di far mettere ,"fuori è buio"di Tiziano ferro , era la canzone che ci caratterizzò nel periodo in cui ci...
Ciao a tutte le sposine e a tutti gli sposini, girovagando nel web cercando notizie su che fine avevano fatto alcune coppie famose del programma Uomini &Donne della Maria nazionale, mi sono...
Ciao community, leggendo alcuni topic su disguidi con i fornitori mi è venuta in mente una domanda... con quale fornitore avete trovato più feeling? Quale fra Tutti ha colto subito il vostro gusto e...
Ciao Brider's eccoci qui , con l'entusiasmo dei preparativi del matrimonio,l'euforia dell'organizzare del banchetto ,rincorrere amici e parenti che faticano o si dimenticano di confermare la propria...
Liz e i suoi matrimoni Ciao Brider's come procedono i vostri preparativi? Spesso ultimamente leggo di sposine che cercano consiglio riguardo alle seconde nozze,Su cosa è meglio per il galateo e pareri...
Ohhhh ciao s tutte! un paio di settimane fà facendo zapping in tv in orario pomeridiano mi sono soffermata alle immagini di questi due ragazzi che si sono conosciuti nel programma di Maria Defilippi e...
Ciao Brider's oggi leggendo i vostri topic mi è tornato alla mente il momento in cui è cominciato tutto , a quasi due anni dal matrimonio siamo felicissimi e speranzosi di una cicogna. Siamo stati...
Ciao Brider's come state? Avete voglia di raccontare quale è il dettaglio del dell'abito che avete scelto e rende il vestito veramente vostro e della quale vi sentite rappresentate? Alle ragazze che...
Ciao a tutte le future mamme,l'arrivo di un bebè è la gioia più grande nella vita di una coppia,tuttavia spesso nei primi periodi diventa fonte di paure di dubbi.Ritenersi all'altezza del ruolo ,...
Ciao futuri sposini, siete tra le interessati o gli indecisi sul fare una crociera o meno? Vi scrivo questo post per raccontarvi la nostra esperienza in merito. Abbiamo effettuato la nostra prima...
Ciao forumbride, come state? procedono i preparativi? Visitando spesso topic che riguardano la luna di miele , mi capita di leggere di tanto in tanto delle micro ansie da viaggio che appartengono in...
Ciao a tutte le Brider's, con quesqto post vi racconterò un po' della nostra esperienza a Malta. consiglio di legggere queste poche righe a tutte le coppie interessate ad un viaggio low budget in...
Ciao a tutte le forummine e a tutti i forummini.Quanti di noi negli album di nozze dei genitori hanno foto di questo tipo? Io questa l'ho trovata on line,Negli anni 80 andavano di moda vestiti pomposi...
Ciao sposine, questa è una canzone felice , l'ho fatta mettere nel video sulle immagini della festa! Esilarante... quante di voi si sentono Happy? https://m.youtube.com/watch?v=y6Sxv-sUYtM
Ciao a tutti! era da molto che non postavo qualcosina, e complice il fatto che matrimonio.com sia l'unico "social" o "piattaforma " che dir si voglia, alla quale sia rimasta iscritta,in questo periodo...
Eccomi qui amiche e amici virtuali, anche per me il grande giorno è. Arrivato e tutto è andato benissimo, doveva piovere ed invece c'era il sole,il photobooth e gli scatti stampati sul momento sono...
Ciao Sposine e sposini come state? Ormai è un anno e più che sono sposata ma non ho mai disinstallato L'app e ogni tanto torno a leggervi commentando qui e lì qualche post. I vostri post mi fanno...
Ciao a tutti! Ho trovato questa foto della Maria Nazionalpopolare girovagando sul web. A me personalmente piace molto come conduttrice, esteticamente trovo ad oggi sia una bella donna, maaaaaa qui...
Ciao forumine, secondo voi chi è la sposa più bella della storia?io prendo d'esempio kate Middelton. Raffinata, elegante, una principessa della storia moderna voi?
Ho appena visto il meteo per i primi di settembre e pare arriverà il freddo e forti piogge .... Comincio a tremare?
Nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia https://m.youtube.com/watch?v=2PD7qi8VK_o
Ciao forumine, quasi un anno fa, cominciavamo la bellissima avventura dei preparativi, fra poco più di un mese e mezzo Ci sposeremo e non vedo l'ora! Sbirciando qua e là fra i topic di questo periodo...
Ho letto che esiste un galateo degli sposi, ci avete fatto caso? Tra alcuni spunti ci sono il fatto che: - la sposa non dovrà mai togliersi le scarpe.(con quello che costano le lascio incollate ai...
Ciao a tutte, dopo alcune mail che mi sono arrivate da matrimonio.com ho riaperto l'applicazione dove mi sono imbattuta nei vostri post e mi ha fatto molto piacere leggervi. Anche se è passato...
Ciao a tutte qualcuna ci è stata? Esperienze dirette del posto?
Ciao a tutte le future spose e tutti i futuri sposi, è domenica mattina e nonostante oggi abbia la possibilità di dormire più a lungo sono già sveglia. Probabilmente per l'abitudine della sveglia che...
Eccomi qui a più di 2 settimane dal gran giorno a postarvi alcuni dettagli come i fiori e l'allestimento , i libretti messa è un po' di quello che abbiamo organizzato per un anno intero. Spero vi...
Ciao a tutte le future sposine, volevo chiedervi un consiglio riguardo l'animazione bimbi, chi di voi ne assolderà? Io avrò 22 bimbi al matrimonio quindi ne necessiteró altrimenti un bimbo annoiato...
Ciao a tutti , fra tre giorni coroneremo il nostro sogno d'amore. Finalmente ci sposeremo in queste ultime ore di preparativi sono riuscita a trovare un momento per ringraziare tutte voi a realizzare...
Fotografi garanzie ANFM