Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Chieri, Torino · Da Febbraio 2015

ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro

ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3878giorni 9hh

113
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Quando il matrimonio si fa all'ikea
Cristina in Matrimonio.com, Il 9 Giugno 2017 alle 02:36

"amore che ne dici se facciamo un giro all'ikea? " questa è la frase che i mariti si sentono dire più spesso durante i lunghi week end invernali e non, in mancanza di idee e di grandi alternative alla...

Luvy, sabato 10-Giu-17 29 792
Cristina
Spose e sposi novelli e collaudati ❤️
Cristina in Just Married, Il 8 Giugno 2017 alle 19:57

Ciao a tutti , ultimamente leggo spesso risposte ai commenti di chi come me è già convolato a nozze , chi di voi è già sposato ed è qui a sostenere felicemente i futuri sposi?Comincio io, a settembre...

Francesca Nanni, venerdì 9-Giu-17 57 936
Cristina
Colonna sonora di un ballo che non si scorda...
Cristina in Matrimonio.com, Il 7 Giugno 2017 alle 23:02

Ciao Brider's spesso leggo di sposine che cercano la canzone per il primo ballo.noi decidemmo di far mettere ,"fuori è buio"di Tiziano ferro , era la canzone che ci caratterizzò nel periodo in cui ci...

Chiara, giovedì 8-Giu-17 78 727
Cristina
Disney!
Cristina in Nozze vip, Il 6 Marzo 2015 alle 21:44

Ciao fanciulle quale coppia Disney della vostra infanzia vi ha fatto sognare di più? Tutte noi guardando quei bellissimi cartoni abbiamo immaginato il matrimonio con il principe azzurro, crescendo...

Cristina, giovedì 8-Giu-17 216 5.934
Cristina
Cristian gallella e tara gabrielletto
Cristina in Nozze vip, Il 28 Gennaio 2017 alle 21:35

Ciao a tutte le sposine e a tutti gli sposini, girovagando nel web cercando notizie su che fine avevano fatto alcune coppie famose del programma Uomini &Donne della Maria nazionale, mi sono...

Lucia, mercoledì 24-Mag-17 26 1.205
Cristina
Questione di feeling...
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2017 alle 14:09

Ciao community, leggendo alcuni topic su disguidi con i fornitori mi è venuta in mente una domanda... con quale fornitore avete trovato più feeling? Quale fra Tutti ha colto subito il vostro gusto e...

Elena 🌹, venerdì 19-Mag-17 32 329
Cristina
La vita da marito e moglie
Cristina in Vita di coppia, Il 4 Maggio 2017 alle 15:55

Ciao Brider's eccoci qui , con l'entusiasmo dei preparativi del matrimonio,l'euforia dell'organizzare del banchetto ,rincorrere amici e parenti che faticano o si dimenticano di confermare la propria...

Cristina, venerdì 19-Mag-17 12 445
Cristina
Liz e i suoi matrimoni ( topico lungo)
Cristina in Nozze vip, Il 12 Aprile 2017 alle 13:31

Liz e i suoi matrimoni Ciao Brider's come procedono i vostri preparativi? Spesso ultimamente leggo di sposine che cercano consiglio riguardo alle seconde nozze,Su cosa è meglio per il galateo e pareri...

Ilaria, mercoledì 17-Mag-17 11 604
Cristina
Matrimonio alessia cammarota e aldo palmieri uomini e donne
Cristina in Nozze vip, Il 26 Febbraio 2015 alle 22:00

Ohhhh ciao s tutte! un paio di settimane fà facendo zapping in tv in orario pomeridiano mi sono soffermata alle immagini di questi due ragazzi che si sono conosciuti nel programma di Maria Defilippi e...

Cristina, martedì 16-Mag-17 32 1.972
Cristina
Il momento in cui comincia tutto ❤️
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2017 alle 13:59

Ciao Brider's oggi leggendo i vostri topic mi è tornato alla mente il momento in cui è cominciato tutto , a quasi due anni dal matrimonio siamo felicissimi e speranzosi di una cicogna. Siamo stati...

Barbara, mercoledì 3-Mag-17 18 470
Cristina
Il dettaglio che..
Cristina in Moda nozze, Il 2 Maggio 2017 alle 13:43

Ciao Brider's come state? Avete voglia di raccontare quale è il dettaglio del dell'abito che avete scelto e rende il vestito veramente vostro e della quale vi sentite rappresentate? Alle ragazze che...

Elisa, mercoledì 3-Mag-17 30 456
Cristina
L'arrivo di un bebè
Cristina in Future mamme, Il 24 Aprile 2017 alle 14:42

Ciao a tutte le future mamme,l'arrivo di un bebè è la gioia più grande nella vita di una coppia,tuttavia spesso nei primi periodi diventa fonte di paure di dubbi.Ritenersi all'altezza del ruolo ,...

Cristina, lunedì 24-Apr-17 7 311
Cristina
Crociere si ,crociere no.
Cristina in Luna di miele, Il 6 Febbraio 2017 alle 21:53

Ciao futuri sposini, siete tra le interessati o gli indecisi sul fare una crociera o meno? Vi scrivo questo post per raccontarvi la nostra esperienza in merito. Abbiamo effettuato la nostra prima...

Cristina, mercoledì 19-Apr-17 42 578
Cristina
Volare che paura! prendiamo la nave? no meglio in auto!
Cristina in Luna di miele, Il 29 Gennaio 2017 alle 22:58

Ciao forumbride, come state? procedono i preparativi? Visitando spesso topic che riguardano la luna di miele , mi capita di leggere di tanto in tanto delle micro ansie da viaggio che appartengono in...

Marianna, giovedì 2-Feb-17 26 330
Cristina
Luna di miele a Malta
Cristina in Luna di miele, Il 1 Febbraio 2017 alle 21:40

Ciao a tutte le Brider's, con quesqto post vi racconterò un po' della nostra esperienza a Malta. consiglio di legggere queste poche righe a tutte le coppie interessate ad un viaggio low budget in...

Cristina, mercoledì 1-Feb-17 8 265
Cristina
Spose anni 80
Cristina in Moda nozze, Il 28 Gennaio 2017 alle 23:25

Ciao a tutte le forummine e a tutti i forummini.Quanti di noi negli album di nozze dei genitori hanno foto di questo tipo? Io questa l'ho trovata on line,Negli anni 80 andavano di moda vestiti pomposi...

Angela, domenica 29-Gen-17 9 1.633
Cristina
Happy
Cristina in Matrimonio.com, Il 26 Gennaio 2017 alle 00:02

Ciao sposine, questa è una canzone felice , l'ho fatta mettere nel video sulle immagini della festa! Esilarante... quante di voi si sentono Happy? https://m.youtube.com/watch?v=y6Sxv-sUYtM

Cristina, giovedì 26-Gen-17 3 137
Cristina
Sposini fatevi avanti!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2017 alle 21:32

Ciao a tutti! era da molto che non postavo qualcosina, e complice il fatto che matrimonio.com sia l'unico "social" o "piattaforma " che dir si voglia, alla quale sia rimasta iscritta,in questo periodo...

Cristina, mercoledì 25-Gen-17 24 347
Cristina
Vola via in un batter d'occhio
Cristina in Just Married, Il 10 Settembre 2015 alle 12:11

Eccomi qui amiche e amici virtuali, anche per me il grande giorno è. Arrivato e tutto è andato benissimo, doveva piovere ed invece c'era il sole,il photobooth e gli scatti stampati sul momento sono...

Daniela, mercoledì 21-Dic-16 26 677
Cristina
Rileggervi che piacere!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2016 alle 15:39

Ciao Sposine e sposini come state? Ormai è un anno e più che sono sposata ma non ho mai disinstallato L'app e ogni tanto torno a leggervi commentando qui e lì qualche post. I vostri post mi fanno...

Francesca, mercoledì 30-Nov-16 7 223
Cristina
Maria de filippi sposa
Cristina in Nozze vip, Il 25 Marzo 2015 alle 14:39

Ciao a tutti! Ho trovato questa foto della Maria Nazionalpopolare girovagando sul web. A me personalmente piace molto come conduttrice, esteticamente trovo ad oggi sia una bella donna, maaaaaa qui...

Anna, lunedì 12-Set-16 87 5.996
Cristina
La sposa più bella della storia
Cristina in Nozze vip, Il 1 Marzo 2015 alle 00:00

Ciao forumine, secondo voi chi è la sposa più bella della storia?io prendo d'esempio kate Middelton. Raffinata, elegante, una principessa della storia moderna voi?

Martina, giovedì 11-Ago-16 92 3.545
Cristina
Meteo 5 settembre - :(
Cristina in Prima delle nozze, Il 28 Agosto 2015 alle 00:21

Ho appena visto il meteo per i primi di settembre e pare arriverà il freddo e forti piogge .... Comincio a tremare?

Tiziana, lunedì 20-Giu-16 9 343
Cristina
Carl & allie up pixar
Cristina in Nozze vip, Il 5 Aprile 2015 alle 19:55

Nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia https://m.youtube.com/watch?v=2PD7qi8VK_o

Simona, domenica 12-Giu-16 8 633
Cristina
Empatia ...portami via!
Cristina in Prima delle nozze, Il 17 Luglio 2015 alle 22:18

Ciao forumine, quasi un anno fa, cominciavamo la bellissima avventura dei preparativi, fra poco più di un mese e mezzo Ci sposeremo e non vedo l'ora! Sbirciando qua e là fra i topic di questo periodo...

Cristina, venerdì 26-Feb-16 9 353
Cristina
Il galateo degli sposi
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 28 Febbraio 2015 alle 23:28

Ho letto che esiste un galateo degli sposi, ci avete fatto caso? Tra alcuni spunti ci sono il fatto che: - la sposa non dovrà mai togliersi le scarpe.(con quello che costano le lascio incollate ai...

Cristina, venerdì 26-Feb-16 43 3.024
Cristina
Un anno fa.....
Cristina in Just Married, Il 27 Novembre 2015 alle 19:33

Ciao a tutte, dopo alcune mail che mi sono arrivate da matrimonio.com ho riaperto l'applicazione dove mi sono imbattuta nei vostri post e mi ha fatto molto piacere leggervi. Anche se è passato...

Cristina, martedì 1-Dic-15 34 1.150
Cristina
The palms hotel miami
Cristina in Luna di miele, Il 24 Febbraio 2015 alle 00:43

Ciao a tutte qualcuna ci è stata? Esperienze dirette del posto?

Cristina, domenica 18-Ott-15 8 135
Cristina
Riflessioni qualche giorno prima delle nozze
Cristina in Prima delle nozze, Il 9 Agosto 2015 alle 07:53

Ciao a tutte le future spose e tutti i futuri sposi, è domenica mattina e nonostante oggi abbia la possibilità di dormire più a lungo sono già sveglia. Probabilmente per l'abitudine della sveglia che...

Cristina, giovedì 15-Ott-15 6 322
Cristina
Dettagli di un giorno memorabile
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 20 Settembre 2015 alle 09:52

Eccomi qui a più di 2 settimane dal gran giorno a postarvi alcuni dettagli come i fiori e l'allestimento , i libretti messa è un po' di quello che abbiamo organizzato per un anno intero. Spero vi...

Cristina, giovedì 15-Ott-15 13 283
Cristina
Animazione bambini a Torino
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2015 alle 11:06

Ciao a tutte le future sposine, volevo chiedervi un consiglio riguardo l'animazione bimbi, chi di voi ne assolderà? Io avrò 22 bimbi al matrimonio quindi ne necessiteró altrimenti un bimbo annoiato...

Gloria, domenica 20-Set-15 8 419
Cristina
-3 e un grazie di cuore
Cristina in Prima delle nozze, Il 2 Settembre 2015 alle 00:02

Ciao a tutti , fra tre giorni coroneremo il nostro sogno d'amore. Finalmente ci sposeremo in queste ultime ore di preparativi sono riuscita a trovare un momento per ringraziare tutte voi a realizzare...

Cristina, mercoledì 2-Set-15 9 203

Gruppi generali

Ispirazione