Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Settembre 2015 Torino

Spose anni 80

Cristina, il 28 Gennaio 2017 alle 23:25 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao a tutte le forummine e a tutti i forummini.Quanti di noi negli album di nozze dei genitori hanno foto di questo tipo? Io questa l'ho trovata on line,Negli anni 80 andavano di moda vestiti pomposi ed elaborati , le nostre mamme hanno avuto vestiti così? Quante delle vostre mamme l'hanno conservato nella speranza che venisse usato da voi figlie e future spose?Raccontami un po'Smiley smile

Spose anni 80 - 1

9 Risposte

Ultime attività da Angela, il 29 Gennaio 2017 alle 15:07
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei si sono sposati nel 1986... Il vestito di mia madre per l'epoca è moderno, gonfio ma non esageratissimo con uno scollo in trasparenza... Però io volevo il mio...vedrò se mi andrà bene un suo accessorio Smiley smile
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di mia madre, pur essendo datato 86, era STUPENDO: seta scivolata, taglio a peplo, coda corta e maniche lunghe (essendo gennaio), qualche strass qua e là... Non l'ha mai fatto lavare per paura che lo rovinassero e non l'ha mai tolto dalla scatola! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era ingiallito
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Abituale Aprile 2016 Rovigo
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma odiava il suo vestito perciò non avrebbe mai voluto che lo indossassi. Quando sono andata ha comprare il mio mi ha sempre detto di prendere il vestito dei miei sogni a qualunque prezzo. Così ho fatto e ogni volta che guarda le foto del mio matrimonio è entusiasta del mio abito, è come se si fosse presa una specie di rivincita e io sono contenta di averla fatta felice.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di mia madre era tutto di seta l opposto di questo...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di che colore era diventato?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito di mia mamma era da principessa aveva un corpetto con scollo a cuore di pizzo e maniche lunghe con tulle e pizzo. la gonna era vaporosa fatta di tulle con punti luce di cristalli. Ha lasciato il vestito in cantina.. poi due mesi fa lo ha preso e me lo ha fatto vedere... poi dopo lo ha buttato.
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma c è l aveva pomposo... ma la buttato.... ma il mio sarà altrettanto pompossisimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahah no, mia mamma aveva un paio di pantaloni neri, una camicetta bianca e una mantella bianca bordata di pelliccia, niente vestitone! Smiley smile

Ed anche quello di mia suocera era abbastanza "sobrio" per l'epoca, a parte le maniche...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione