Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Chieri, Torino · Da Febbraio 2015

ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro

ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3879giorni 16hh

113
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
-8 tra immaginazione e realtà
Cristina in Prima delle nozze, Il 27 Agosto 2015 alle 21:26

Ciao a tutte le sposine e tutti gli sposini del forum. Manca pochissimo al coronamento del nostro sogno d'amore. Se un anno fa mi avreste chiesto come immaginavo l'ultima settimana prima del gran...

Cristina, venerdì 28-Ago-15 15 339
Cristina
Prove su prove capelli
Cristina in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Agosto 2015 alle 11:41

Ciao forumine è da una settimana che cerco di capire come fare i capelli e credo anche di aver fatto danno... Ho fatto fare delle meches che mi imbiondiscono troppo rispetto al mio castano,nelle foto...

Mary, sabato 8-Ago-15 26 847
Cristina
Vera club royal tulum
Cristina in Luna di miele, Il 24 Febbraio 2015 alle 00:48

Ragazzuole altro consiglio! Qualcuna ci é stata? Consigli?

Cristina, sabato 18-Lug-15 29 473
Cristina
Abito & orlo sporco
Cristina in Prima delle nozze, Il 8 Luglio 2015 alle 18:42

Ciao ragazzuole, dopo aver visto quanto preoccupa il caldo a voi sposine vi pongo quest'area super domanda. Quanto vi preoccupa quanto si sporchi l'abito quel giorno? Alla domanda la mia sarta mi ha...

Cristina, venerdì 17-Lug-15 34 879
Cristina
Caldo e abito...
Cristina in Prima delle nozze, Il 8 Luglio 2015 alle 04:20

Ragazze in questi giorni di caldo africano mi è nata una nuova preoccupazione degna di ogni bridezilla che si rispetti... Ma quanto suderò nel caso di caldo intenso dato che il mio vestito è...

Jessica, giovedì 9-Lug-15 56 1.570
Cristina
Emozioni e sensazioni , turbinio in corso!
Cristina in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Luglio 2015 alle 12:47

Ciao future e neo sposine. Mancano 2 mesi alle nozze, fino ad oggi il tempo è trascorso veloce.Dal momento in cui sono cominciati i preparativi ho provato mille sensazioni, tra le più belle ,...

Cristina, mercoledì 8-Lug-15 10 423
Cristina
L'annoso problema del...
Cristina in Prima delle nozze, Il 4 Marzo 2015 alle 11:23

Ciao a tutte le forumine e a tutti i forumini futuri sposi. Ogni coppia che si trova ad affrontare la preparazione delle proprie nozze ha un Ansia alla quale lega molti suoi pensieri... Ad esempio il...

Cristina, venerdì 3-Lug-15 149 2.867
Cristina
Allarme tunisia
Cristina in Luna di miele, Il 26 Giugno 2015 alle 15:35

Ciao sposine e sposini avete sentito di ciò che è accaduto in Tunisia a sousse? Sono stata in quesi posti diversi anni fa e conservo un bel ricordo. Quante coppie hanno prenotato il viaggio di nozze...

Lauretana, lunedì 29-Giu-15 21 706
Cristina
Coni lanciariso fai da te per negate. xd
Cristina in Fai da te, Il 26 Giugno 2015 alle 13:52

Ciao ragazze sto provando a fare dei coni lanciariso, mannaggia a voi che mi fate venire strane idee ... Siccome dal vivo mi paiono una ciofeca, mi dareste un aiutino a migliorarmi? Pensavo al posto...

Giusy, venerdì 26-Giu-15 18 409
Cristina
Quando matrimonio.com fa miracoli!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2015 alle 22:10

Ciao sposine vorrei sapere da voi in cosa , questa applicazione, vi ha aiutato di più o cosa vi ha aiutato a salvare il vostro giorno più bello! Curiosa iooooooo

Marianna, lunedì 22-Giu-15 27 662
Cristina
Partecipazioni tema musica
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2015 alle 21:51

Ciao a tutti eccovi le nostre partecipazioni a tema musica, l'idea è stata nostra, la realizzazione è stata effettuata nella parte grafica dal nostro fornitore e per ciò che riguarda foto e Cd da...

Cristina, sabato 20-Giu-15 16 803
Cristina
Punto della situazione ...
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2015 alle 22:49

Tic tac tic tac le lancette dell'orologio corrono e noi con loro. Al 5 settembre mancano ancora due mesi e mezzo sembra lontano, ma così vicino. Abbiamo ancora 22 partecipazioni da consegnare e...

Silvia, venerdì 19-Giu-15 13 309
Cristina
I need you...
Cristina in Prima delle nozze, Il 18 Marzo 2015 alle 09:29

Ciao future spose, dopo un post dove ci siamo raccontate le nostre paure vorrei condividere con voi un momento di relax. Sono sul treno,e come in ogni viaggio in treno che si rispetti all'orecchio ho...

Gabriela, sabato 6-Giu-15 24 627
Cristina
Manicure sposa. gel o semipermanente ?
Cristina in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Maggio 2015 alle 14:32

Ecco a voi alcune manicure fatte in passato in gel e altre che sto facendo ultimamente in semipermanente.

Annalisa, martedì 26-Mag-15 9 464
Cristina
Relativismo matrimoniale :)
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2015 alle 19:17

Ciao ragazze , anche è capitato che avete cominciato i preparativi con un idea e mentre il tutto cominciava a prender forma molte cose sono variate in corso d'opera? Insomma tutto il contrario di...

Cristina, lunedì 18-Mag-15 35 901
Cristina
Ombrello
Cristina in Nozze Piemonte, Il 26 Febbraio 2015 alle 14:18

Ciao forumine piemontesi, sapete per caso di qualche negozio dove trovare un ombrello carino( bianco p trasparente) in caso piovesse? Ovviamente come tutte voi spero che non succeda ma in caso meglio...

Cristina, domenica 17-Mag-15 55 1.388
Cristina
Cuscino fedi a quattro zampe!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2015 alle 22:22

Ciao a tutte le forumine e a tutti i forumini! Ecco a voi il nostro primo regalino fatto con il cuore da parte del testimone del mio fm e dalla famiglia! La loro bimba ci farà da paggetta e ci...

Valentina, martedì 12-Mag-15 17 316
Cristina
Lista invitati che sonnolenza....
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2015 alle 00:50

Ciao ragazzuole! Devo buttar giù la lista invitati per le partecipazioni ma.... ZzzzzzzZzzzzz ci provo sempre la sera dopo il lavoro e puntualmente mi ci addormento sù! Di questo passo la finirò ?...

Elena, sabato 9-Mag-15 20 391
Cristina
Ave maria noa
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 5 Maggio 2015 alle 13:55

Ciao future sposine e futuri sposini! Qualcuno ha mai sentito l'Ave Maria di Noa ? Cosa ne pensate? vi posto il link della canzone cantata in Vaticano dalla cantante in presenza di Giovanni Paolo...

Cristina, martedì 5-Mag-15 5 191
Cristina
Acconciatura???? da pauraaaaa!?!?!
Cristina in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Aprile 2015 alle 14:11

Ciao a tutte le forumine sposine! A quattro mesi dal fatidico giorno comincio a pensare a come conciarmi per le feste! Quindi se la frase peggiore da dire ad una parrucchiera è... "Fai tu!"... Mi...

Manuela, giovedì 30-Apr-15 11 716
Cristina
Abbronzatura naturale!
Cristina in Prima delle nozze, Il 21 Febbraio 2015 alle 15:07

Ciao a tutte!Rivolgo questa domanda a tutte le spose di settembre. Avere una pelle al top il giorno del matrimonio per le settembrine è un po più complicato, piscina mare montagna città, si rischia di...

Cristina, martedì 28-Apr-15 8 306
Cristina
Qualcosa di vecchio,qualcosa di nuovo,qualcosa di blu e qualcosa di prestato
Cristina in Moda nozze, Il 26 Febbraio 2015 alle 22:11

Ragazze come farete voi per questa tradizione che vuole la sposa con ogn tutte le caratteristiche elencate nel titolo del Topic? qualcosa di nuovo? ovvio l'abito! qualcosa di vecchio? mmmmmm magari un...

Ester, mercoledì 22-Apr-15 34 837
Cristina
Un amico a quattro zampe!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2015 alle 02:21

Ciao sposine! Chi di voi ha un ospite speciale a quattro zampe il giorno del matrimonio? Se siete i padroncini come vi organizzate? So che esiste la wedding dog sitter, e prendendo spunto da lei ho...

Cristina, sabato 18-Apr-15 48 732
Cristina
Ossigeno terapia
Cristina in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Marzo 2015 alle 12:49

Ciao sposine, qualcuna di voi ha già fatto qualche seduta di ossigeno terapia al viso? Sapete dirmi come vi siete trovate e quali sono stati i risultati finali?

Cristina, sabato 18-Apr-15 9 409
Cristina
Amarsi per la vita
Cristina in Prima delle nozze, Il 8 Aprile 2015 alle 04:51

Ciao a tutte, sono qui che rifletto sull'importanza del rispetto, e dell'amore. Eh già, perché alle 4.30 del mattino non si ha meglio da fare? Magari Dormire cara la mia Cry? Ebbene sì mi sono...

Sweet Love, giovedì 9-Apr-15 11 366
Cristina
Incubi , sogni e sonno
Cristina in Prima delle nozze, Il 6 Aprile 2015 alle 07:38

Ciao a tutte le forumine, mi sono svegliata di soprassalto,spaventata da un brutto sogno. Saranno le mega mangiate pasquali, o l'ansia matrimoniale ma gli incubi che tiro fuori nemmeno Spielberg o...

Cristina, lunedì 6-Apr-15 8 228
Cristina
Tasto cita
Cristina in Matrimonio.com, Il 30 Marzo 2015 alle 00:17

Ragazze non capisco... Il tasto Tarzan dov'è? Ok organizzazione matrimonio livello "alla Frutta" Ahahaha Ciauuuu

Cristina, lunedì 30-Mar-15 15 282
Cristina
Serata valigia rossa
Cristina in Prima delle nozze, Il 26 Febbraio 2015 alle 00:50

Ciao ragazze avete mai sentito parlare della Serata valigia Rossa? È tipo una riunione della tupperware ma tratta solo articoli sexy, la presentatrice è una donna è la serata è aperta soltanto alle...

Cristina, lunedì 30-Mar-15 15 656
Cristina
Calcolatrice alla mano...
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2015 alle 00:51

Come in tutte le storie, c'è un inizio uno svolgimento ed una fine.Ora ne narreró una che voi sicuramente conoscete. L'inizio: felicità , amore , romanticismo la fanno da padrone! Wow ci si sposa,...

Cristina, mercoledì 25-Mar-15 24 534
Cristina
Quanti mesi prima le partecipazioni?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2015 alle 16:45

Ciao a tutte il titolo parla da se,a noi mancano 5 mesi alle nozze e le partecipazioni non sono ancora pronte, e nemmeno imbastite, quanto tempo prima andrebbero consegnate?

Isabella, lunedì 23-Mar-15 15 504
Cristina
Rallentare e ...
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2015 alle 22:42

Bene eccomi qui... Dopo mesi di corsa a fare quello, questo è quell'altro ora necessito di uno stop e un po' di sano relax per riprendere con più grinta. Cosa fate voi per staccare la spina? Io ,...

Agnese, sabato 21-Mar-15 7 367
Cristina
50 sfumature di matrimonio
Cristina in Prima delle nozze, Il 20 Febbraio 2015 alle 00:49

Ciao a tutte apro questo topic per sorridere un po' assieme a voi. A pochi giorni dall'uscita del famoso 50 sfumature, con le mie amiche si è organizzato un gruppetto per andar a vedere la tanto...

Kate, domenica 15-Mar-15 24 730

Gruppi generali

Ispirazione