Ciao forumine è da una settimana che cerco di capire come fare i capelli e credo anche di aver fatto danno... Ho fatto fare delle meches che mi imbiondiscono troppo rispetto al mio castano,nelle foto allegate potete vedere le differenze e non mi ci vedo molto, faccio comunque ancora in tempo a coprire tutto. A questo punto Io farei una semplice piega mossa appena puntata e basta , le acconciature strutturate non le sento mie ... Help me please
Secondo me stai benissimo, fai un mosso appena appena raccolto e sei perfetta! Anche io non amo le acconciture troppo strutturate e avendo già dei bei capelli con dei bei riflessi non hai bisogno d'altro, le meches faranno un bell'effetto sotto il sole!
È un metodo di colorazione che tende a non stravolgere tanto il tuo colore naturale ed a minimizzare l effetto ricrescita. Nei centri degrade' specializzati ti consiglieranno quello più adatto a te Questo è il mio quando l' ho fatto. Io sono castana scura per natura
Ti capisco...in passato ne ho fatte anch' io....facevo sempre meches o tinte ed ero sempre insoddisfatta. Fino a quando non ho conosciuto la tecnica del degrade' e mi trovò benissimo.
Onestamente le meches non mi piacciono, non sono una fan. Il tuo colore di partenza era decisamente più bello.. Per l'acconciatura sonodd'accordo, io la farò simile
Si sono troppo chiare ma nn coprirle tutte...fai una semplice tonalizzazzione a lavaggio di due toni piu scuro rispetto al colore delle meches .. c vogliono 10minuti e saranno perfetti
Sposa TOP
Giugno 2016
Brescia
Manu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh di effettivamente queste meches sono troppo chiare!