Nardò, Lecce · Da Aprile 2015
Sono un' eterna romanticona e sono innamorata dell'amore. Sono una ragazza molto solare e non mi arrendo mai. Sono sensibile e semplice ma anche... Visualizza altro
Sono un' eterna romanticona e sono innamorata dell'amore. Sono una ragazza molto solare e non mi arrendo mai. Sono sensibile e semplice ma anche abbastanza pignola e testarda...sono proprio un toro!!! :) :)
- Sposa Saggia
- 1.777 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato stiamo iniziando a fare qualche preventivo per bloccare la crociera perché abbiamo le idee chiare sul viaggio di nozze e perché prenotandola un anno prima abbiamo...

Poco meno di un anno...il 14 maggio del 2016...nel giorno del mio compleanno...MI SPOSOOOOO.... Sono felice di poter fare il con alla rovescia ...: : :

Questa è Villa Marchesi... quì festeggerò il giorno più bello della mia vita Appena l'abbiamo vista è stato amore!

Ragazzeee questo pomeriggio io e il mio fm siamo andati in chiesa a mettere la data ufficiale del nostro matrimonio. 14.05.2016 adesso è scritto. Questo sabato iniziamo il corso prematrimoniale perché...